Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdG III


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Wurrzag

In un altra occasione mi sarei fatto una risata ma sono ancora di umore storto, lancio quindi un occhiataccia ad Arkail subito dopo il suo commento

"Arkail, quanti guerrieri del tuo gruppo, anche se esperti nuotatori,pensi che riuscirebbero a nuotare lungo la costa fino alle rive nemiche con indosso armatura, scudo ed armi da combattimento?"

rispondo seccato

"Valuteremo tutto e poi decideremo come dividere i gruppi per avere successo. Se siamo fortunati magari potremo rubare alcune barche, o costruire delle zattere per avvicinarci, siamo qui da troppo poco tempo, non ho le risposte a tutte le vostre domande, dobbiamo accumulare informazioni"

proseguo

"Argor, a te il pattugliamento delle strade che portano al villaggio, allontanati fin quanto ritieni necessario ma non rischiare, dobbiamo mantenere un basso profilo"

poi passo agli altri

"Arkail e Scania, selezionate tra i nuovi quelli piu' pronti al combattimento ed iniziatre ad istruirli sulle basi"

ed infine

"A te Gurgaak, il controllo della scogliera e dell approdo al villaggio, prendi con te uno o due esploratori se lo ritireni necessario. Hai vissuto tra gli umani piu' a lungo di noi, sono certo che il tuo occhio sapra' leggere i comportamenti degli umani ed individuare i punti deboli nelle loro difese meglio di tutti noi"

osservo i miei interlocutori

"Domande?"

Link al commento
Condividi su altri siti


guurgak

non capisco il motivo di questa riunione. Quando Wurzag inizia a dare ordini lo capisco ancora meno.

Alzo la mano.

Chiedo scusa ma non credo che i tuoi orchi, che hanno combattuto, visto i fratelli morire, accettino di prendere ordini da me. Anche se lo facessero, non lo farebbero sinceramente e potrebbe essere rischioso. Accetterò di dare ordini ai tuoi orchi soli dopo che avrò ucciso degli umani e corso i loro stessi rischi. Quindi andrò da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

Non fiato alle parole del capo. Alle volte inizio a pensare che quella cagna umana abbia davvero iniziato ad avvelenare la sua mente, ma taccio sull'arfomento. Avrei voluto anche sottolineare che gli orchi del mio gruppo NON indossano scudi, quella roba non ci serve, ma rimango in silenzio anche stavolta perché non ho bisogno di puntualizzare. Scuoto la testa alla sua ultima domanda ed esco frettolosamente dalla tenda, con i fumi della rabbia a rivoltarmi le cervella. Penso proprio che avrò molto di cui sfogarmi al prossimo attacco...

accampamento - con Scania

Spoiler

Non ho un buon umore, è evidente. Mi limito a gironzolare tra quelli nuovi con l'attaccabrighe, valutando chi può e chi non può combattere. Di una cosa sono certo. Voglio i nuovi adulti, in special modo le due saette che mi hanno fregato. Non condivido il loro modo di combattere...ed è proprio per questo che mi intrigano, quei due. Hai mai pensato di farli entrre nel tuo gruppo? domando ad una certa, riferendomi a quelle due piccole pesti verdi. Nel frattempo controllo un orco più grosso degli altri, sembra robusto e ben piazzato. Non ha un occhio e nemmeno un pezzo di naso, oltre all'angolo della bocca deturpato da una vistosa cicatrice che gli percorre mezzo viso. Armate Lo Sfregiato. ordino a due orchi lì intorno mentre mi appresto a controllare gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag - Ultimo flashback durante il viaggio

Spoiler

"Probabilmente si, posso dirti qualcosa, Wurrzag. In cambio vorrei qualcosa, però" chiede senza mostrarsi arrogante, in tono tranquillo "Niente di strano o pericoloso per la tua posizione, comunque. Vorrei restare qui a occuparmi delle tue cose, della tua tenda, cucinare...insomma stare al sicuro qui. Per ora mi pare la cosa migliore per me"

Tayyip

Spoiler

Da dove ti trovi puoi vedere bene il male, meno bene la terra. Sembra comunque che il villaggio abbia appunto campi coltivati e una strada umana, ma che sia più proiettato verso il mare che verso l'entroterra. Conti 3 barche al largo e 3 tirate in secca, ma almeno uno degli edifici vicini alla costa potrebbe ospitarne altre: sono imbarcazioni che trasportano fino a 4 persone, sono piccole e leggere. Non si allontanano molto, sembra si occupino solo della pesca. 

