Vai al contenuto

Capitolo Tre: La Città degli Splendori


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

Martino Umano Monaco

In taverna

Giunto nel luogo più sbagliato per concludere la serata, vedo Sabrina che ha già incominciato a bere senza aspettarmi si sarà molto risentita per quello che è successo prima...so io cosa le serve per dimenticarlo....mmh...forse è meglio di no pero'...domani abbiamo una missione importante...ma io combatto meglio da ubriaco, anche questo è vero... un grosso cruccio attanaglia la mia mente e per diversi secondi ho una lotta interiore sul da farsi ma sì da, una sola bottiglia e poi tutti a letto giunto a questa risoluzione, mi avvicino verso il bancone arrivo subito io, giusto il tempo di fare un ragguaglio a Sabrina e andiamo tutti a nanna dico agli altri per poi rivolgermi all'oste Hey! a Gundarlun ho provato un vino che era portentoso, non mi ricordo il nome...ma era veramente dinamite! faccio estasiato anche qui a Waterdeep fate degli alcolici degni di questo nome o è vero quello che si dice sull'isola? Che i vostri distillati sanno di piscio? continuo con tono di sfida dammi la cosa più forte che avete e vediamo se potrò confermare o ribaltare completamente i miei pregiudizi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi riunite infine alla taverna, dove trovate Sabrina in compagnia di Silvermane, uno a fianco all'altro che bevono come spugne ridendo allegramente, ripetendo la frase "Con uno ti idrati, con uno assapori", canticchiandolo come se fosse la filastrocca più interessante del pianeta.

Jon non sembra per niente divertito dalla scena, e passa l'intera serata imbronciato per poi andare a prendere una camera e dormire. Bern pare preoccupato per lui e tenta di avvicinarlo, ma viene in un qualche modo respinto. Aelech invece è pensieroso, continua a ragionare sulle parole della Lady Svelata e Martino...

Martino ha sfidato l'oste, che gli ha risposto "Sull'isola di Gundarlun, tra quei contadinotti e pescatori farebbero dinamite, mentre il nostro sa di piscio?? Ma come ti permetti!" L'oste va su tutte le furie, si dirige verso un armadio chiuso a chiave e porta tre bottiglie perfette, fatte a regola d'arte da qualcuno che voleva che il suo liquore giacesse nella più splendida bottiglia esistita. Una è perfettamente squadrata, come se fosse stata scolpita nel ghiaccio. Una è rotonda, come una sfera perfetta, ma per qualche motivo a voi ignoto non rotola, mentre l'ultima è a forma di fiamma.

I caratteri impressi sulle bottiglie non sono da voi leggibili. L'oste, un dragonide dagli occhi di smeraldo, osserva Martino di sbieco con un sorriso diabolico. Quale nome ti piace di più? Fuoco Nanico, Acqua di Tempesta o L'Avveduto?

Martino durante la serata li proverà tutti e tre, ma già dopo il primo la sua gradazione alcolica sarà a mille, e al terzo cadrà svenuto dallo shock. Ci saranno persone che racconteranno di questa serata, voci che aleggeranno nel locale, ma questa è un'altra storia e andrà raccontata un'altra volta.

In un modo o nell'altro, tutti andate a dormire alla fine. Il problema è ciò che accade in quel lasso di tempo tra il sonno e la veglia...

 

@albusilvecchio

Spoiler

Ti svegli, madido di sudore, in un letto, respirando con forza come da un orribile incubo. Di fianco a te c'è una splendida halfling che ti cerca di calmare. "Amore, amore...Che succede? Hai fatto un brutto sogno?" 

Prende una pezza e cerca di asciugarti il volto mentre ti guardi intorno. Sei un halfling di nuovo, il luogo in cui ti trovi ti sembra decisamente familiare.

@L_Oscuro

Spoiler

Ti svegli di soprassalto nel buio di una stanza in pietra. Intorno a te non sembra esserci nessuno. Ti alzi a fatica, urini nel pitale vicino, poi resti per un tempo indefinito a fissare il vuoto. 

"Ti sei svegliato, padre?" ti chiede una figura dall'ombra. Ti volti di soprassalto, ma non trovi nessuno.

@SamPey

Spoiler

La tua veglia senza sogni viene disturbata da quella che pensi sia una visione dalla Regina Corvo. Di nuovo ti mostra la conchiglia, e provi l'irrefrenabile desiderio di averla...Ma non è il tuo, quel desiderio. È la Regina a pretenderlo come suo. Ti sta osservando, attendendo un tuo inchino.

