Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Dungeon and Dragons: l'Onore dei Ladri - Pubblicate le Schede dei Personaggi

    Graham_89
    • 1.1k views
    • Disponibili su D&D Beyond le Schede dei Persoanggi di Dungeon and Dragons: l'Onore dei Ladri, in uscita il 30 Marzo 2023.

     Share

    Dopo l'uscita del Secondo Trailer ufficiale e l'annuncio del Set di Miniature dedicate, la Wizard of the Coast continua a pubblicizzare l'atteso film "Dungeon and Dragons: l'Onore dei Ladri", in uscita il 30 Marzo 2023, stavolta sfruttando un annuncio Twitter da parte della piattaforma D&D Beyond: da qualche giorno è possibile riscuotere gratuitamente, per chiunque abbia un account, le sette schede dei personaggi del film, fra cui Doric (la Tiefling Druida interpretata da Sophia Lillis), Edgin (l'Umano Bardo interpretato da Chris Pine), Xenk (l'Umano Paladino interpretato da Rege-Jean Page) e tutti gli altri!

    Porta gli eroi e i cattivi di "Dungeons & Dragons: l'Onore dei Ladri" al tuo tavolo con la Thieves’ Gallery. Questa uscita esclusiva presenta i personaggi del film, come Doric il Druido, come PNG completi di blocchi di statistiche. Sbloccando i contenuti della Thieves’ Gallery, saranno utilizzabili con gli strumenti forniti da D&D Beyond, incluso il supplemento in formato digitale nel compendio di gioco, negli elenchi e negli incontri ricercabili.

    Le avete già recuperate? Lo farete in futuro?
    Se da un lato la consultazione di queste schede potrebbe portare a qualche Spoiler sul Film, dall'altra è molto interessante sapere che i personaggi interpretati sono in qualche modo stati costruiti seguendo "il manuale" che siamo abituati a vedere. Da come ci hanno già in parte anticipato i Trailer pubblicati, mi aspetto di vedere su schermo il Barbaro che va in Ira, la Punizione Divina del Paladino e i numerosi incantesimi dello Stregone riportati anche sulla sua scheda!

    Cosa ne pensate di quest'iniziativa? Può essere una buona idea?


    Link Direttospr.ly/60193L19R

    Article type: Approfondimenti
     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    Per completezza di informazione, si tratta di stat blocks come quelli del manuale dei mostri, non di schede del personaggio (almeno questo ho visto io con il d&d beyond gratuito).

    -toni

    • Like 2
    • Thanks 1
    Link to comment
    Share on other sites



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Popular Tags

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.