Vai al contenuto

Capitolo Sei - Diario di un anno di corte


Bomba

Messaggio consigliato

DM

x Bjorn

Spoiler

Le parole di Veldrada furono lapidarie a suo tempo, quando si rividero a Lagocristallo Se egli sarà umano come te penso potrò concedertelo, purchè tu mi prometta attenzione, ma se sarà una ninfa dovrai capire le necessità del mio popolo. Ma di questo ci preoccuperemo a tempo debito disse

x Bjorn, Flurio e Trull

Spoiler

La contessa in particolare fu molto colpita dal racconto di Bjorn Verrà fatto qualcosa di per certo, Ascharon dovrà rispondere delle sue malefatte davanti a una corte disse la contessa, infervorita Non ci abbasseremo a barbarie e carneficine, ma dovremo dimostrare che la giustizia può essere fatta. Certo, ero conscia dell'esistenza di case del piacere in città, ma mai mi sarei immaginata che tali attività celassero una così inaccettabile tratta di donne.

Il principe rimarcò le parole della sorella Ma prima di mobilitare le autorità vi chiedo, avete testimoni per il processo? Questa Vaiara di cui avete accennato, ad esempio, potrebbe tornare in città? Potrei garantire la sua sicurezza, ma serve qualcuno che possa garantire che Ascharon non si appelli all'insufficienza di prove

x Chandra

Spoiler

Raggirare +45+15=60

Intrattenere (arti sessuali) +10+14=24

Le labbra di Chandra si posarono su quelle di Sophia, che spalancò per un attimo gli occhi, prima di lasciarsi andare. Le parole di Chandra alle sue orecchie sembravano ovattate, mentre la guidavano a concedere il suo corpo alla barda che la sovrastò, sospingendola in basso. La contessa, così abituata a essere una donna forte era ora in balìa di Chandra, il cui incantesimo sembrava averla resa padrona della sua quasi coetanea che accolse con un moto di sorpresa il regalo delle ninfe, che era lì a compensare ciò che usualmente le avrebbe impedito di vivere a fondo quel rapporto.

Sophia si dimostrò coraggiosa in quell'esperienza che era così nuova per lei e Chandra la ricompensò con un rapporto dolce, fatto di carezze, baci lunghi e intensi, l'esplorazione lenta ma meticolosa dei rispettivi corpi, al punto che Sophia cedette prima del dovuto, sopraffatta dall'emozione. Chandra sorrise, la fece maliziosamente sentire in colpa al punto che ella stessa volle proseguire. Il tempo scivolò mentre le due donne consumarono il loro amore, guardandosi negli occhi fino all'amplesso finale, che raggiunsero insieme tra le lacrime della Von Gebsatell.

Passarono molti minuti dopo quell'apice di piacere quando, stese fianco a fianco sul letto, Sophia tossì sopraffatta dal suo dolore. Dopo aver superato la sua crisi si pulì le labbra dal sangue e si volse verso Chandra accarezzandole i lunghi capelli argentei Dicevi sul serio, prima? Mi accompagneresti lo stesso nel mio viaggio? i suoi occhi erano lucidi mentre guardava la barda

x Ariabel

Spoiler

Raggirare +14+12+5=31

La presenza di Ariabel a corte fu accolta con molto interesse dai nobili locali, non abituati alla presenza di dignitari elfici quale lei si spacciava. L'elfa fu accolta benevolmente e ricevette parecchi inviti ai ricevimenti delle altre famiglie nobiliari, oltre a diversi inviti per colazioni e cene formali. Frequentando gli ambienti venne a conoscenza di alcuni dei motivi della difficoltà di maritamento del principe Derbel, soprattutto legati a sua sorella Sophia, gelosa protettrice del fratello ben conscia della ingenuità dello stesso. Alcune malelingue erano solite sospettare che tra i due vi fosse un rapporto incestuoso o che perlomeno Sophia stessa fosse frutto di un incesto, a giudicare dalla sua salute cagionevole.

Ma a discapito di ciò, la circuizione del principe parve iniziare alla grande. Se l'amicizia istituita da Ariabel nei confronti della contessa era stata posta con un secondo fine, il risultato fu raggiunto: pur facendo molte domande, Sophia non mostrò ostilità nei confronti dell'elfa, trattandola con educato rispetto. Il principe avvelenato dagli elisir, d'altro canto, si mostrò particolarmente ricettivo nei confronti delle battute dell'elfa, ridendo per primo e plaudendo le più acute osservazioni di Ariabel. Inoltre sembrava quasi incantato da lei. E forse era proprio così, a giudicare da una lettera che ricevette

La sua compagnia, Dame Ariabel, è come una boccata di ossigeno per il nuotatore che sta affogando, più dolce e appagante di qualunque altro bene. In tempi in cui il lavoro mi opprime mi faccio forza pensando al momento in cui potrò rilassare la mente, disquisendo con lei mentre mi lascio alle spalle i problemi, fosse solo per qualche ora. Vero è il detto che recita "Parlare con una bella donna è uno dei pochi piaceri della vita"

Non dovette aspettare molto prima di essere convocata dal principe in persona, che la interrogò sui suoi progressi nell'arco e sulla sua permanenza a palazzo. Quella che però poteva parere una tranquilla discussione tra un sovrano e una sua dame rivelò presto la sua vera intenzione Sono stato invitato dal conte De Regis al ballo di domani sera per il suo sessantesimo compleano. Egli è colui che detiene la più grande miniera d'oro di Glantria e capisce che rifiutare sarebbe un insulto, grave in tempi come questi in cui dobbiamo essere tutti uniti. Vorrei che lei, Dame Ariabel, mi facesse da damigella al ballo. Non penserei ad altra persona più adatta per un simile ricevimento il principe rimase quindi in silenzio, quasi in apnea in attesa della risposta dell'elfa Nel caso non abbia già impegni, riceverà un mio piccolo dono per la serata nelle sue stanze, come pegno per il suo... disturbo rimarcò le ultime parole, cercando di cogliere le reazioni della sua interlocutrice

Laddove Ariabel avesse accettato avrebbe trovato, all'interno di un piccolo cofanetto posto sul suo comodino, una coppia di orecchini in oro con smeraldi in tinta con i suoi occhi. Il principe, a discapito della sua semplicità, sapeva il fatto suo in materia di abbinamenti di colori.

//gli orecchini valgono 350mo, se li prendi segna il valore poichè non è riportato altrove

x Seline

Spoiler

Al Borgo di Foglia Nuova, Seline non fu fortunata nella sua ricerca di informazioni sull'Abisso In verità non è una scienza che ho molto approfondito, preferendo draghi e famigli spiegò il professor Relmo Tuttavia so che al tempio di Boccob di Firedrakes potresti trovare diversi tomi in merito. Si sa, bisogna sempre conoscere bene il nemico... ehm, si fa per dire...

