Jump to content

Urizen- Obsidian Lord

Circolo degli Antichi
  • Posts

    862
  • Joined

  • Last visited

About Urizen- Obsidian Lord

  • Birthday 10/10/1986

Profile Information

  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D 3.5ed, GURPS
  • Occupazione
    Traduttore, Scrittore
  • Interessi
    D&D, Magic:The Gathering, GDR, Scrittura creativa
  • Biografia
    Semplicemente uno come tanti.

Urizen- Obsidian Lord's Achievements

Antico

Antico (11/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

17

Reputation

  1. Necroposto questo thread per chiedervi: Qualcuno di voi ci gioca ancora o sta cercando una gilda? Faccio parte dell'attualmente più grande gilda di Seafarer's Rest, facciamo regolarmente missioni di gilda, serate WvWvW e serate PvE. Siamo in più di 170 e stiamo reclutando. Ci sono interessati? ^^
  2. Si scusate se non ho risposto fino a questo momento, comunque mi chiamo fuori stavolta. Buon torneo a tutti! Boh non so se in futuro prossimo riuscirei a giocare, iniziate pure senza di me.
  3. Ma se i terreni rimangono neutrali si scombina la simmetria della mappa, e le due squadre adiacenti a quella che non c'è più hanno più territori da conquistare e meno pericoli di perdere i propri rispetto a quella che invece si trova con due imperi limitrofi che ne bloccano la crescita. O troviamo TRE giocatori, o ci conviene iniziare daccapo con una nuova mappa da quattro squadre. Nel primo caso però obblighiamo tre giocatori a inserirsi in shards già prefissate in un torneo che è già iniziato, in posizioni che per merito o demerito di altri hanno affossato o elevato la squadra portandola già a un certo livello. Personalmente preferirei anche iniziarlo daccapo ma con gente fidata, noi ormai veterani del forum piuttosto che con gente nuova che dopo un pò scompare. La mappa diventa più piccola e quindi si dovrebbe entrare più rapidamente nel vivo. Togliamo da subito la parte ruolistica, dato che come abbiamo visto (e come alcuni me compreso avevano immaginato prima di iniziare) è risultata solo essere d'intralcio.
  4. E per la mappa? C'è una squadra in meno se troviamo un solo giocatore. O si fa alla svizzera?
  5. beh io ci sarei. Non avrei mai pensato che ci avremmo messo così tanto! Contando che abbiamo praticamente appena iniziato!
  6. Abbiamo appena giocato e ho vinto io. Mi ha impalettato all'inizio ma una serie di pescate sbagliate l'ha fatto regredire lentamente dalla board. Peccato. Ad ogni modo ho ancora bisogno del nome della regione dello scorso turno di ISO/Feanor. Vincent, se magari riesci a sentire feanor prima che lui posti qui puoi fartelo dire?
  7. Nelandir o Gmeroni e ISO o Feanor dovrebbero dirmi almeno il nome della regione appena conquistata! Così passo a postare la mappa completa aggiornata
  8. Ciao Urizen! Ho visto gli accoppiamenti, tocca a noi due sfidarci!! Se vuoi possiamo fare gia adesso!

  9. nelandir, guarda che il blu è nella nostra terna di colori. Domani aggiorno la mappa
  10. Il sistema diventa simile a quello di guild wars. il drop system è identico, la cintura di abilità anzichè essere da 8 è da 6 + 3 (passive), peccato che le skill siano così "poche" rispetto a quelle di GW, dove però si poteva anche biclassare. Peccato per la data di uscita sempre più lontana
  11. Può funzionare, fare un white weenie o un bianco-blu weenie con creature volanti. Se ne era già parlato e so per certo che ci sia una discussione già aperta. Possiamo continuare lì per non andare off topic.
  12. eh lo zoo può contare su wild nacatl e qasali pridemage dal mazzo originale, e poi fa uso di creature con landfall come steppe lynx e plated geopede (o qualcosa con un nome simile) L'orzhov blink è sostanzialmente un bianco/nero con splash blu per momentary blink, con qualche counter, rimozioni e rimbalzini. Vince continuando a rimbalzarsi creature con effetti megafastidiosi come blind hunter e aven riftwatcher mentre ha un controllo del campo totale. Era il mazzo da battere non molto tempo fa in pauper.
  13. Se vuoi giocarlo dalla mano, si Però se lo riveli con una carta con cascade puoi giocarlo subito dato che il suo costo è 0 No. Le carte sono rivelate da living end, non scartate, quindi non toccano il cimitero.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.