Vai al contenuto

Il Ladro (2)


Messaggio consigliato


Non sono sicuro che ti piacerà la risposta...

livello incantesimo x livello incantatore x 2000 (se vuoi attivare la capacità ad ogni attacco) + prezzo delo stocco +1

3 x 5 x 2000 + 2320 = 32320...:-(

Quando ti ho consigiato pensavo costasse molto di meno...

Facci un pensiero a livelli più alti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che ti piacerà la risposta...

livello incantesimo x livello incantatore x 2000 (se vuoi attivare la capacità ad ogni attacco) + prezzo delo stocco +1

3 x 5 x 2000 + 2320 = 32320...:-(

Quando ti ho consigiato pensavo costasse molto di meno...

Facci un pensiero a livelli più alti!

Sì, magari a livelli più alti.. Questo stocco mi permetterebbe di *risparmiare* il talento critico poderoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ladro fa danno con i furtivi, non con i critici (che non raddoppiano i furtivi).

Se un nemico è immune ai furtivi, lo è anche ai critici, quindi non spenderei troppo per i critici. Se hai un mago che può lanciare estremità affilata di tanto in tanto bene, ma non ci spenderei dei soldi su.

Piuttosto andrei su di semplice potenziamento, per essere più sicuro di colpire.

Quindi stocco +1 => +2 => +3 => +4 => +5

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ladro fa danno con i furtivi, non con i critici (che non raddoppiano i furtivi).

Se un nemico è immune ai furtivi, lo è anche ai critici, quindi non spenderei troppo per i critici. Se hai un mago che può lanciare estremità affilata di tanto in tanto bene, ma non ci spenderei dei soldi su.

Piuttosto andrei su di semplice potenziamento, per essere più sicuro di colpire.

Quindi stocco +1 => +2 => +3 => +4 => +5

Sì d'accordo.. Come ho spiegato più volte in questo post, il mio "desiderio" per un arma affilata o comunque con una minaccia di critico alta era data dal fatto che tra i talenti che caratterizzano il mio pg c'è Telling Blow, che appunto fa scattare automaticamente un furtivo non appena si conferma un critico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye:ciao a tutti...avrei un po' di dubbi da chiarire che mi porto dietro da un po' di tempo...

per fare gli attacchi furtivi basta usare un arma semplice, quindi anche una morning star o una mazza pesante...giusto?

io lo posso fare quando l'avversario perde il bonus DES alla CA, io quindi mi sono preso fintare migliorato (funziona vero?)

Ultima cosa...volevo fare l'assassino, che dite mi conviene??

P:S: un manuale di erbe per usare alchimia esiste?oppure qualche tabella di erbe e pozioni?

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare gli attacchi furtivi basta usare un arma semplice, quindi anche una morning star o una mazza pesante...giusto?

Si, una qualsiasi arma, anche il colpo senz'armi.

io lo posso fare quando l'avversario perde il bonus DES alla CA, io quindi mi sono preso fintare migliorato (funziona vero?)

Si

Ultima cosa...volevo fare l'assassino, che dite mi conviene??

Dipende dal pg che hai in mente :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

P:S: un manuale di erbe per usare alchimia esiste?oppure qualche tabella di erbe e pozioni?

grazie di tutto

Guarda anche le infusioni di Masters of the Wild (signori delle terre selvagge o qualcosa del genere) che però è 3.0

Altrimenti ci sono ma non sono ufficiali della wizard

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti devo unirmi ad una campagna di alcuni amici in cui il loro ladro ha lasciato, e dovrei cercare di ricoprire circa quel ruolo. La campagna è ambientata in FR, ed il dm permette i manuali base + i vari di faerun + tutti i complete e manuali specifici per le classi.

Essendo io tipicamente ladro Halfling, pensavo di orientarmi su quello. Solo che questa volta volevo provare a fare qualcosa di diverso. Non so, tipo uno gnomo. È il mio sogno infatti creare un PG che in qualche modo sia un inventore, e l'idea più diretta era quella dello gnomo di lantan per l'appunto. Considerando che loro sono al 6°, che genere di pg potrei fare che soddisfi la mia sete di tecnologia e di furtività allo stesso tempo?

p.s. non mi interessa fare un PP, ma al tempo stesso non voglio essere totalmente inutile per il gruppo... ed è per questo che non so che pensare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...