Il resto del viaggio fu tranquillo, tranne all'uscita dal Borgo quando fu sfidata dal ragazzino che aveva visto all'andata fuori dal laboratorio. Egli la sfidò a un combattimento tra famigli, presentandosi come Rivale e giungendo pure al suono di una musica tutto sommato suggestiva. Nyloc sconfisse il suo rospo senza alcun problema

Le informazioni sui draghi e la Xorvintaal furono frammentarie, alcune trovate da Chandra e altre richieste da Clint (vedi le parti pubbliche), mentre sul culto di Tharizdun la giovane tiefling fu in grado di trovare ampie informazioni (vedi i dogmi e le informazioni da manuale) scoprendo come esso attualmente è molto venerato da potenti aberrazioni psioniche quali aboleth e illithid, ma trovando una nicchia di sostegno anche tra i demoni, cosa che non la stupì particolarmente. Il Katai si rivelò uno studio affascinante, nota per essere una terra dalla tradizione antica, in cui i guerrieri dei nobili maschi erano noti con il nome di "samurai", mentre le femmine erano note come "onna-bugeisha" ed era fiorente la presenza di ninja (assassini maschi) e kunoichi (assassine femmine). Gli umani di quella terra erano più portati ad avere occhi a mandorla come Zhuge e praticavano molta agricoltura per sostenere la popolazione e la guerra tra gli shogun, nobilotti a capo di diversi territori. Una progressiva occidentalizzazione stava colpendo la fascia costiera ovest del Katai, che si trovava oltre il Mare delle Meraviglie, sebbene molte delle tradizioni originarie fossero molto suggestive per gli abitanti dell'ovest, come gli insoliti piatti di sushi, sashimi e le bizzarre locande note con il nome di ryokan.

 

Modificato da Bomba
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Flurio Pascolari (umano cavaliere)

FLASHBACK A CORTE PARTE2

"Sua Altezza, con quello che ci ha pagato in anticipo, credo che Vi spetti come minimo un trofeo dell'impresa che avete finanziato ed organizzato. Che serva da monito ai vostri nemici: avete le risorse e gli uomini per uccidere persino un drago senza nemmeno impegnare il vostro esercito. E sarà da monito per gli altri partecipanti allo Xorvintaal a non giocare con Firedrakes perché il regno e la casata dei Von Gebsadell sono saldi e potenti. La testa è stata trattata con un Unguento magico di Preservazione che la manterrà nel suo attuale aspetto per sempre fintanto che l'incanto verrà lasciato attivo. Invece la placca su cui è affissa e la sua lavorazione sono un dono da parte dei Deputy Deth e dei suoi soci dell'Emporio dei Sogni come segno di stima e ringraziamento affinché nessuno dimentichi mai gli eroi coinvolti in questa impresa ed il benefattore che l'ha resa possibile per il bene della città e della beneamata Contessa, così cara ai cittadini di Firedrakes. Che tutti possano ammirarla appesa qui nella Sala del Trono, se ciò Vi aggrada. E semmai voleste farmi una cortesia, vostra Altezza, vi chiederei più tardi una breve udienza privata assieme ai qui presenti Bjorn Skaldsson e Trull, sarebbe gradite anche la presenza di Beregar e sono sicuro che anche la Contessa vorrà ascoltare. Vorremmo metterVi al corrente di alcune faccende che riguardano la città e che necessitano della Vostra attenzione."

X DM

Spoiler

Dopo questa leccata di culo politica per ammanicare il Principe con Deputy Deth per eventuali rifornimenti e commissioni di stato o l'assegnazione di altre collaborazioni ecc., me lo merito uno sconto maggiore solo per la spesa di queste 10000? Daiii 😏😏😏😁😁😁 

 

RIUNIONE PRIVATA CON IL PRINCIPE (Io, Bjorn, Trull)

Spoiler

"È come dice Bjorn. Io non ho idea se le case di piacere siano legali a Firedrakes. Se così non fosse sarebbe ancora peggio, ma in ogni caso quelle ragazza sono vere e proprie schiave, non esercitano per loro volontà, ma sotto coercizione di quel criminale. Ed il Duca. so essere persona influente a Corte, ma certe erbacce andrebbero strappate alla radice, oltre a poter costituire una minaccia in quanto possibili marionette in mano agli astuti promotori dello Xorvintall o dei loro subordinati. La mia spada è a vostra completa disposizione per risolvere questa faccenda nella maniera che troverete più consona." disse in tono deciso e con un leggero trasporto a seguire le parole del nordico. Alle parole della Contessa replicò subito:"Se permette avrei un'altra idea. Trovare Vaiara, ormai così lontana e senza una idea precisa di dove sia andata, per la sua stessa incolumità, è assai arduo. Invece proporrei di cogliere il Duca sul fatto, così da processarlo per direttissima. Abbiamo delle giovani e belle eroine nel nostro gruppo; una di loro potrebbe offrirsi come nuova merce per Ascharon così da fingere sia da testimone che da accusa. Prima però dovremmo occuparci del pappone e costringerlo a collaborare con noi."

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Flurio

Spoiler

E sia! esclamò il principe Metteremo questo trofeo nella sala dei trofei, mentre per l'udienza non avreste nemmeno da chiedere! al suo solito modo, il principe Derbel si era dimostrato un tipo entusiasta e alla mano, nella sua semplicità Prendete questi anell-- la donazione che stava per intervenire fu interrotta dalla contessina Sophia in persona La guerra, fratello... Derbel, suo malgrado, trattenne gli anelli

La partnership creata da Flurio si rivelò piuttosto fruttifera: i Deth, pidocchi come al solito, si rifiutarono di incrementare i suoi sconti. Tuttavia risposero alla partnership con un'altra partnership, riscuotendo un favore da un fabbro locale che aveva una pendenza con un istituto di credito locale, che il Deputy si offrì di saldare in cambio del miglioramento dell'armatura di Flurio

//l'armatura completa di Flurio passa da +1 a +2

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UN ANNO A CORTE, PRIME SETTIMANE (Bjorn, Trull)

Spoiler

 

Il giorno stesso dell'arrivo a Firedrakes, finito il colloquio privato, Flurio come da accordi si recherà alla gendarmeria per terminare le pratiche legate alla morte degli uno degli assalitori a casa di Vaiara e la cattura degli altri sgherri. Si informerebbe poi se ci fossero novità riguardo ai Maghi della Torre Blu ed il loro esperimento con il filtro d'amore.

Flurio si dedicherà assieme a Bjorn e Trull e con l'aiuto di almeno una delle ragazze del gruppo come esce qualora, parlando con l'amica di Vaiara, constatassimo che potrebbero essere il tipo adatto ad attrarre Ascharon. Flurio aiuterebbe la ragazza a tirarsi fuori dal giro, fornendole la protezione della Corte in cambio del suo aiuto dall'interno per incastrare il suo aguzzino e della rete di prostituzione in città. Flurio parteciperà volentieri a tutte le operazioni che non necessitano di particolare discrezione e furtività, non essendo competente in quell'ambito e non volendo rovinare la riuscita dell'indagine, ma se c'è da agire e sfoderare le armi o fare irruzioni/retate sarà sempre pronto.

