Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


Chiedo scusa par la mia scarsa partecipazione in questi ultimi giorni, ma continuano ad affibiarmi sostituzioni su sostituzione, e alla fine della giornata ho a malapena la forza d leggere i post degli altri.
La cosa peggiore è che, fino a nuovo ordine, probabilmente la cosa continuerà così fino a fine mese... se il master vede che non posto per un paio di giorni, muova pure lui il mio pg.

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

se il master vede che non posto per un paio di giorni, muova pure lui il mio pg.

Tranquillo, se non riesci a postare puoi anche scrivermi qui in spoiler a grandi linee cosa vuoi fare in downtime e ti tiro i risultati.

Modificato da Bellerofonte
EDIT: per gli altri, quando siete pronti fate un fischio e vado avanti
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte

Spoiler

ciao capo

oggi un'amica e collega mi ha chiesto se poteva partecipare alla campagna, visto che gliene parlo spesso. Non sono certo che l'interessamento sia supportato da conoscenze/volontà  (dopotutto, non credo abbia mai giocato ad un gioco di ruolo, quindi non so se riesce a mandar giù la cosa), però nel caso lo fosse, volevo sentire la tua campana: sei favorevole ad un nuovo ingresso? Fammi sapere

E, a proposito, non riesco ad accedere alla sezione compendio delle regole marittime delle Wiki, ogni volta mi rimanda ad un immagine che, palesemente, non è il file giusto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, posto un flash-forward visto che nessuno si muove.

EDIT: Tutto ciò che chiedete di sapere potete ottenerlo in una settimana di downtime, spendendo le appropriate monete in ricerche, o ottenere un risultato istantaneo chiedendo il vostro unico favore alla Loggia per questo mese.

La democrazia è parecchio lenta e rischia di fermare il gioco come ben vedete. Forse dovreste assegnarvi dei compiti, come su una nave, in modo che ognuno faccia il suo usando i 'consigli' dei propri compagni. E' una mia opinione, siete altresì liberissimi di fare altrimenti!

Modificato da Bellerofonte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...