A tutti: Mappa del villaggio

Spoiler

55910887_Costadettaglio.thumb.png.bbfa9acd3439e39a51c8a527247d092b.png

Legenda
1 - Ingresso
2 - Edificio in pietra
3 - Torrette di guardia

Questo villaggio è più popolato degli altri, semplicemente è fisicamente piccolo e le case sono addossate le une alle altre. Stimate, dopo diverse ore di osservazione da punti diversi, che ci siano almeno un centinaio di umani che vi abitano, forse il numero è più vicino al 120-130 effettivi. Ci sono dei cuccioli, ma pochi rispetto alla media dei villaggi visitati, e molti uomini e donne dall'aria robusta. La gente non è né ordinata né efficiente come nel campo di prigionia, ma tutti gli umani girano armati di corte spade, asce, lance o pugnali e molti indossano giustacuori di pelle. Fuori dalle case gli scudi rettangolari sono posti sotto le tettoie assieme a lance e rastrelliere con archi.
Ci sono pure cinque torrette (classiche nella forma) e altre due più piccole a fianco dell'unica porta. Su ogni torretta avete visto sempre una guardia.
Direste che gli umani qui non sono militari, ma nondimeno sono abituati a combattere e lottare: dopo tutto non sarebbero venuti così distanti dalla loro civiltà se non fossero ben protetti.
C'è un'altra cosa che vi coglie di sorpresa: questi umani conoscono gli orchi, perché grazie al tubo della vista di Sirlorenz potete vedere che le prue delle barche sono intagliate a rappresentare volti di orchi contorti dall'ira, e simili sculture ci sono sui frontoni delle case in legno. Sopra la porta poi qualcuno ha inchiodato due asce orchesche incrociate con nel mezzo un teschio di orco, forse il simbolo di un nemico ucciso. 

Ci sono diverse barche, ma sono tutte piccole e sono utilizzate per pescare. Diversi pesci sono lasciati ad asciugare e seccare al sole, ma attorno alle mura ci sono anche molti campi coltivati. 
Lo stato della strada, anche a questa distanza, indica che non viene utilizzata di frequente né viene curata dagli umani, che l'hanno lasciata invadere dalle erbacce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

Oggi non riesco a farmi capire

"Mi sono spiegato male...tu non devi dare ordini a nessuno, ti ho chiesto, visto che hai vissuto in un villaggio umano e li hai visti piu' da vicino, se sei in grado di osservare quello che vogliamo attaccare e giudicarne eventuali punti deboli. Per farlo, se lo ritieni necessario, ti posso assegnare un esploratore che possa indicarti la via piu' sicura per avvicinarti senza essere visto"

rispondo

"Non devi dare ordini a nessuno, se ti senti in grado di assolvere a questo compito dimmelo altrimenti puoi tornare a fare quello che stavi facendo prima che ti convocassi""

Link al commento
Condividi su altri siti

Guurgak

Wurzag mi sembra alquanto nervoso. Anche la rispoata che ha dato ad Arkail... immagino che sia difficile fare il capo, e che non sia un periodo semplice per lui.

Ho capito. Chiedo scusa per non aver compreso bene le tue parole. Andrò da solo e ti porterò una descrizione di quanto vedrò.

Esco dalla tenda grattandomi la testa. Perchè dare un incarico così a me che sono l'ultimo arrivato? Avvicinarmi al villaggio non sarà un grosso problema di notte.

@master

Spoiler

salvo eventuali interazioni: attendo la notte, poi mi avvicino alle mura quel tanto che basta per poterle vedere bene. Mi muovo costeggiando il mare, poi controllo tutto il perimetro della città fino a ricongiungermi col mare. In particolare cercherò di farmi un'idea sulle guardie, sul portone e sulle mura paragonandoli al campo di prigionia. Vado con Maglio e cercheremo di stare sempre al buio, e lontani dalla luce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Questo Wurrzag sembra la brutta e incattivita copia del nostro capo. Risponde male ad Arkail senza alcun motivo e mi sembra pronto a mordere il nuovo arrivato che ha risposto umile alle sue parole. Non capisco cosa gli succeda ultimamente ma non sembra più lui. In ogni caso l'ordine che mi ha dato sembra sensato quindi non ho motivo di dire nulla. Esco dalla tenda e mi avvio assieme al grosso orco verso i nuovi.