Saputo da Trull del passatempo con Coboldi&Cunicoli, che già a suo tempo lo aveva particolarmente incuriosito, e volendo controllare che davvero furti i maghi abbiano smesso con tali sperimentazioni e ricerche, si unisce al nano nel gruppo di gioco. Interpreterà un personaggio praticamente opposto a sè nella realtà, un mago malvagio, tale DARK MegaLord, che però renderà con una vividezza e profondità tali da far sospettare che ci sia un vero e proprio Lato Oscuro dentro Flurio. Non è chiaro se da sempre o da dopo lo scontro con Azariaxis.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra

@sophia <3

Ma certo mia dolce Sophia! Se le leggi di Firedrakes non ci metteranno i bastoni tra le ruote, di sicuro non vorrei passare la mia vita nell'ombra come il passatempo notturno della contessa, ma come la donna che le affianca. Già hai da pensare a tuo fratello, al regno, alle casse reali, alla guerra... C'è bisogno di qualcuno che pensi a te visto che tu non lo fai abbastanza! Disse con una dolce nota di rimprovero. Ruotò la mano lievemente intorno al dito di Sophia e comparve un filo d'errba intrecciato a formare un semplice anello verde smeraldo: So che l'oro in guerra non basta mai, ma forse ci si potrebbe accontentare di più semplicità e meno sfarzo per essere felici. Insieme magari... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

8)I 9 giorni di viaggio verso Firedrakes(Interessati: Seline, Ariabel, Bjorn, Zhuge

Spoiler

Ariabel

Spoiler

Celeste si concedette un brindisi, senza poteri, anche se riusciva a fatica a porgersi da bere con quelle braccia, con Ariabel, nel mentre l'attenzione di Seline e Chandra fuggiva altrove. All'amore? Anche io brindo all'amore! Un magico sentimento che ti porta a compiere follie! Un magico sentimento che giorno e notte si tempra, si salda, si fortifica! Amore è forza, debolezza, paura e coraggio. Qualcosa al quale non rinuncerei mai! Disse per poi far tintinnare il suo bicchiere con quello di Ariabel. Ariabel mi domandavo? Visto che siamo in argomento. e visto che Celeste inizia ad accusare i primi segni di una sbronza Ti sei mai innamorata? Oppure sei solo una birbantella come l'altra sera. Ih Ih ih. 

Seline

Spoiler

Celeste fissò la tielfling interamente dopo quella domanda. Poi distolse lo sguardo, tirò fuori il suo orologio/bussola e se lo rigirò tra le dita. Personalmente... Tutto... Farei di tutto... Ho pensato più volte a queste situazioni... Sarei pronta a gettare la mia vita per coloro che amo... Forse, però, non riuscirei a commettere un'efferatezza. Non lo so. È una di quelle cose in cui io ragiono a caldo, a sentimento... Certe volte dirlo a parole non è sufficiente... Celeste si sedette a fianco della tielfling, dove lei invece era distesa. Guardò le condizioni delle sue braccia... Capisco... Ma forse potremmo cercare in luoghi accademici, oppure chiedere... Chiedere... Non lo so... Lo sguardo amareggiato sul volto della giovane era evidente... Un senso di impotenza tale non lo aveva mai sofferto l'elocatrice. E ci teneva. Teneva alla ragazza... Teneva a quelle parole. Semmai avessi qualcos'altro da dirmi fallo te ne prego. Ci tengo a te. Ogni volta che avrai bisogno fa un fischio. Non ti lascio sola... Se nulla in più fosse stato detto da Seline, Celeste avrebbe lasciato la stanza. 

Bjorn Zhuge

Spoiler

Lui... Pensa questo di me? 

Bjorn piantala! Così mi farai arrossire. E poi non sono storie per questi piccolini. Disse sorridendo solarmente e con lieve rossore imbarazzato.  

Celeste rimase stupita dalle parole del nordico. Una piccola lacrima scese sulle guance della giovane. Appena se ne accorse si asciugò subito e si schiaffeggiò le guance. Che stupida... Sono felice di averti Bjorn conosciuto. Sei... Speciale! Grazie... 

 

9)Quarto giorno a Firedrakes, SHOPPING!!(Interessati: Seline, Ariabel, Chandra)

Spoiler

Uuuuuuh!!! Guarda questo starebbe una favola su di te Chandra!! Un bel completino bianco e oro. Uhh! Guardate lì! È pizzo quello? Forse dovrei prendere un completo notturno? Ci penserò! Celeste andò avanti per troppo tempo in quel brodo di vestiti e capi firmari. Un'altra debolezza dell'elocatrice. Essere frivola... Quando Ariabel propose un nome per la compagnia Celeste rizzò subito le orecchie. È un bellissimo nome... Oh... Aspetta io ho rifiutato il titolo... Uhm stonerebbe... Però renderebbe comunque l'idea... A me piace! 

10)Due settimane a Firedrakes, la grande depressione (Interessati: Le scelte di vita di Celeste )

Spoiler

Celeste lesse con cura e felicità la lettera del padre, sebbene avrebbe preferito vederlo di persona... Quando terminò la lettura lo sguardo della ragazza era impassibile... Piegò con cura la lettera per poi metterla dentro la propria borsa... Poi liberò la scrivania da qualunque cosa vi fosse sopra... Infine... Ci sbatté la testa tre volte. Le botte furono talmente forti da far ribaltare un vaso decorativo fuori dalla stanza. 

Che cosa sto facendo della mia vita? Sono davvero così stupida ed inguenua? Ed io che pensavo di non aver più nulla di cui vergognarmi dinanzi a loro... Aaaaaaaaaaah! Bhe prima che li veda passerà più di qualche giorno... No? Almeno quel punto lo aggirerò così... 

11)Tempo indefinito, scena sotto la pioggia di Tonum (Interessati: Tonum

Spoiler

Celeste rimase attonita dopo aver visto una figura volatile dietro alle nubi... Ma a giudicare l'espressione del suo compagno poteva benissimo trattarsi di un'impressione. Ascoltò ogni parola che il giovane gli disse con grande attenzione. Si lasciò trasportare dall'emozioni del compagno che in un mix di rabbia e passione l'avevano portato ad essere così esuberante. Però non era un bene. A differenza della rabbia che Celeste manifestava spesso, la rabbia di Tonum era controllata dall'odio. Un sentimento pericoloso... Ascoltami. Io non so quanto il tuo legame con la tempesta sia profondo. È una cosa che non posso percepire, né credo potrò mai comprendere. Però posso dirti questo. Non è vero... Durante lo scontro mi hai salvato la vita... Stavo morendo soffocata... Per te l'unica idea di contributo che avresti voluto offrire sarebbe davvero stata soltanto dare il colpo di grazia al drago? Il tuo titolo di cacciatore di draghi magari te lo impone, però... Non sei solo questo. Nè sei solo la volontà di qualche entità superiore. Tu sei un chierico della tempesta. Tu sei natura, elettricità... Una tempesta in continuo fermento. Questo... Talos... Sicuro sia davvero lui a muovere questi tuoi fili? Magari è solo un capriccio... Ascolta vuoi ridere? Guarda questa lettera. Celeste porse a Tonum la lettera inviatagli dal padre. Immagina che faccia avrebbe fatto adesso...  Eh... Eh...

Comunque sì, certo che voglio restare con te in questa stanza... Vado a prendere le mie cose... Magari una di queste sere posso tirarti su il morale... Come solo io posso fare...

Ti... Coraggio Celeste, diglielo! Ti va bene se vengo anche questa sera? Magari un altra volta eh? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Chandra

Spoiler

Insieme ripetè Sophia, salendo cavalcioni sulla barda e sorridendo Dopotutto, tu hai usato la tua magia per aiutare gli altri, no? Se essi hanno colpito è merito tuo, quindi forse aveva proprio ragione Tom Po a dire che sei te la vincitrice rise, la risata cristallina di una giovane ragazza che riassaporava per un attimo l'innocenza dell'infanzia

La Gebsatell si chinò, affogando il suo desiderio di affetto sulle labbra di Chandra, mentre i lunghi capelli corvini della contessa coprirono i visi delle due donne, mescolandosi all'argento di Chandra, in quella che sembrava la prima di molte notti passate assieme. Sophia si concesse però un'ultima domanda piccante, prima di lasciarsi andare al piacere con la donna con cui stava condividendo il letto Una delle prossime volte però, me lo farai provare...? il suo sguardo puntò in basso, verso il dono delle ninfe, un sorriso malizioso sul bel viso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

DM

Spoiler

Clint ci andò cauto, con Susan. Cauto, ma frequente. Non illuse la guardia, evitando di avanzarle false promesse d'amore, anche se fu sempre cortese e galante. Tranne quando doveva darci dentro. Ovviamente.

