Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Bellerofonte Giusto per capire, quindi non posso travestirmi perché non ho il kit trucco, o posso ma non viene benissimo?

Puoi travestirti senza il disguise kit, ma aggiungi solo il tuo modificatore di Int senza competenza. In più ti ricordo che travestirsi è qualcosa di fisico, e perciò sarai costretto a toglierti il medaglione (che genera solo un'illusione) perché abbia effetto. (Ergo ha senso che ti camuffi da gnor a elfo, ma non da gnor a goliath a elfo, per intenderci)

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Bellerofonte said:

Puoi travestirti senza il disguise kit, ma aggiungi solo il tuo modificatore di Int senza competenza. In più ti ricordo che travestirsi è qualcosa di fisico, e perciò sarai costretto a toglierti il medaglione (che genera solo un'illusione) perché abbia effetto. (Ergo ha senso che ti camuffi da gnor a elfo, ma non da gnor a goliath a elfo, per intenderci)

Sono confuso. Da gnor, alto 2 metri e 70, con un tentacolone al posto delle gambe e 4 occhi...e buona grazia che ho due braccia al momento? 🤣 mi sembra leggermente paradossale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...