@Octopus83

Spoiler

Sei talmente ubriaca che non riesci a capire se hai sognato o è successo davvero. Silvermane è con te e ti porta in una camera, per poi farti di tutto. Ma non sei tu nel corpo di Ashnor, sei Sabrina nel corpo di Sabrina.

E Silvermane improvvisamente non è neanche lui. Cominci a sentire sul tuo corpo del viscidume, mentre con dei movimenti fulminei qualcosa ti avvinghia tra le sue spire...O dovrei dire ventose?

Qualcosa non ti quadra. Senti una voce, due voci, mille voci che in coro proclamano un canto, un canto all'abisso. Ti senti lanciata come da una rupe, buttata in un abisso, in cui tenti di respirare ma non riesci. Non c'è aria, qui intorno. Solo acqua, e tu non hai il tuo mantello...Ma poi, è davvero il tuo mantello? 

Una voce dentro di te dice "È mio...", ma non è la tua voce, è la voce di una vecchia..."Tutto mio. Ogni cosa diventerà mia. Denaro, gemme, oggetti, potere!"

Ti senti soverchiata da questa voce, tanto che non senti più l'acqua, non ti senti più cadere... "Dammi tutto ciò che hai..." ti dice. "Tutto ciò che è tuo, spetta a me di diritto." 

Guardi la superficie dell'acqua dove ti trovi e come in uno specchio un'altra Sabrina si riflette in esso, una Sabrina il cui viso è deformato dall'odio e dalla avidità. È il tuo stesso viso? Non lo sai...

Prendi la mia mano...Vieni con me...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Martino Umano Monaco

Martino's bizzare avventure

Spoiler

Mi sveglio di soprassalto, ho fatto un incubo, uno di quelli che sai già ti ricorderai per tutta la vita. Ho le palpitazioni a facc ro cazz esclamo cercando di raccapezzarmi la serata alla locanda... lady silvermane....e quell'acqua di tempesta...deve aver dentro della curcuma, io non la sopporto quella maledetta curcuma le mie elucubrazioni vengono prontamente sedate dalla mia fiamma della notte appena passata Tutto bene...tesoro esclamo ancora più confuso come si chiama questa qui...ma soprattutto, chi è questa qui?! una brutta botta, una brutta botta quella di ieri sera e solo ora realizzo che sono sono tornato nel mio corpo originale è sicuramente un sogno, uno di quelli in cui sei cosciente d'essere nel mondo onirico oh bene, era da un po' che non provavo l'ebrezza di essere nel mio corpo e con ciò mi muovo per uscire dalla stanza chissà dove sto sognando di trovarmi, magari in un'isola tropicale...oppure in un borello di lusso...o un bordello di lusso in un'isola tropicale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jon The Fish Lobhand, druido umano

Nel mondo dell'incubo

Spoiler

Scrollo e mi sgrullo... Ancora assonnato.

Ma non stavo in una locanda...?

Penso rintronato tra me e me cercando di capire come sono arrivato qui.

"Sì?"

Rispondo istintivamente a mio figlio, ma...

Ma lui è sparito. Da tanto tempo. Preso dai diavoli di mare!

Fermo nell'oscurità, impiego lunghi minuti a capire cosa sta succedendo, prima di bisbigliare

"Ragazzo...?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina in Ash

Spoiler

non avrai nulla da me, non ci penso neanche di condividere i miei averi con una sconosciuta! 

ma sono sicura di prendere qualcosa di tuo per arricchirmi ancora un po'

afferro la mano della donna pronta a tutto, anche ammazzarla per difendermi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@L_Oscuro

Spoiler

Sono qui. ti dice, richiamandoti dalla porta che lentamente si apre rivelando uno spiraglio di luce.

Attraverso lo spiraglio lo vedi, mentre sta cucinando del pesce in cucina. Con maestria usa il coltello per aprirne il ventre e togliere le viscere, come gli hai insegnato tu. Il riflesso dei capelli rossi che attraversa la luce.

"Che fai? Mi aiuti?"

È decisamente lui, esattamente come te lo ricordi. È Rubio.

@albusilvecchio

Spoiler

Nel tuo...corpo? ridacchia ...Ma che dici?

