Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato

@Bellerofonte

Spoiler

Siamo passati di livello, e io vorrei sapere se posso permettermi di multiclassare in ladro, giustificando la cosa come dovuta al tempo speso con due ladri professionisti, sebbene diversi tra loro. Nei miei programmi prenderei solo questo singolo livello da ladro, dopo riprenderei la strada del monaco. Aspetto tue nuove

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Daimadoshi85immagine.png.c8f8590527dcff4920c7f95bd21c9115.png

Se hai DES 17 e competenza +3, il tuo attacco a distanza non dovrebbe essere +6? E dove hai segnato Uncanny Dodge?

@Redik

Non hai segnato il bonus di attacco con le armi: per te DES+2 e competenza +3 dovrebbero darti un totale +5.

Idem per te: dov'è Uncanny Dodge?

@aykman

Te non hai segnato le nuove capacità di classe (Extra Attack & Stunning Blow). Ti ricordo che per via dell'aumento di competenza, anche la CD delle tue capacità sale di 1 punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bellerofonte said:

@Daimadoshi85immagine.png.c8f8590527dcff4920c7f95bd21c9115.png

Se hai DES 17 e competenza +3, il tuo attacco a distanza non dovrebbe essere +6? E dove hai segnato Uncanny Dodge?

@Redik

Non hai segnato il bonus di attacco con le armi: per te DES+2 e competenza +3 dovrebbero darti un totale +5.

Idem per te: dov'è Uncanny Dodge?

@aykman

Te non hai segnato le nuove capacità di classe (Extra Attack & Stunning Blow). Ti ricordo che per via dell'aumento di competenza, anche la CD delle tue capacità sale di 1 punto.

 

Hai ragione! Mi sono dimenticato di segnare il punto in più negli attacchi, e l'uncanny dodge. L'ho segnato nella sezione "Features & Traits"

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte Scheda aggiornata:

  1. Noterai che ci sono meno incantesimi di prima, perchè ho scoperto che gli incantesimi del patrono espandono la lista disponibile, ma non li conosco automaticamente (come pensavo prima).
  2. Ho già aggiunto la scheda del famiglio, anche se ancora non ce l'ho (a proposito, devo ricordarmi di comprare il braciere e i prodotti per il rito, quando finiamo con il consiglio), solo per comodità; sarà un gatto nero con gli occhi blu; avrà la caratteristica che il suo pelo sembrerà quasi "bagnato e oleoso" (un segno dell'influenza di Samshiel?). A proposito, idee per il nome? Accetto suggerimenti da tutti; avevo pensato a qualcosa come "Inchiostro" o "Slick", ma non ne sono sicuro al 100%... :mmm2-old:
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bellerofonte said:

@Daimadoshi85 grazie del suggerimento (!), ma pensavo più ad un polpo et similia...

Beh, così stavo accontentando entrambi 😁😁😁

Se gli dai anche dei riflessi bluastri al pelo, a me inchiostro piace...Sennò...Notte/Notturno...

Just now, aykman said:

Non una bella cozza? 😁

Farebbe una pessima fine mi sa xD

E comunque io un leone marino a dimensione gatto l'avrei proposto sicuramente se avessi una classe da famiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...