Apprezzava la semplicità e l'onestà della ragazza, con cui intrattenne diversi scambi di vedute e di effusioni. Ed altro.

Approfittò della gradevole sagginamicizia (finché durava senza particolari gelosie) per informarsi sulle dinamiche cittadine, sulla criminalità e sulla guarnigione, non rifiutando, dietro eventuale richiesta della donna, di unirsi a lei e ad altri suoi colleghi in qualche serata allegra. 

Ma niente altri giovani Clint! Almeno per il momento. Ben presto seppe già, comunque, dell'aumento della sua stirpe e scrisse, in privato, una missiva personale ad ognuna delle sue faeriche amanti, congratulandosi con loro per la felice riuscita del rituale e dicendosi disponibile al riconoscimento della paternità, sebbene quella non fosse la pratica usuale del Popolo Fatato. Si disse anche molto dispiaciuto di non potersi muovere per raggiungerle, nemmeno per un istante, serbando prezioso nel cuore il ricordo di quel giorno, il miraggio di un meriggio.

Clint, consapevole dei rischi e degli obblighi che lo tenevano lontano da Lagocristallo (compresa la possibilità di essere consumato a morte dagli eventuali appetiti amorosi delle Ninfe... morte a cui però sarebbe soggiaciuto, altruisticamente, con epico orgoglio), approfittò comunque della ritrovata adolescenza sessuale per migliorarsi e accrescere le proprie doti e resistenze altrove, nonché per raccogliere informazioni e novità dall'altro lato della barricata delle strade,  decidendo per una seria puntata a quell'altisonante "Angolo di Shendilavri". Rincuorato dalla avvenenza della professionista di Vicolo Corto (cui fece qualche ulteriore visita, prima di apporre il marchio di approvazione definitiva del consumatore), decise quindi per il misterioso luogo della carnalità. 

Se lo trovava. 

OOC

Spoiler

Clint spende i cinque gradi di abilità bonus in Intrattenere (arti sessuali).

 

TUTTI

Là notizia della paternità non colse Clint del tutto impreparato, soprattutto al ricordo ancora vivido della generosa Esperienza Fatata. Si unì quindi ben volentieri ai festeggiamenti di Bjorn, congratulandosi a fondo col papà del futuro erede al trono della Radura. 

BJORN E TRULL 

Spoiler

"Signori miei, potrebbe anche essere una buona occasione per coinvolgere il tetro ser Flurio e provare a farlo parlare ed aprirsi. Anche prima di Pescalia era serioso, ma, in effetti, qua rischia assai di cadere in pensieri cupi...", Clint ragionó allora con Bjorn e Trull, cercando nel compagno Nano quella saggezza e quella empatia che sapeva sue, pur dispiaciuto per la sua mancata paternità, che sapeva essere un forte desiderio nel Cavaliere con la Catena. 

Fu solo allora che Clint si rammaricó di non avere accettato il titolo di Cavaliere, per potere mettere a pieno frutto la sua immagine di misterioso combattente coi sensi ipersviluppati, equipaggiato di guanto corazzato e scudo: l'immagine infatti gli balenava forte nella testa, proprio a lui, Clint il Dragone, nato sotto la costellazione di Sirio.

DM, again

Spoiler

In tutto questo, Clint non abbandonava studi ed allenamenti, focalizzandosi sempre sul rapporto coi Draghi e lavorando non solo sulla modulazione del soffio, ma anche sulla sua potenza, ben conscio della minaccia sempre imminente.  

OOC

Spoiler

Clint, passando di livello come Dragonfire Adept,  massimizza Diplomazia e "recupera" i gradi di Conoscenze (Arcane) "perduti" con il cambiamento di Talento, oltre a tenere al massimo Utilizzare Congegni Magici. 

Prende inoltre le Invocation "Frightful Presence" (al posto di "Charme") e "Voracious Dispelling" ed il Talento "Ability Focus (Breath Weapon)".

Turbato ed affascinato dal forte rapporto che sembrava starsi creando tra Chandra e la Contessina, Clint sfruttava anche ogni occasione realisticamente accettabile per aggiornare la giovane Von Gebsatell, indicandole le possibilità di ampliamento logistico del Regno a fronte della ormai evidente familiarità con Lorelai delle Fate, nonché i canali di sviluppo diplomatico di questo aspetto, sottolineando l'affascinante congiuntura mistica e planare del legame. Insomma, ogni scusa era buona per parlare con lei delle cose che la riguardavano a livello parentale ed amministrativo, godendo della bellezza della donna in un cortese e galante rispetto. Consapevole dei suoi limiti, l'adepto tuttavia si beava della dolce compagnia irradiata dalla splendida Contessa, che gli aveva persino concesso il privilegio della massima informalità nei modi. 

Il cuore di Clint, sempre più draconico e passionale, sembrava avere momentaneamente dimenticato Chandra, mentre la austera (solo con lui!!!) Ariabel era stata già da tempo accantonata a fronte delle sue inaccettabili mancanze a livello di cortesia. Clint era maledettamente orgoglioso. 

A FAR LA SPESA CI VADO POI 

Modificato da Ghal Maraz
Spelling mistakes.
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Flurio

Spoiler

La collaborazione con le forze di polizia di Firedrakes fu lieta per Flurio, che divenne ospite fisso del tenente Bastilani, che aveva già conosciuto prima dell'udienza. Lo stesso lo informò dell'arresto di Poldolmo e di come stesse organizzando una retata per catturare l'ultimo carico di filtro, diretto ai Fiordi. Con l'aiuto di Flurio e un suo inseguimento a cavallo, la retata fu un successo e al party di festeggiamento al distretto, perfino la morigerata Susan dell'accettazione applaudì l'operato del Pascolari, che si trovò in una sua dimensione. Bastilani decise di offrirgli un lavoro come freelance per il dipartimento del cancello nord.

x Clint

Spoiler

Il rapporto con Susan durò qualche settimana, una relazione breve ma molto passionale, che si concluse quando la guardia comprese che il Connor era fedele al suo discorso iniziale e che non avrebbe portato la loro frequentazione a un livello superiore. La rottura tra i due avvenne però in maniera piuttosto pacifica, con un discorso chiaro faccia a faccia.

