Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Dungeon and Dragons: l'Onore dei Ladri - Pubblicate le Schede dei Personaggi

    Graham_89
    • 2.8k visualizzazioni
    • Disponibili su D&D Beyond le Schede dei Persoanggi di Dungeon and Dragons: l'Onore dei Ladri, in uscita il 30 Marzo 2023.

    Dopo l'uscita del Secondo Trailer ufficiale e l'annuncio del Set di Miniature dedicate, la Wizard of the Coast continua a pubblicizzare l'atteso film "Dungeon and Dragons: l'Onore dei Ladri", in uscita il 30 Marzo 2023, stavolta sfruttando un annuncio Twitter da parte della piattaforma D&D Beyond: da qualche giorno è possibile riscuotere gratuitamente, per chiunque abbia un account, le sette schede dei personaggi del film, fra cui Doric (la Tiefling Druida interpretata da Sophia Lillis), Edgin (l'Umano Bardo interpretato da Chris Pine), Xenk (l'Umano Paladino interpretato da Rege-Jean Page) e tutti gli altri!

    Porta gli eroi e i cattivi di "Dungeons & Dragons: l'Onore dei Ladri" al tuo tavolo con la Thieves’ Gallery. Questa uscita esclusiva presenta i personaggi del film, come Doric il Druido, come PNG completi di blocchi di statistiche. Sbloccando i contenuti della Thieves’ Gallery, saranno utilizzabili con gli strumenti forniti da D&D Beyond, incluso il supplemento in formato digitale nel compendio di gioco, negli elenchi e negli incontri ricercabili.

    Le avete già recuperate? Lo farete in futuro?
    Se da un lato la consultazione di queste schede potrebbe portare a qualche Spoiler sul Film, dall'altra è molto interessante sapere che i personaggi interpretati sono in qualche modo stati costruiti seguendo "il manuale" che siamo abituati a vedere. Da come ci hanno già in parte anticipato i Trailer pubblicati, mi aspetto di vedere su schermo il Barbaro che va in Ira, la Punizione Divina del Paladino e i numerosi incantesimi dello Stregone riportati anche sulla sua scheda!

    Cosa ne pensate di quest'iniziativa? Può essere una buona idea?


    Link Direttospr.ly/60193L19R

    Tipo Articolo: Approfondimenti

    Feedback utente

    Commento consigliato



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...