Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato


57 minuti fa, PietroD ha scritto:

Direi che mi corre l'obbligo di chiedere se le due locande sono distanti, e se l'urlo del campione dei mangiatori arrivi fino alle orecchie del suo compagno di gara.

Credo che per come è scritto e per il silenzio notturno nei borghi medievali...probabilmente lo ho sentito IO da un altro borgo xD

battute a parte, come minimo sta nascendo una tempesta alle sue urla u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

comunque se il master ci chiarisce il livello di rumore, posso interagire anche in quel frangente.

Non vedo l'ora di interagire proprio in quel frangente, date corda libera a Flurio, dai dai.

Cita

Direi che mi corre l'obbligo di chiedere se le due locande sono distanti, e se l'urlo del campione dei mangiatori arrivi fino alle orecchie del suo compagno di gara.

Sul rumore non mi pronuncio, Tonum ha urlato, non a pieni polmoni ma ha urlato. @Bomba vi dirà 😉 
Sull'intervenire, credo come tempistiche che arrivereste quando Tonum è appena uscito, così a occhio.
Sebbene mi piacerebbe molto un 3 vs 1 :evilhot-old:

EDIT: cioè, io scrivo il post più serio del mio PbF, probabilmente, e @Minsc mette la reaction che ride??? 😂😂 WTF???

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ilmena ha scritto:

Sul rumore non mi pronuncio, Tonum ha urlato, non a pieni polmoni ma ha urlato. @Bomba vi dirà 😉 
Sull'intervenire, credo come tempistiche che arrivereste quando Tonum è appena uscito, così a occhio.
Sebbene mi piacerebbe molto un 3 vs 1 :evilhot-old:

EDIT: cioè, io scrivo il post più serio del mio PbF, probabilmente, e @Minsc mette la reaction che ride??? 😂😂 WTF???

beh dipende dove vai, io ovviamente mi riferivo al fatto di andare a fare il culo a SelEne. Sarei così contento. XD

Modificato da Pyros88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Non capisco perché ce l'avete tutti con me... Sono solo nata piccola, con le corna e la coda... sigh

A quanto pare a Flurio stanno sulle palle le persone basse non di razza nanica. La trova una discrepanza insopportabile nella schematizzazione fenotipica delle razze fantasy, un umana non può essere bassa come una nana, e non può nemmeno esserci nanismo nel mondo fantasy proprio per questa ambiguità di terminologia.

Sei come un difetto nella Matrix fantasy, ed io sono l'Agente Smith che deve obliterare il difetto per riportare tutto secondo l'ordine progettato dall'Architetto.

Ovviamente tutto questo è una scusa per nascondere le chiare ideologie che fomentano dentro Flurio XD

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Pyros88 said:

A quanto pare a Flurio stanno sulle palle le persone basse non di razza nanica. La trova una discrepanza insopportabile nella schematizzazione fenotipica delle razze fantasy, un umana non può essere bassa come una nana, e non può nemmeno esserci nanismo nel mondo fantasy proprio per questa ambiguità di terminologia.

Sei come un difetto nella Matrix fantasy, ed io sono l'Agente Smith che deve obliterare il difetto per riportare tutto secondo l'ordine progettato dall'Architetto.

Ovviamente tutto questo è una scusa per nascondere le chiare ideologie che fomentano dentro Flurio XD

Cacchio.. Sono pure cresciuta! Qualche centimetro.. Sigh..

Nelle botti piccole ci sta il vino buono in ogni caso!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

A quanto pare a Flurio stanno sulle palle le persone basse non di razza nanica. La trova una discrepanza insopportabile nella schematizzazione fenotipica delle razze fantasy, un umana non può essere bassa come una nana, e non può nemmeno esserci nanismo nel mondo fantasy proprio per questa ambiguità di terminologia.

Sei come un difetto nella Matrix fantasy, ed io sono l'Agente Smith che deve obliterare il difetto per riportare tutto secondo l'ordine progettato dall'Architetto.

Ovviamente tutto questo è una scusa per nascondere le chiare ideologie che fomentano dentro Flurio XD

Dragons'Lair, 2018. Il cavaliere Flurio Pascolari sceglie di aggiornare il simbolo sul suo scudo, per mostrare gli ideali che difende.

Nuovo emblema di Flurio

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Selene è diventata aceto da tipo…. SEMPRE!

Bjorn: "Cos'hai detto della mia donna? Solo io posso insultare la sua personalità inquietante"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dragons'Lair, 2018. Il cavaliere Flurio Pascolari sceglie di aggiornare il simbolo sul suo scudo, per mostrare gli ideali che difende.

Nuovo emblema di Flurio

Bjorn: "Cos'hai detto della mia donna? Solo io posso insultare la sua personalità inquietante"

Quelle le lascio a Tonum quando scatenerà la sua ira su Seline. sono perfette per rappresentare delle saette di puro odio.

A me va benissimo la croce celtica per Flurio, d'altronde era abituato alle onorificenze militari quando stava a Garnia XD

10 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Cacchio.. Sono pure cresciuta! Qualche centimetro.. Sigh..

Nelle botti piccole ci sta il vino buono in ogni caso!

In ogni caso sta per giungere il tempo di spillalo questo vino. Voglio avere il piacere di inserire il rubinetto ed aprire la valvola per la prima bevuta.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...