Non che Clint rimase a lungo a privo di donne su cui soddisfare i suoi appetiti. Trovare l'Angolo di Shendilavri fu piuttosto facile e le donzelle che vivevano all'interno sapevano soddisfare i suoi appetiti, oltre ad essere le prime a preoccuparsi di non incappare in gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili. Il luogo era famoso per essere carico di odori e sapori, un piccolo richiamo alla Corte Fatata. Delle lavoratrici presenti furono in tre a distinguersi dalla massa: Argentia, una giovane donna dagli occhi azzurri con una passione per la dominazione. Xia, una donna del Katai con una passione per il fumo del calumet e Tiana, una mezzelfa discendente dai grugach delle terre del nord al confine con i Fiordi

Argentia

Spoiler

image.thumb.png.6c6d7c01f965cb0c94b4aef6d1ff1ae9.png

Xia

Spoiler

image.jpeg.7a06f513b8558c4f8877768405723a56.jpeg

Tiana

Spoiler

image.thumb.jpeg.8f809beca7acee495c67b0377e549163.jpeg

Tutte e tre cercarono di fare di Clint un loro cliente abituale, per quanto egli potesse scegliere in principio di testare tutte e tre. Su quale si sarebbe posata il suo desiderio maggiormente, però?

La compagnia della contessa fu molto apprezzata non solo da Clint, ma anche da Sophia stessa. Ella accolse i consigli di Clint, iniziando a tenere in alta considerazione il parere dell'adepto dei draghi La vostra stirpe è davvero degna dei suoi progenitori disse un giorno Sophia commentando lo zelo di Clint nel suggerire una disposizione delle risorse di guerra. A Clint parve che ella fosse più sorridente e felice quando discutevano assieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

DM

Spoiler

Clint accolse con comprensiva accettazione e dolcezza la volontà di Susan di interrompere la relazione. Nei giorni successivi, però, quando la bella Xia, con la sua passione per il calumet, gli ricordò la dolce Susan, Clint, in fondo sempre sostanzialmente un romantico ed un buono, ripensò alla frustrazione della donna per il suo lavoro da burocrate ed iniziò ad adoperarsi, dalla sua posizione privilegiata dietro le quinte, per fare promuovere o riassegnare la donna in un incarico più consono, remunerato e soddisfacente; ci fosse riuscito, le avrebbe fatto pervenire un mazzo di fiori ed un biglietto di auguri ed apprezzamento, firmato semplicemente "C. C.".

Ma Clint non era più nella fase della sua vita in cui avrebbe potuto apprezzare continuativamente la compagnia unica di una donna "semplice", per quanto appassionata, forte e passionale. Clint, difatti, faceva sempre più fatica a dissimulare la sua natura emergente di progenie draconica, per quanto infusa. Inoltre, l'esperienza sconvolgente con le Fate, se ne rese conto, lo spingeva a cercare partner ed esperienze esotiche. Sì, insomma, le solite scuse da maschio, direbbero alcune psicologhe di coppia. 

Egli trovò quindi conforto nel calore soffuso e profumato di Shendilavri, concentrandosi dapprima sulla kataiana, del cui abbraccio, però, si stancò in fretta, forse anche per il ricordo delle sigarette di Susan. 

In un afflato di imprevedibile curiosità, decise quindi di lasciarsi tentare dagli occhi color del cielo di Argentia, che gli parve la donna umana - completamente umana - più bella che avesse mai conosciuto. Ma la attitudine dominante della splendida fanciulla non trovò il suo riscontro, lasciandogli un senso di freddo. Oltre che un forte dolore alla schiena. 

Si concentrò quindi, in ultima "analisi", sulla affascinante e stranamente esotica Tiana, facendosi catturare dai suoi lineamenti perfetti e sconosciuti. 

Clint, talvolta, faticava a riconoscere sé stesso. Il Clint di poche settimane prima era ancora lì, tra i tavoli della Biblioteca Reale e della Sala della Sapienza di Boccob, oppure nelle conversazioni col suo gemello diverso Trull, ma in altri casi, era tutta un'altra persona. 

Persino con Sophia sembrava aver superato l'imbarazzo. Alla imprevista affermazione della Contessa, quel giorno, trovandosi di fronte ad un esplicito "voi", Clint rispose semplicemente: "Non credo di onorare abbastanza la mia stirpe..." - ed evitó di partire col solito sproloquio sulla sua derivazione appresa della draconicità - "credo che voi stiat... tu stia (le vecchie abitudini erano dure a morire...) dando anche a me un merito che è proprio di damigella Chandra. Faccio solo il mio dovere, che non è nulla in confronto al vostr... al tuo! (E daje, Clint!).

Piuttosto, siete v... sei tu (la terza volta è quella buona...) che mi onori della tua Magnifica Grazia, che, se posso permettermi, va ben oltre la tua atavica eredità ed oltre ogni ragionevole aspettativa sui tuoi ruoli e doveri. Aiutarti è un piacere infinito che mi onora e mi eleva in ogni occasione".

In tale vortice di passioni esotiche, Clint ebbe anche modo di ripensare ai suoi equipaggiamenti. Avendo identificato il potere di "Breccia dei Cieli" (che si era già, tristemente, immaginato), prima di procedere alla sua vendita all'Emporio - dove vigeva la taccagneria di Deth -, forte delle conoscenze acquisite al tempio di Boccob, provò ad informarsi se esistesse in città un qualche appassionato collezionista di antichità druidiche, a cui piazzare, a prezzi degni di MagoBaia, ľArcaica Arma Ritrovata Nel Tumulo dal coraggioso manipolo di eroi. 

Spoiler

Raccogliere Informazioni +9, per trovare un acquirente; Diplomazia +34 o Raggirare (ehm) +21, per ottenere il miglior prezzo. 

 

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonum Almeni (umano chr/tem)

@una delle prime sere qualsiasi a Firedrakes, in camera con Celeste

Spoiler

Le parole di Celeste mi diedero un po' di calma. Sapevo benissimo che in realtà non le avevo salvato la vita, che si sarebbe ripresa benissimo da sola, o con l'aiuto delle bacchette dei miei compagni, ma era bello sentire quelle parole da lei. Le parole del padre fecero un po'meno bene. Abbozzai un sorriso che definire falso è un eufemismo.

Oh che bello, visite importanti! Non sapevo tuo padre fosse un divinatore, hehe. Sono contento per te feci, ridandole subito la lettera.

Comunque, forse hai ragione. Io... avrei voluto semplicemente infliggergli qualche colpo con la mia lancia... ma in effetti credo di dovermi accontentare. Di potermi accontentare. Peró devo appurare se è davvero Talos a controllarmi. Lui è malvagio, e quello che provo... tendo di spiegartelo... é... non so... come se tu scoprissi che tutte le persone che tu hai aiutato finora fossero assassini e stupratori? Qualcosa del genere, credo... come scoprire che tutto quello in cui hai creduto finora sia sbagliato. Ma hai ragione, forse si tratta di un inganno, o di un qualche funzionamento strano della mia magia. Nei prossimi giorni lo appurerò e mi toglierò questo peso.

Celeste mi chiese se volessi la sua compagnia anche questa sera.

Ma certo che sí! Se anche tu lo vuoi, Celeste, ovviamente.

Ah, é un po' fuori luogo ora, ma in questi giorni ho comprato alcune pozioni per... evitare brutte sorprese quando facciamo... quando andiamo a letto assieme, e per evitare che tu ti debba trasmutare in un uomo.

Spoiler

Ho comprato una decina di pozioni di Block seed. Costano 50 mo l'una se non vado errato

 

5)NEW OUTFIT! (Interessati: Celeste)

Spoiler

Il nuovo vestito di Celeste esaltava magnificamente le belle forme della giovane, e riportò alla memoria la notte passata con lei. Avvertii distintamente tutto il sangue confluire in due soli punti del corpo; il naso e il basso ventre.

