Vai al contenuto

L'oro degli stolti


Dardan

Messaggio consigliato


Gnorman

Mi avvicino guardando verso il basso.

Qualcuno voleva parlare con questi esseri? Oppure li ammazziamo? Chiedo in maniera secca e schifata verso queste ignobili creature.

Non è il loro aspetto che mi rende schifato di questi esseri, ma quello che hanno fatto e di sicuro non li lascerò vivere. Dico agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Pregustando un bello scontro mi avvicino alla creatura che si è voltata alle mie parole, quando questa improvvisamente sparisce dalla mia vista dopo che Gwydyon finisce di pronunciare la sua formula arcana.

Maledetti incantatori..tolgono tutto il divertimento..

Butto un occhio dentro al buco e poi mi volto verso Gwydyon Questo effetto è perenne? Ma soprattutto: qualcuno ha idea di cosa siano questi..cosi? Domando poi rivolto anche agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gael

avrei preferito un appriccio diverso. Quantomeno siamo tutti capaci..

"Chiediamoglielo, Oliver"

Mi avvicino alla fossa "Salve, voi chi siete? O cosa siete? E che ci fate qui? "  sfoggio un sorriso e lo dico in modo scherzoso, ma sotto sotto spero mi rispondano.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incantesimo durerà meno di un minuto e quando finirà i due umanoidi torneranno al loro posto...risponde Gwydyon alla domanda di Oliver...

Astrid per prudenza inizia ad avvicinarsi all'altra porta ancora chiusa...poi si ferma per rispondere a Gnorman...

@Astrid

Spoiler

Sei piuttosto sicura di aver sentito prima di fermarti per rispondere a Gnorman , un rumore provenire da oltre la porta chiusa.



Gael si sporge sulla fossa rischiando di scivolarci dentro per parlare con gli umanoidi al suo interno e una risposta arriva , un mugolio pronunciato in una lingua , sempre che di una lingua si tratti , per voi sconosciuta e incomprensibile

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid rimane in disparte  a sorvegliare l'altra porta... mentre il resto di voi si i dispone intorno alla fossa e quando questa svanisce , l' umanoide ricompare mentre cerca di scalarla , senza che possa in qualche modo difendersi lo colpite e in pochi istanti si accascia a terra esanime e li comincia a liquefarsi e solo allora notate a terra al fianco del suo corpo in disfacimento un grembiule e degli stivali e tutto intorno una pozza di liquido maleodorante per la maggior parte color sangue ma con delle macchie bianche , gialle e argentate...

Poi osservate il cunicolo oltre la porta e lo vedete scarsamente illuminato dagli stessi cristalli verdi che illuminano la stanza in cui siete , questi scende verso il basso quasi in linea retta , una pendenza molto accentuata smorzata in alcuni punti da degli scalini , le pareti sono umide e coperte di muffa e l'aria che spira da esso è calda ed intrisa di un forte e pungente odore che non avete mai odorato....

@Tutti

Spoiler

A voi.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Ripulisco la spada dal liquido fuoriuscito dall'umanoide, poi con la punta della lama indico le macchie nel "sangue" Gli stessi colori dei campanelli.. dico pensieroso Questo posto comincia a piacermi sempre meno. Pensare che ci abbiamo dormito sopra mi mette i brividi..

Guardo il passaggio, poi mi volto verso Astrid. Oltre quella porta c'è qualcosa o vogliamo proseguire nel tunnel buio, umido e maleodorante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorman 

Prendo una delle pezze che facevano da grembiule per pulire la mia arma dal liquido che è fuoriuscito dai nemici. Quando la donnona parla descrive qualcosa di grosso che mangia ossa.

Mi faccio pensieroso e mi liscio la barba La porta è chiusa a chiave o la belva può venire qui? Chiedo alla donnona e al nostro esperto di porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...