Da lontano si sente "Allora? Quel farabutto s'è svegliato o è ancora a dormire, il CRETINO?!" ringhia una voce gutturale, mentre i suoi passi tonfano sul pavimento avvicinandosi. "Sì , mammina Carla!" risponde la ragazza.

Un essere peloso, alto più di due metri. Un incrocio tra un orco e una bertuccia spunta dalla stanza, con una padella e un mattarello tra le mani, lo sguardo illuminato solo da un fascio di luce che illumina le rughe irate del viso. E le sopracciglia. Molto irate. E ti fissa.

@Octopus83

Spoiler

Sconosciuta? ride la Sabrina davanti a te. Ma io sono te...E sono loro! ti dice, mentre il riflesso cambia in Jaya e Lahla, le gemelle di quella sera a Gundarlun che hanno bevuto con te. Tu ami Lahla, e noi amiamo te...

Non ricordi? 

@Redik

Spoiler

Hai veramente bevuto un sacco stasera, in compagnia di Martino e Sabrina. Devi dire che con loro c'è un sacco da divertirsi, ma cavolo! Quanto reggono l'alcool...Tu dopo due boccali eri già steso! Poi sei molto preoccupato per Jon...Da quando ha ricevuto quella profezia dalla porta del Pugnale Gocciolante è strano...taciturno. Mentre solitamente ti porterebbe con lui, ti racconterebbe un sacco di cose sulla pesca, come faceva tuo padre, stasera è stato...Distante. Avresti potuto leggergli nella mente, ma ti stanno cercando di insegnare di rispettare il libero arbitrio degli altri...E leggere nei pensieri altrui è maleducazione! Anche se a volte quel potere ti stravolge, non lo fai apposta a sentire le voci di tutti.

Ti addormenti preoccupato. Hai come una strana sensazione, un presagio... In sogno rivivi le esperienze degli ultimi mesi, i mal di testa, tuo padre e tua madre. Sogni di quando sei stato preso al largo della costa mentre pescavate, non ricordi bene cosa sia successo, ma tua madre ha detto che poi ti cercarono ovunque, dopo essere stati assaliti dai sahuagin...E furono presi anche loro. Tua madre rinchiusa nella loro tane. Tuo padre tra le grinfie di quel maledetto mind flayer, Thilliosk, che l'ha trasformato in quell'orribile...Mutante. E quel gatto siamese...

Gatto?

Non c'era nessun gatto quel giorno in quella stanza. Solo una cuccia, un cuscino, con scritto...Cosa c'era scritto?

Midnight. No, quello era stato cancellato. Ora c'era Zellix. Sì. Che fosse di quel gatto?

Il gatto siamese ti fissa, nei meandri della tua mente, sale sul corpo di tuo padre e si siede, continuando a fissarti con quegli occhi azzurri, dello stesso colore del tuo brillio quando il tuo potere esplode.

Si lecca i baffi, aprendo la bocca in un modo quasi innaturale.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ieri sera hai davvero assistito alla cosa più strana della tua vita, più del tuo sogno ricevuto da Tymora! Ma quel sogno alla fine aveva ragione! "Recati dove la porta dice profezie, la sua voce ti svelerà la missione!"

Cavolo! È successo davvero! La porta ha parlato, a te...in maniera particolarmente inquietante, in realtà...Ma poi ha parlato anche ad altri! Altre due profezie, strane! Una su uno squalo che cammina, l'altro...Bah, ha parlato di Baldur's Gate! Quindi chissene per ora!

Quella gente che ha ricevuto la profezia poi ha cominciato a parlare di una missione, di un compito e di salvare la città! Sicuramente sono loro!

Hai così deciso di seguirli, capire cosa volessero fare. Dopo aver bisbocciato al Pugnale Gocciolante, dove non hai avuto il coraggio in realtà di disturbarli. Dopo si sono uniti ad altri, li hai seguiti di nascosto ma a un certo punto li hai persi! Continuavi a rimuginare alla tua profezia della porta! Chi diavolo è questo "Terzo" che ti insidia? Il mare? Perché?

Vaghi per la città, girando intorno alle statue semoventi e al castello, finché non trovi uno di loro diretto alla taverna Testa di Drago, lì vicino...A bere ancora! Dopo, altri escono da Palazzo Pirgeiron! Che siano nobili?

