Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


Questo è in dettaglio il retro della taverna del cigno.

uuAnsZo.pngHo dato per scontato le posizioni che mi avete dato precedentemente, ma siete liberi di cambiarvi di posto, se volete.

@aykman il barile di fronte a te è perfetto per ciò che vuoi fare tu. Mipui non mi consente di sovrapporre i token, ma considerati nascosto lì dentro.

@Daimadoshi85 i due sono indirizzati non verso la strada principale ma nei vicoli che vanno verso ovest (che nella mappa corrisponderebbe al 'sopra').

Modificato da Bellerofonte
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Bellerofonte said:

i due sono indirizzati non verso la strada principale ma nei vicoli che vanno verso ovest

Il che va benissimo, riusciresti ad ampliarmi un po' la mappa? Vorrei capire dove si stanno dirigendo. Se là c'è la sede delle guardie, se so esserci altro. Dove sono le vie principali...Io sinceramente li seguirei e poi li stordirei finché sono nei vicoli, anche perché più ci muoviamo sui tetti, più rischiamo che delle guardie sui tetti ci vedano. E almeno i soldi di stasera li riprendiamo, possibilmente, senza farci minimamente vedere. Poi voglio vedere chi vanno a denunciare di essere stati derubati.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4Bbi2bf.jpg

Non stanno andando alla guarnigione (che si trova a nord della città), visto che vanno verso ovest. Saltare costantemente di tetto in tetto è poco fattibile visto che ci sono guardie di tanto in tanto (e vi costringerebbero a continue prove di Furtività); ma i vicoli sono per la maggior parte senza illuminazione, quindi se avete scurovisione siete a posto.

Ditemi se volete solo seguirli, se volete attaccarli mentre siete nei vicoli o se avete altro in mente...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per parlarne off-game, mi premeva esprimere un punto, poi è chiaro che ce la giochiamo.

- parlano male di Herbert (guardia)

- estorcono i soldi dicendo "un extra per la moglie"

- gran nomi su Barut perché è un goblinoide.

- gli avevano rubato già più di 100 monete d'oro, con cui noi camperemmo un mese a testa, più o meno.

Io direi che di elementi sul perché e il percome li sappiamo. Poi è chiaro, se l'intenzione di Elle è quella, ok....mi ha lasciato un po' basito il "per 4 monete". 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sta a capire se sti due sono degli scappati di casa che si approfittano nell'avere due spicci di potere o se sono parte di qualcosa di più grosso...

Certo è che difficilmente andranno a denunciare la cosa, ma è fondamentale che non ci vedano/riconoscano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...