Con Arkail

Spoiler

Arkail sembra non aver preso per niente bene le parole del capo. Sta fumando di rabbia e di solito non succede dopo le riunioni, anche se sta diventando frequente la cosa. Lo seguo e nel momento che arriviamo dai nuovi si è calmato e sta pensando a chi prendere con se. La sua domanda mi coglie di sorpresa. "Potrebbero essere utili." Commento pensieroso. Chiedo quindi ad un orco se può andare a chiamarli e portarli da me mentre continuo a osservare i nuovi arrivati. Arkail ne trova uno che potrebbe fare al caso suo. Io cerco quelli che mi sembrano promettenti e li invito a tirare qualche colpo. Vedo le loro reazioni e come si muovono. Nell'attesa dei giovani adulti magari mi riesce di trovare un buon lottatore o due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

I gusci di legno con cui gli umani corrono sull'acqua salata sono un oggetto assai interessante, su cui mi ritrovo a rimuginare per lungo tempo. Assai più intrigante, però, sono gli intagli con cui i pellerosa adornano le loro barche e le loro case. Forse esorcizzano così il nemico, ma in ogni caso sospetto che l'idea che questi uomini si sono fatti di noi orchi sia ben diversa da quella dei vari Sirlorentz incontrati sinora. Ciò nondimeno, l'odio potrebbe essere lo stesso e questo raccomanda cautela.
Immerso nei pensieri, noto che la riunione convocata da Wurrzag pare essere finita. Dalla tenda del capo escono in serie Arkail, Scania... e uno dei nuovi arrivati, Guurgak. Gli occhi si riducono a due fessure, mentre osservo gli ufficiali allontanarsi per svolgere i compiti che il capo deve aver loro assegnato.
La curiosità mi rode dentro come un ratto in trappola, la cosa più semplice sarebbe andare da Wurrzag e chiedergli cosa gli passa per la testa... Poi scarto l'idea.
C'è ancora molta luce, decido di approfittare di queste ore di calma per cercare un baratto soddisfacente e liberarmi di Katja. Questa sarà una notte movimentata, lo sento.

DM

Spoiler

Se riesco, vorrei scambiare la schiava con un'armatura perfetta, o un falchion perfetto in alternativa.
Mi servirebbero anche corda e rampino, ma questi posso sempre... prenderli in prestito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

Se l'ultima riunione lo ha innervosito poco mi importa, mai e poi mai permetterò che un umana entri a far parte del clan. Un conto è essere alleati di qualche villaggio umano che magari vuole opporsi ai loro padroni, un altro farli entrare in un clan.

Al suo ordine annuisco sicuro "Andrò da solo e farò come hai detto. Tornerò poco dopo il tramonto." prendo una razione, cerco Azog lasciato al pascolo poco distante e sempre nella foresta e vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

- Flashback

Spoiler

ANnuisco alla richiesta dell umana

"Cosa sai dirmi del villaggio?"

Gli ordini sono stati dati e non sembra ci siano domande, e' tempo ora di occuparsi della seconda gatta da pelare...Hadla.

Mi congedo dal consiglio cercando la sciamana tra i ranghi del clan, non appena la individuo mi avvicino a lei 

"Posso parlarti in privato?"