Una volta appurato che non si sarebbero spostati da nessuna parte, talmente erano alticci, hai deciso di tornare da loro a presentarti il mattino dopo quando sarebbero stati più sobri! In fondo, Tymora te li ha fatti conoscere, Tymora te li ha fatti ritrovare, Tymora te li farà incontrare sicuramente il mattino dopo!

Torni dove sei alloggiato, fortunatamente non molto lontano nel quartiere del Commercio, e vai a dormire data l'ora tarda. I tuoi sogni sono...stranamente vividi, forse come quella volta della profezia.

Davanti a te appaiono due porte sfavillanti. Su una ci sono delle corna di cervo, su un'altra una moneta. Vicino ad esse, una terza porta, all'apparenza anonima, ma rifulgono iridescenti delle linee ondulate.

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayne da Riverwood

Master

Spoiler

La chiamata di Tymora preannunciava che sarei arrivato davanti a qualcosa di strano, ma non mi aspettavo che avrebbe raggiunto un tale livello di assurdità. Profezie senza alcun senso su squali che camminano e Baldur's Gate, altre profezie spaventose sul sottoscritto (una routine, ormai) e un gruppo di avventurieri (o forse nobili?) che vaga per la città apparentemente senza meta. Decido di prendere l'unica soluzione sensata di fronte a questa situazione: andare a dormire nella mia locanda, domani riuscirò certamente a trovare chiunque debba svelarmi questa "missione" o "Disegno". 

Il sonno non sembra però portarmi consiglio. Davanti a me vedo tre porte, ognuna con un simbolo differente: rappresentano chiaramente la profezia che ho sentito in quella locanda! Riconosco senza difficoltà i simboli di Tymora e Beshaba, ma è la terza porta ad incuriosirmi: potrebbe finalmente farmi capire chi sia questo potere che mi reclama a sé. Solo un'occhiata: non costa nulla, no? Posso sempre scappare e tornare verso la porta con la moneta. E poi è un sogno, per quanto straordinariamente realistico! Mi avvicino circospetto all'ultima porta, cercando di studiarla meglio e aprirla lievemente per dare un'occhiata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bern Rimewave
Umano Psionico

Spoiler

La serata è stata una di quelle serate di cui ogni tanto si ha bisogno.
Certo, cercare di stare dietro al ritmo di bevuta di quei due forse non è stata la migliore delle idee, comunque sia ne avevamo bisogno dopo gli ultimi avvenimenti e le profezie del Pugnale Insanguinato. 
Mi preoccupa soprattutto Jon, che è insolitamente taciturno e distante.

Mi riprometto di andarci a parlare e cercare di capire se posso aiutarlo in qualche modo. Il flusso dei miei pensieri e la mia coscienza, alterata anche dall'alcol in questo momento, mi rendono difficile cercare di seguire le indicazioni che mi hanno dato, della lettura della mente e cose simili.

Senza nemmeno rendermene conto scivolo nel mondo dei sogni ma starò veramente sognando? O sono solo sbronzo? nella nebbia indefinita di questa situazione, si delineando delle figure dolorosamente note, i miei genitori, quei dannati mostri e i parassiti nella mia testa...
Poi d'un tratto qualcosa attira la mia attenzione sul gatto, sul nome che si trova scritto sulla cuccia e sul cuscino. E gli occhi, quel colore così famigliare.

Cerco di concentrarmi, come a voler creare una sorta di connessione, non sapendo però bene al tempo stesso cosa fare o cosa aspettarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ti avvicini alla porta con diffidenza, studiando quelle linee ondulate e la visibile differenza con le altre porte. La apri appena. L'acqua comincia a fuoriuscire dalla fessura, da ogni singola fessura della porta. Ti aspetteresti un'inondazione, come se dalla porta l'acqua straripasse non appena hai aperto la porta per riempire il vuoto dal tuo lato, ma evidentemente le normali leggi della fisica non sono rispettate in questo mondo onirico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Redik

Spoiler

Il gatto piega la testa, osservandoti con quel tipico sguardo penetrante felino che potrebbe significare "ho fame" o "ti ucciderò nel sonno" in egual misura. Gli occhi cominciano a brillare. 