No! È ridicolo, infantile e fuori luogo perdere sangue dal naso e avere un'erezione visibile in pubblico con questi pantaloni addosso! Devo controllarmi!!! 

Con uno sforzo soppressi questi istinti, e mi venne un forte mal di testa, per fortuna momentaneo.

Sei... sei bellissima, Celeste. Questo abito ti dona davvero tanto dissi all'elocatrice con la massima serietà possibile e tentando di guardarla esclusivamente in viso mentre le parlavo.

Però non hai freddo? Soprattutto la sera

@x giorni dopo, al tempio di Boccob (con chi vuole, Clint)

Spoiler

Mi alzai di primo mattino, quel giorno, e diedi un bacio sulla fronte di Celeste, che ancora dormicchiava a fianco a me. Dopodichè, dopo una robysta colazione, mi avviai al tempio di Boccob. Ancora una volta ammirai la bellissima costruzione che avevo visitato prima della spedizione; le mie aspettative erano alte, per quella visita.

Una volta giunto, mi presentai a uno dei chierici come Tonum Almeni. Ho liberato i sotterranei di questo tempio dagli spettri e ho liberato Glantria da Azariaxis, assieme ai miei compagni. Sono venuto per chiedere aiuto per liberare me stesso da un dubbio atroce. Posso chiedere un appuntamento con il priore di questo tempio? O quantomeno con il massimo esperto in divinazioni? Sono disposto a pagare.

Mentre attendevo il ritorno di qualcuno con una risposta, vidi Clint nelle vicinanze, assorto nello studio. Lo raggiunsi.

Buongiorno! Che leggi? Ah Clint! Stavo pensando prima che potrebbe essere utile interrogare il cadavere di Azariaxis con la magia! Potrebbe avere delle informazioni sulla.... Xoorvintal (?), o quantomeno sull'ubicazione degli altri draghi, o del suo tesoro. Che ne pensi? C'è un problema soltanto: io non conosco il draconico. Sì, lo so, sembra stupido che un cacciatore di draghi non sappia il draconico, probabilmente sono stato frettoloso e distratto nel mio addestramento iniziale... ma sento che questo periodo potrebbe essere quello giusto per rimediare! Non è che potresti aiutarmi ad apprenderlo, vero? 

@one shot! Con Trull, Flurio e almeno una quarta persona XD

Spoiler

L'invito di Trull a unirsi a quegli strani giochi mi fece molto piacere, perchè cosí poteva conoscere meglio alcuni membri di quella compagnia, svagandosi nel frattempo.

Io farò un personaggio che viene da un'altra dimensione, che mi assomiglia un po' ma che sia meno forte e un po' meno impedito nelle relazioni sociali, che si guadagna da vivere semplicemente battendo le mani su una specie di scatola di metallo (bella vita!), e che passa il tempo libero a giocare alla palla coi suoi amici o facendo giochi strani tipo questi qua! 

Cavolo, ho conosciuto un elfo, la prima volta che sono stato a Firedrakes, che secondo me si sarebbe unito volentieri a questo gruppo. Se lo trovo in giro lo inviterò sicuramente.

Spoiler

Bomba, quando apri il topic di gioco della one shot di Flurio, Trull e Tonum facci sapere XD XD 

 

 

Modificato da ilmena
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Tonum

Spoiler

"Uhmmmm... ma certo...", rispose Clint al chierico, ""sebbene possa volerci il suo tempo. È un linguaggio arcano e fatto di suoni di facile portata anche per le articolazioni, il palato e la lingua dei Grandi Vermi... ma penso che tra me, l'onorevole Zhuge e, presumo, Chandra ed Ariabel dovremmo farcela. Dì un po', alla fine sei riuscito a coinvolgermi in questa storia dei Cacciatori di Draghi, eh?".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonum Almeni (umano chr/tem)


@x giorni dopo, al tempio di Boccob (con chi vuole, Clint)

Spoiler

Bene! Grazie, Clint. Mi ci metterò, appena risolverò alcune questioni personali dissi, senza riuscire a cancellare una certa aria di preoccupazione dal mio volto. Risposi con una brevissima falsa risata alla battuta finale dello studioso dei draghi.

Già. Non che abbia fatto nulla a riguardo. Penso che sia un'ottima occasione anche per te, se sei interessato a studiare i draghi e a incontrarne quanti più possibile. Io più che altri spero di poter far parte della spedizione, quanto meno in modo attivo. Ho avuto delle spiacevoli notizie, ieri. Sono qua per chiedere udienza proprio a riguardo.
Ehi Clint, invece pensavo... quando hai detto l'altro giorno che non hai una famiglia dove tornare... anche io mi ci sono ritrovato in quelle parole. I miei genitori credo mi vogliano morto. Invece tu... non per farmi i cxxxi tuoi, ma... come mai? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Con Tonum, sede dei boccobiani

Spoiler

"Ah, niente di così drammatico, nel mio caso, Tonum...", rispose Clint, "io ho semplicemente perso i genitori quando ero ragazzo, nel mio villaggietto pieno di buzz... di onesti lavoratori all'antica che non sapevano coda farsene di un ragazzotto inutile alla zappa e pieno di strampalate idee sui draghi. Che sono bestie molto poco amate dai buzz... dai laboriosi contadini, troppo ottus... troppo impegnati a sopravvivere per capire la differenza tra un metallico, un gemmato ed un cromatico".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Lagocristallo [Master]

Spoiler

Quindi se fosse una ninfa non possibilità di vederla crescere? Disse il guerriero rattristato, che non aveva pensato a quella possibilità. Avrò almeno modo di visitarla e di passare dei momenti con lei? A proposito: può nascere una ninfa da un umano e una fata? Non credevo fosse possibile, sinceramente.

Lagocristallo, sera [Master, Seline]

Spoiler

Le parole di Seline lo rassicurarono: non era una sorta di crudele prova. Ora la ragazza sembrava più simile a quella con cui aveva parlato in locanda: forte e risoluta, anche se con le sue debolezze. E poi lo tentava sempre di più, sarebbe bastata una singola parola per vivere di nuovo quella notte.... No! Il discorso, devo finirlo. No, Seline. Ti ricordi quello che ti ho detto quando ci stavano recando al Borgo con il nome lungo? Io penso che ogni uomo sia libero di scegliere il suo futuro, non posso che approvare questa tua decisione. Disse il guerriero alla ragazza, prima di aggiungere il resto del suo discorso Sei tu però a dovermi dire cosa vuoi da questa relazione. Io non ho cambiato parere, non ci conosciamo a sufficienza per poter parlare di qualcosa di serio. Sei una ragazza interessante, Seline, ma non vorrei essermi sbagliato sul tuo conto. Hai visto che non avevo capito le tue intenzioni fino a poco fa. Possiamo divertirci questa notte, ma voglio che tu sia sicura di questa scelta. Ecco, ora la parte più complessa. Non era questo ciò di cui volevo parlarti, però. Non solo, almeno. Vedi, c'è la possibilità che il nostro rapporto abbia dato luce ad un bambino. O una bambina. Dobbiamo decidere cosa fare: possiamo trovare un modo di fermare la gravidanza, se così preferisci, o continuarla. Io accetterò qualunque scelta tu prenda e non ti abbandonerò, puoi esserne sicura.