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag - Flashback

Spoiler

Soddisfatta, Tania ti risponde senza esitazioni "Dunque, non conosco personalmente gli abitanti del luogo, ma posso dirvi cosa sono. Si tratta di dolmaniti, una setta religiosa che fa risalire la propria origine ad un antenato mitico, una specie di grande eroe del passato, di nome Dolman. Sono parte del nostro impero, ma in patria hanno vita difficile perché le persone comuni li disprezzano e...un po' li temono. I dolmaniti seguono precetti molto rigidi in merito ai costumi sociali, al lavoro e al servizio militare. So che diversi gruppi sono giunti qui per cercare terre libere dove vivere indisturbati. E ho sentito parlare del loro villaggio che sorge in questa parte del paese...non ricordo il nome esatto, è un tipico nome da dolmanita..." fa un sincero sforzo di memoria "Forse qualcosa come Balam o Malman. Comunque sono persone dure e abituate a difendersi dai loro vicini, anche con l'uso delle armi. Uno dei precetti di Dolman consiste nel vivere di ciò che si è tratto dal mare, dal cielo o dalla terra. Perciò molti di loro saranno abili pescatori e cacciatori" 

Tayyip

Spoiler

Non trovi armi o armature di grande fattura, a prescindere da cosa tu voglia scambiare: sono davvero poche e sono già state prese dai guerrieri più forti. Ma le tue richieste attirano l'attenzione del fabbro, Rokul.
"Se ci fermiamo qui, posso forgiarti un'arma con l'ottimo ferro degli umani. Ci ho già fatto un'ascia molto affilata per Arkail, e una per Yotul. Se vuoi tenere l'umana fino al momento in cui ti darò l'arma, per me è uno scambio ben pensato"
Non è la prima volta che lo noti: da quando sei un adulto tutti ti trattano in modo più amichevole e rispettoso. 

Wurrzag - con Hadla

Spoiler

L'orchessa ti saluta con un rispettoso cenno del capo. Ti segue fino ad una zona un po' lontana dal campo, in silenzio. Una volta soli, prende la parola per prima "Garol è perduta, vero? Se è questo che volevi dirmi, già lo so da quando abbiamo lasciato il campo umano senza di lei. Non torneremo a cercarla" il suo sguardo è cupo, una sorda rabbia cova nel profondo dei suoi occhi. Ma non sei certo che questo sentimento sia tutto indirizzato verso di te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

con Scania

Spoiler

Già. rispondo all'attaccabrighe. Chissà che sorpresa per quei sacchi di pelle. Pensano che tutti gli orchi vadano in giro con grosse asce. sputo a terra, visibilmente contrariato. Non lo sanno che alcuni hanno enormi martelli? ringhio furente, nemmeno mi rendo conto del doppiosenso. Continuo a controllare tra le truppe e faccio armare quelli che reputo forti abbastanza da sfondare un cranio umano. Benché ce ne siano alcuni in grado di combattere tra le truppe semplici, ritengo che solo Lo Sfregiato possa unirsi ai berserker. Il suo unico occhio sano sembra iniettato di rabbia, non sarà difficile risvegliare l'ira sopita nel suo animo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Spoiler

L'inattesa proposta di Rokul mi coglie piacevolmente impreparato, considerato il giramento di zebedei che mi stava cogliendo, frustrato dal non trovare uno scambio decente.
Mi sembra una buona idea Rokul, accetto. E ti porterò immediatamente la femmina, è bene che si abitui da subito alla sua nuova vita. Non so se potrai farle muovere il mantice della forgia, ma ti terrà pulita la tenda e ti scalderà il letto la notte, su questo è già stata collaudata ad oltranza. Magari puoi anche dare un'occhiata a questa dannata armatura? Cigola e scricchiola come un neonato senza latte. Credo che il capo ci manderà in avanscoperta presto e non posso farmi sentire da mezzo villaggio di pellerosa...
Il fabbro è uno in gamba, di sicuro può perfezionare la mia protezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

con Arkail

Spoiler

Ci sono degli orchi che sembrano promettenti. Dovrò però testarli per vedere se possono entrare nella mia squadra o se è meglio che stiano con il grosso della tribù. Nell'attesa dei due orchi fratelli mi rivolgo ad Arkail che ha finito di valutare quelli più grossi. "Secondo te che gli è preso al capo? Prima si è messo a dare retta a quel cucciolo infido di Tayyip e l'ha fatto andare avanti e indietro dal campo di prigionia senza dirci nulla. Adesso vuole far diventare una femmina umana parte della tribù." Sto attento a non farmi sentire da altri orchi, non voglio che questa storia venga fuori o potrebbe minare la fiducia in Wurrzag. "Mi sembra quasi che non sia più lui. Ci chiama solo quando vuole darci ordini ormai e del nostro parere mi pare che non gli importi più" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