Una voce rimbomba improvvisamente nella tua testa, chiara come un ruscello invernale e penetrante come un cuneo piantato in testa. Mi sarei aspettato qualcosa di più imponente da uno che ha attirato la sua attenzione,sfuggito agli esperimenti del Grande Disegno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wayne da Riverwood

Master

Spoiler

Guardo confuso l'acqua che scorre fuori dalle fessure e decido di provare a chiudere la porta: se il mare vuole veramente reclamarmi a sé, qualsiasi cosa significhi, proverà certamente ad impedirmelo. E' una pessima idea... Ma sono pur sempre in un sogno! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Martino Umano Monaco

In my restless dreams

Spoiler

Proprio ora che stavo riuscendo a calmarmi dall'agitazione iniziale, sento una voce che mi fa immediatamente drizzare i peli sul petto non sarà mica... l'ansia cresce a ogni passo che si fa più vicina no, non può essere...  WAAAAAAA esclamo appena distinguo i connotati della figura: mia suocera. Mi fiondo verso l'angolo più lontano della stanza, raggomitolandomi in posizione fetale per farmi ancora più piccolo VIA ESSERE DEMONIACO, TE E LA TUA MALVAGIA PADELLA NON MI SFIORERETE faccio mentre agito compulsivamente le mani per cercare tenerla lontana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jon The Fish Lobhand, druido umano

Nel... mondo dei sogni?

Spoiler

"Attento quando arrivi alla testa..."

Gli dico meccanicamente... È priprio lui, lo stesso movimento di pollice con cui si è punto sulla lisca tante volte...

Mi guardo intorno, spaesato...

"Ma non ero a Waterdeep?"

Dico a tutti e nessuno in particolare.

"Aspetta, ti aiuto..."

Vado a mettermi accanto a lui, prendo un pesce...

Cosa cavolo sta succedendo?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bern Rimewave
Umano Psionico

Spoiler

Evito di farmi domande in relazione al fatto che sia o meno il gatto a parlarmi, fatto già di per se assurdo, cercando di concentrarmi sulle parole mi rimbombano nella testa.

Oramai il dubbio che io sia sbronzo, allucinato, perso in un sogno o in una realtà che mischi tutte le precedenti faccende, ha smesso di occupare i miei pensieri.

" Parli di Thilliosk...? E poi cosa sarebbe il grande disegno? Ha qualcosa a che fare con quello che è successo a me e ai miei genitori? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Spingi per chiudere la porta, è in quel momento che un gruppo di tentacoli viola e blu fuoriescono con forza dalle fessure, agitate, tentando di ghermirti in una morsa.

Urli, strepiti e spingi la porta più che puoi, usando tutto il tuo peso e tranciando un paio di tentacoli di entrambi i colori, finché la porta non è serrata e tu ti accasci, ansimante e dolorante, a terra.

Una voce riecheggia in questo spazio infinito ora. Una risata fragorosa e inquietante. 

Come una filastrocca, una voce ripete in continuazione la profezia della porta, ripetendo soprattutto poi solo l'ultima strofa.

Cita

Dalle gemelle baciato,
Chi è manipolatore e manipolato?

Malasorte hai ricevuto per invidia,
Equilibrio del contesto,
Ma un terzo ora ti insidia,
Dal mare sei richiesto

I tentacoli scompaiono lentamente, mentre la stessa voce baritonale pronuncia le parole "Tentacoli viola in tentacoli blu, per il grande disegno!"

@Redik

Spoiler

Il gatto stringe gli occhi. Allora non sei così da buttar via... scende dal corpo di tuo padre, dopo aver terminato il proprio "lavaggio personale", avvicinandosi verso di te lentamente, scrutandoti. Ha a che fare con voi, sì...Ma il tuo risultato è stato...Inatteso e interessante. Noi...Siamo simili. Il gatto sorride, allargando la bocca in quello che potrebbe essere un sorriso rapace, troppo largo per un gatto normale. Ed ero curioso di vederti...

@L_Oscuro

Spoiler

Lo so, lo so...Mi infilo sempre una spina nel dito. ti risponde agitando il coltello in mano.

Andate avanti in silenzio per pochi minuti, un pesce alla volta, ognuno pulendone uno. A un certo punto, nel mentre, il giovane ti guarda e fa un sorriso. Non credevi di rivedermi, mh?

@albusilvecchio

Spoiler

AAAAH, IO E LA MIA PADELLA EH? TUTTI QUESTI MESI A FINGERE DI AVER PERSO LA MEMORIA, DI ESSERE UN'ALTRA PERSONA... si arrotola le maniche, mostrando dei bicipiti da far invidia a un wrestler e bodybuilder professionista. PoVeRo MaRtIno, Ha SbAtTuTo lA tEsTa E nOn RaGiOnA pIù... ti sbeffeggia, imitando la voce di chissà quale pettegola di quartiere. Ti aggiusto io, ti aggiusto! Ti faccio uscire da qui elfo a suon di mazzate!