Maranio [Celeste, Zhuge, Master]

Spoiler

Ma certo che sono appropriate! Io son cresciuto sentendo parlare di lotte tra fratelli di sangue e dei, mi hanno solo fatto bene. Disse alla ragazza, ricordando chiaramente quando gli avevano narrato di come Woden avesse perso il suo occhio. Aveva 8 anni, erano bei tempi quelli. Vuole dirmi che al Sud crescono i loro bambini senza storie epiche? Che triste infanzia. 

Stupida? Speciale? No, sono un uomo come tanti altri. Niente di più e niente di meno. Disse sorridendo alla ragazza, che stava piangendo dopo le sue parole. Son proprio bravo con le donne, non c'è che dire.

Udienza a corte [Flurio, Trull e Master]

Spoiler

No, non abbiamo testimoni, ma son certo che Fitzgerald tenga una sorta di archivio all'interno del bordello. Non mi sembra uomo da lasciare i suoi... Affari... Al caso. Affermò il guerriero, nonostante la definizione per quel terribile sistema di schiavitù lo rendesse ancora più furioso. Ascoltó quindi la proposta di Flurio, decisamente interessante da mettere in campo. Magari potremmo chiedere aiuto ad Ariabel, mi sembra capace di fingersi una povera ragazza bisognosa di denaro. Altrimenti potremmo interrogare Fitzgerald. Posso farlo parlare, ve lo assicuro. Non mi è sembrato un cuore di leone, basterà estrarre la mia spada per farlo cantare come una civetta delle nevi. 

Con Clint e Trull

Spoiler

Certamente, mi pare un'ottima idea. Non ci sono metodi migliori di una bevuta epocale per curare la malinconia! Disse il guerriero prima di battere un'amichevole pacca sulla spalla di Clint, anche lui da poco padre. Ci divertiremo questa sera, vedrete!

One-shot!

Spoiler

Bjorn si era preparato per quella sfida che gli era stata offerta dal nano. Era una particolare gara di tiro con l'arco, a quanto aveva capito, in cui ogni partecipante avrebbe avuto un solo colpo per mostrare il proprio valore. L'arco non era la sua specialità, ma non avrebbe rifiutato quella sfida!

Quando arrivò alla Torre blu non trovò nessun bersaglio e nessuna freccia: solo un gruppo di persone radunate attorno ad un tavolo a parlare e tirare degli strani dadi. Ci volle un po' prima che superasse la sorpresa iniziale ed entrasse nei meccanismi del gioco, capendo che anche lui avrebbe dovuto scegliere un personaggio da interpretare. Se non ho capito male, dovrei scegliere il mio ruolo. Tipo un attore. Disse prima di toccarsi la barba pensoso, sentendo le proposte degli altri. Il guerriero decise alla fine di puntare su uno dei personaggi che gli uomini della Torre avevano già preparato, visto che ogni idea che proponeva sembrava andare contro le regole. Scelse un abilissimo arciere che rubava ai ricchi per dare ai poveri, anche se si chiese come avrebbe potuto descriverlo in maniera più veloce visto il lunghissimo titolo che appariva su quel foglio di pergamena che gli avevano consegnato.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Clint

Spoiler

Le premure di Clint nei confronti di Susan non ricevettero una risposta scritta, ma egli venne a sapere che gli sforzi dell'adepto erano riusciti a farle avere un saltuario lavoro di pattuglia esterna, uno dei compiti che di solito erano preferiti dalle guardie, in quanto spezzavano la monotonia degli uffici.

La frequentazione di Clint all'Angolo fu intensa e variegata. Xia gli insegnò il piacere dell'inebriamento, mentre Argentia gli fece provare uno stile decisamente più aggressivo, specie quando gli ordinava di mettersi quattro zampe e cavalcava Il suo drago personale. Tiana fu forse l'esperienza più simile a quella che provò a Lagocristallo. Le labbra della mezzelfa furono, per brevi attimi, capaci di riportarlo sulle sponde di quel luogo di piacere che gli era rimasto nel cuore. L'esperienza maturata aiutò però il drago a sfogare in parte il suo appetito, con non pochi guadagni da parte dell'Angolo che, tramite una delle sue rappresentanti, offrì al draconico l'opportunità di ottenere la tessera platinum per il bordello, al prezzo di 150 mo, che gli avrebbe permesso per un anno di entrare liberamente e godere dei piaceri della carne

Spoiler

Nel frattempo Clint aveva speso già 10mo per assaporare la compagnia delle tre donne.

Ma nessuna di esse sembrava magnetica come Sophia, l'unica il cui sguardo pareva essere un invito ai piaceri proibiti delle ninfe, sebbene la donna fosse spesso afflitta dai suoi problemi di salute Chandra è una donna eccezionale commentò la contessa con un sospiro Ma non sottovalutarti, Clint. Troverai la tua strada in questa guerra.

Spoiler

Raccogliere informazioni +9+13=22

Diplomazia +34+10=44

La ricerca di Clint non fu infruttifera. Scoprì che il Tempio di Boccob era interessato ad antichi manufatti, quali Breccia dei Cieli poteva perfettamente rappresentare. L'adepto decise di proporne l'acquisto quando vi andò con Tonum

x Clint e Tonum

Spoiler

L'imponente tempio di Boccob accolse felicemente due degli avventurieri che avevano contribuito al ritorno della contessa. Sophia aveva mantenuto la sua parte di promessa e i due potevano liberamente avere accesso ai tomi e alle conoscenze antiche. In particolare Clint ebbe l'occasione di parlare con Folagra, un barbuto esponente del tempio che era sempre intento a parlare dei compagni druidi e del loro antico retaggio. Trovò molto interesse in Breccia dei Cieli, arrivando a offrire 1500 mo per essa, l'unica offerta che era pronto a fare a fronte dei racconti dell'adepto. Sarebbe stato a Clint scegliere se accettare o meno.

La spiegazione sul problema di Tonum suscitò molto interesse tra le cariche alte del tempio, che gli suggerirono un approfondito studio religioso concentrandosi su un argomento unico in base a ciò che gli era accaduto Studiare qua e là e non porta da nessuna parte fu uno dei suggerimenti. A disposizione del sacerdote fu messa a disposizione l'ala della biblioteca nota come "Studi da dio"

x Tonum

Spoiler

+2 ai tiri su Conoscenze Religioni su un argomento specifico richiesto

 

x Bjorn

Spoiler

L'opposizione di Veldrada fu veemente Non lascerei mai una ninfa in terra umana, troppe mie sorelle hanno sofferto per mano di uomini mortali. Tu sei diverso, ma puoi dire lo stesso della tua razza? dopo un momento di silenzio disse Non puoi, ma come ti dissi sarà una questione che dovremo dibattere quando partorirò il frutto del nostro amore per Veldrada l'argomento era chiuso, per il momento.

x Bjorn, Flurio e Trull

Spoiler

Non è con la violenza e le minacce che vogliamo risolvere i problemi rispose Sophia, alla proposta di Bjorn di coercizzare Maverick fisicamente Se scendessimo al suo livello non saremmo meglio di lui, anche se i nostri obiettivi sono più nobili. Se egli ha delle carte potremmo forse dimostrare che egli è stato con questa Vaiara, ma di nobili che si sollazzano... beh, ne è pieno il mondo Sophia cominciò a camminare avanti e indietro per la stanza

Il principe Derbel soppesò la situazione Possiamo far controllare se vi sono minorenni tra le lavoranti. Quella sarebbe un'infrazione grave suggerì Non critico il suo operato, Bjorn. Ha voluto proteggere questa Vaiara e lo ha fatto per bene, ma doveva portarla alle autorità. Senza testimoni chiave avete coperto ogni sua traccia e io non posso ordinare di distruggere un bordello sulla base di voci

x i giocatori che vanno alla Torre Blu

Spoiler

Dopo l'arresto di Poldolmo, le sessioni di gioco di Cunicoli&Coboldi (il più celebre gioco di ruolo tra gli incantatori nerd) furono prese in mano da Kato, un grassissimo mezzo-kataiano che era solito portarsi un sacco di cibo istantaneo e ridere sguaiatamente mentre lo gustava. Egli però, nonostante la sua eccentricità, si dimostrò un narratore piuttosto preparato permettendo l'ingresso rapido dei nuovi numerosi giocatori con una one-shot unica. In questa egli fece interpretare ai giocatori un gruppo di avventurieri naufragati per colpa di un drago marino, finendo sulla costa innevata vicino al villaggio di Nordholm. Ivi ebbero modo di conoscere i villaggeri, vichinghi che sembravano nascondere un segreto...