- con Hadla

Spoiler

Capisco il suo dolore e la sua rabbia ma non posso perdere un valido elemento come lei, l unica tra l altro in grado di saper maneggiare il fuoco liquido

"Nessuno viene lasciato indietro Hadla, dovresti conoscermi abbastanza da saperlo"

rispondo

"L assalto all ultimo villaggio e' andato bene ma non bene quanto speravo, abbiamo preso nel clan nuovi elementi, elementi che non sanno nulla di cosa sia vievere da orchi, gettarsi subito all inseguimento dell orecchie a punta, con orchi nuovi che non sanno nulla del combattere una guerra, un drappello di guerrieri umani bene disciplinati alle spalle in un territorio che non conosciamo, ci avrebbe esposto a grossi rischi"

questa risposta non le piacera' ma e' la verita'

"Avevamo bisogno di creare un diversivo, far perdere le nostre tracce e riorganizzarci. Questo villaggio e' vicino al nostro confine, se l assalto avra' successo, gli umani forse penseranno che ci stiamo ritirando per riorganizzarci, questo ci dara' il tempo di cui abbiamo bisogno per andare a riprenderci la nostra amata Garol"

Ho avuto scontri anche piuttosto violenti con Garol ma il clan viene prima di tutto 

"Di una cosa pero' sono certo, gli spiriti vedono tutto e sanno tutto e quando sussurreranno alle orecchie di Garol del clan e di Hadla, lei voglia sentirsi dire che Hadla e' forte e determinata a portare a termine la nostra missione e tornare tra le sue braccia"

proseguo

"Il clan ha bisogno di te..il consiglio ha bisogno di te Hadla"

poi concludo

"Ritroveremo Garol, e' una promessa, che sia per poterla riabbracciare o per piangere le sue spoglie e darle l ultimo saluto con gli onori e la sepoltura che merita"

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

con Scania

Spoiler

Alle parole del guerriero mi volto rabbioso, ma la mia ira non è rivolta a lui e si capisce. Scuoto la testa alle sue domande. Non ne ho idea Scania. Forse è il veleno dei pellerosa, il veleno delle loro parole. TI fanno il lavaggio del cervello quegli insetti. mi tocco la testa con un dito, picchiando più e più volte sulla tempia. E' per questo che non volevo prigionieri, per questo li voglio ammazzare tutti, dal primo all'ultimo, specialmente i cuccioli. Perché quelli crscono con l'odio nei nostri confronti. ringhio, sputo a terra. Continuerò a fidarmi del capo. Ma non sono più sicuro di voler morire per lui...se devo farlo lo farò per il clan. Per il nostro Clan Scania, per la nostra terra. mi prendo un attimo di pausa e mi allontano dall'attaccabrighe, al quale mi ero avvicinato per non farmi sentire dagli altri orchi. Fermo lo sguardo su tre orchi abbastanza forti da tenere in mano un'arma. Voi tre! ruggisco. Armatevi! Siete tra le truppe! quindi mi giro di nuovo verso il pugile,  verso il quale mi dirigo di nuovo. E ti dirò un'altra cosa. Ho trattenuto la rabbia a stento, prima. E non so quante altre volte potrò farlo ancora. Per questo non parlerò più durante una riunione o potrei esplodere. Questa...roba che mi scorre nelle vene...lo guardo negli occhi, aprendo i palmi delle mani. Non sempre riesco a controllarla. Però puoi esser sicuro di una cosa. gli stringo una spalla, mentre le labbra si modulano in una smorfia colma di sadismo. Al prossimo attacco...sfogherò tutta la mia furia e la mia frustrazione su quei sacchi di pelle. E ci divertiremo come mai abbiamo fatto prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail e Scania

Spoiler

Mano a mano che parlate tra di voi date gli ordini, e gli orchi interpellati obbediscono senza battere ciglio. 