Mammina, ferma! Esclama la ragazza halfling, tua moglie...Come si chiamava questa qui?

I passi in avvicinamento, un mattarello pronto diretto in faccia. Il tempo rallenta, e percepisci il dolore a rallentatore, mentre il colpo ti arriva sullo zigomo.
Urli come una ragazzina, alzandoti dal letto sventolando le coperte, ansimando e guardandoti intorno al buio. Sei di nuovo decisamente più umano e meno halfling ora.

Intorno a te tutti dormono profondamente.

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayne da Riverwood

Master

Spoiler

Sgrano gli occhi quando vedo i tentacoli uscire dalla porta, urlando senza neanche pensarci mentre provo a dimenarmi per liberarmi dalla loro presa. La "battaglia" finisce presto, ma viene sostituita da una nuova versione della profezia, ancora più inquietante se possibile. Mi alzo in piedi stralunato e corro verso la porta con la moneta, continuando a tenere d'occhio la porta da cui sono appena scappato. Deve essere solo un brutto incubo: mi sarò fatto influenzare dalle strane parole della porta. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jon The Fish Lobhand, druido umano 

Nel sogno lucido

Spoiler

Le ultime parole di Rubio mi svegliano dall'illusione in cui mi stavo crogiolando.

Non siamo qui. Io ero a Waterdeep, con gli altri... i pazzi... pazzi come me.

E Rubio lo hanno preso i diavoli di mare. 

E se quella porta ha ragione, ora si trova a Balor, Baldor, Baldir o come-cavolo-si-chiama Gate.

E probabilmente tiene pure lui un polpo nel cervello, come lo aveva Bern.

Inutile girarci intorno. Inutile illudersi. Inutile perdersi nella speranza che tutto si sia risolto per il meglio. Io Mai Annegato è chiaro: o tiri dagli impicci con le tue forze, o ci resti. O impari a nuotare, o anneghi. Non ci sono miracoli, se non quelli che ti fai da solo.

"Credevo? Certo che sì. Altrimenti non ti cercavo, no?"

Lo guardo male.

"Chi sei? Cosa sei? Un illusione? Un sogno? Un nemico? Cosa vuoi?"

Ho un dubbio atroce. E se fosse davvero Rubio? Dopo il polpo, Bern ha acquisito strani poteri mentali. E se anche lui fosse... cambiato...?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@L_Oscuro

Spoiler

Il giovane fa un cenno di risata alle tue parole, come di scherno. Cercarmi? A me sembra tu mi abbia anche sostituito. E con uno scatto pianta la punta del coltello nel tagliere in legno che aveva davanti, trafiggendo l'ultimo pesce. Forse è per questo che neanche riconosci più tuo figlio. Ti guarda improvvisamente con disprezzo. 

Scuote la testa con disappunto, contrariato, facendo un passo indietro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bern Rimewave
Umano Psionico

Spoiler

" Avrei decisamente molte domande da fare... " dico " Ma temo di perdere questo interesse che ho appena suscitato nei tuoi confronti. Un paio però me le dovresti concedere... Tu chi saresti e quali sarebbero i punti in comune fra di noi? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Martino Umano Monaco

Di nuovo a Waterdeep con @Octopus83

Spoiler

Mi sveglio di soprassalto, gli occhi sgranati per l'incredulità e ancora ansimante all'idea di dover fuggire da mia suocera era solo un sogno quindi? penso mentre mi squadro per bene decisamente ora sono nel corpo di quello lì...Malory sono ancora troppo rimbambito per poter venire a capo di quello che mi è ancora successo ma una cosa mi è chiara: quello non era un banale sogno. Decido di fiondarmi verso Sabrina per destarla Sabrina Sabrina le sussurro mentre cerco di svegliarla sono io, Martino. Dammi una bella botta in testa...proprio qui le faccio indicando gli zigomi forse ho capito come tornare nei nostri corpi  esclamo tutto entusiasta della mia geniale idea appena partorita eh eh eh sono così perspicace che mi faccio paura da solo. E' funzionato una volta, perché non dovrebbe una seconda

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...