Wurrzag - con Hadla

Spoiler

"Lasciami essere triste per la mia perdita, Wurrzag. Non puoi togliermelo. Ma non temere, sarò utile al Clan come sempre" incrocia le braccia e ti fissa con astio "Non pensare che io sia una femmina debole come le pelli chiare. Sono un'orchessa e una Zampa di Sangue"

Tayyip

Spoiler

"Si, mi sarà utile come aiutante nella forgia, e per portare la mia roba e cucinare e pulire. E se ogni tanto me la porterò tra le pellicce, tanto meglio" sogghigna e poi guarda la tua armatura "Conciata male, in effetti. Dovresti proprio cambiarla. Se vuoi te ne faccio una con il miglior ferro umano, in cambio di quell'anello che porti al collo. E ti serve un'arma per la battaglia? Finché non ti faccio l'altra, dico...me la ridai dopo la battaglia o la prendo dal tuo cadavere" scoppia in una risata allegra, ma non sei certo fosse uno scherzo. 

Albedo e Landar

Spoiler

Vi metto in mini-pausa perché potrebbero accadere cose prima delle vostre rispettive spedizioni.

 

Modificato da Pippomaster92
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Spoiler

Con un ghigno stampato sul volto la chiave di Katja e la lancio in direzione del fabbro. Non metterci troppo, alla tua età non vorrei che gli dei ti chiamassero prima di finire il lavoro... Restituisco il colpo. Il fabbro può non essere neppure troppo anziano, ma ha comunque più anni di me e gli orchi non sono famosi per essere longevi.
Quindi passo dalla mia tenda per ordinare a Katja di passare dal fabbro e consegnargli l'anello, lasciandole il piacere della scoperta.
A questo punto sono pronto a raggiungere la tenda di Wurrzag per incontrare Tanya. Mi infilo tra le falde dell'ingresso come se fossi stato invitato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

con Hadla

Spoiler

"Sei un orchessa ed una Zampa di Sangue"

faccio eco

"Il tuo posto e' quindi nel cerchio, accanto ai tuoi fratelli, non in disparte, lontana come un animale spaventato! Conserva il tuo dolore, usalo come un arma contro chi ti ha portato via Garol"

poi cambio discorso

"Presto attaccheremo il villaggio umano, di quanto fuoco liquido disponiamo?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

Spoiler

"Fuoco magico? Pochissimo. Ne abbiamo usato la maggior parte l'ultima volta, e io posso ricrearne un poco. Ma solo per me, è troppo pazzo per affidarlo ad altri orchi...va sempre tenuto regolato aggiungendo erbe e altre sostanze" scuote la testa irritata "Ci fermiamo troppo poco. Non è colpa tua, Wurrzag, ma alla lunga saremo logorati. Io non ho tempo di fare molto, Rokul non riesce a forgiare in viaggio, e anche badare ai feriti è difficile. Per fortuna sono davvero pochi e si sono rimessi tutti. Ma la prossima volta? Io dico di prendere questo villaggio per noi" è la prima volta che le senti esprimere un'opinione su cosa dovrebbe fare il Clan "Non per sempre, ma per qualche stagione. Da qui possiamo spingerci a sud e continuare a pungolare gli umani, e prima o poi magari ci troveranno, e noi ce ne andremo a nord. Ma intanto qui avremo cibo, terre da coltivare per l'inverno, e un posto per i cuccioli e le femmine che li aspettano. E da qui potremo tornare a sud a prendere Garol"

Tayyip

Spoiler

Katja, ignara e sottomessa come sempre, obbedisce ai tuoi ordini. Al contrario di Tania la tua schiava è stata spezzata dalla schiavitù ed ha perso del tutto la sua forza d'animo: è ben lontana dalla donna che ha cercato di assalirti con un'ascia, anche se sono passate davvero poco più di due settimane. 

Tania invece ha mantenuto un certo controllo, complice il fatto che Wurrzag sia riuscito a tenerla al sicuro dai vostri guerrieri...ma non solo. Quell'umana è astuta e tenace, e dove il suo fisico non riesce certo a stare al passo con quello di un orco, è la sua mente affilata a difenderla e sostenerla. La trovi nella tenda del capo, intenta a rammendare e lavare alcune delle sacche che Wurrzag utilizza per trasportare i suoi averi. Alza lo sguardo e ti fa un cenno di riconoscimento, aggiungendo nella vostra lingua (per quanto stentata) "Wurrzag non qui"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...