Nonostante Flurio avesse praticamente esaurito tutto il sangue e avesse sequestrato la sua testa, Thorlum e i fabbri di palazzo furono in grado di ricavare più di un utile suppellettile dal corpo di Azariaxis. I conciatori furono chiamati per estrapolare la pelle del sequestratore di Sophia, mentre gli artigiani furono convocati a valutare le possibilità di lavorazione delle ossa dello stesso. Infine stilarono una serie di possibili opere attuabili, che il principe e la contessa si offrirono di pagare per gli avventurieri.

x tutti, artigianato draconico

Spoiler

Dalla pelle di Azariaxis c'è materiale sufficiente per 1 corazza di bande (conta come armatura media) o 2 a scelta tra armature di pelle (leggera) o manto di drago rosso. Indipendentemente dalle combinazioni scelte si può in ogni caso tirare fuori uno scudo di qualsiasi tipo in pelle di drago rosso.

Dalle ossa di Azariaxis si possono ricavare 4 archi di qualsiasi genere (lungo, corto e/o composito)

Dagli artigli di Azariaxis si possono ricavare 6 armi taglienti o perforanti (fino anche a due mani). Stesso dicasi per chi aveva già preso artigli dal corpo del drago ai piedi della Torre.

Dal sangue di Azariaxis sono stati ricavati 3 elisir di sangue di drago rosso

Solita regola, chi prima arriva primo arraffa.

Con somma gioia di Clint e degli altri studiosi, giunsero infine anche i libri sui draghi metallici. Se i nomi e la caratura dei malvagi parevano non lasciare scampo, gli eroi poterono farsi una lista di potenziali potenti alleati, a partire dalla dragronessa d'oro Fuunharkaspirinon, la cacciatrice di demoni. Unvarkerentilarhys era invece concentrato a sud, un fiero drago d'ottone protettore della Savana. Le speranze del nord invece parevano invece tutte nelle mani dell'antica dragonessa d'argento Anzalisilvar, Protettrice del Nord

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Flashback

Viaggio di ritorno

1-Lagocristallo

Liang salutò con rispetto Veldrada e le altre ninfe, rispondendo alle loro domande sullo scontro con il Terrore Cremisi e aiutò la ninfa da loro liberata a raggiungere le sue sorelle dei boschi. Solo dopo chiese informazioni sulla salute di Lorelai, la sua glaucopide compagna nel rito delle ninfe, ringraziando la signora di Lagocristallo per le sue risposte.

2-Borgo di Foglia Nuova

Nella sosta, l'orientale si fermò presso il laboratorio del saggio Relmo, discutendo approfonditamente con il dotto studioso se le armi a soffio dei draghi cromatici abbiano o no STAB, e se esistono davvero i leggendari famigli Shiny, rarità introvabili nel mondo magico.

3-Pescalia

 All'ingresso di Pescalia il gruppo fu accolto dal gioioso fragore dei lavori di ristrutturazione, dalle grida di giubilo degli abitanti nel vedere il drago sconfitto e dall'abbaiare festoso del signor Biandrettimus, ancora parzialmente sotto effetto della pozione di Metamorfosi. Liang salutò cordialmente gli ottuagenari del villaggio e diede volentieri una mano con i calcoli per le nuove abitazioni grazie alle sue conoscenze di architettura.

4-Maranio

Oramai il viaggio di ritorno degli impavidi avventurieri si era trasformato in festosa parata. Giunti a Maranio, i bambini circondarono Liang, Celeste e Bjorn sorridendo e chiamandoli per giocare. Il mago della fenice non si fece pregare: dando fondo ai suoi trucchi, evocò moltissime sfere fluorescenti e colorate, facendole danzare tra i piccoli e intorno alla testa del drago rosso, creando fantasmagorie e facendo risplendere le scaglie cremisi del rettile in uno spettacolo di luci ed ombre per i bambini in festa.

5-Firedrakes

L'arrivo in città fu fragoroso e reso appariscente oltre ogni dire, anche grazie alla collaborazione tra messer Flurio e l'emporio dei sogni. Liang sorrise alla folla e salutò, ma rimase sulle sue fino all'udienza con il principe e la contessa, aiutando il ciambellano Beregar a stare in sella attraverso le strade cittadine e conversando con lui in nanico, a bassa voce, cercando di sollevargli un poco lo spirito dopo le terribili ferite ricevute dal drago.

Fine Flashback

Vita a palazzo

Liang accettò l'ospitalità dei nobili di Firedrakes, disdegnando però sistemazioni troppo lussuose. Ciò che l'orientale voleva era tranquillità, e per questo motivo cercò un alloggio in una zona silenziosa del palazzo, in grado di favorire la sua meditazione. Ogni giorno si allenava nelle arti arcane ed in quelle marziali, facendo pratica insieme alla guarnigione di soldati del palazzo e spiegando loro quali erano le peculiari caratteristiche e tecniche dei guerrieri del Katai, in preparazione alla imminente guerra. Parlò anche approfonditamente con i sapienti maghi del regno, cercando di approfondire il suo sapere arcano. Il tempio di Boccob divenne una meta fissa nelle sue giornate, dove spesso trovava l'amico Clint e la giovane Seline: osservava con particolare attenzione la tiefling, essendosi accorto solo da poco di certe sue... peculiarità.

Spoiler

Tipo un +15 di appearance. Diamine, questo è vissuto ventidue anni in un tempio, quasi in clausura... deve sfogarsi, Per Pelor!

Spesso andava anche a trovare il monaco Tom Po, unendosi a lui in solenni meditazioni. Inoltre, incoraggiava e teneva i resoconti delle imprese del coraggioso Trull Tanner, aiutandolo nella lotta contro il crimine della capitale di Glantria. Inoltre non mancava di fare visita di tanto in tanto a Beregar per informarsi sulle sue condizioni di salute.

La lettera delle ninfe

L'annuncio della sua paternità non sconvolse Liang: in fondo, lo scopo del rito era proprio quello, dare sangue nuovo al Popolo Fatato per aiutarli a vivere. Si congratulò con Bjorn e consolò l'amico Trull, tenendogli compagnia per una notte intera cantando vecchie canzoni naniche in una delle peggiori bettole di Firedrakes e facendo a botte insieme a lui contro un gruppo di ubriachi che davano fastidio a delle fanciulle. Il pensiero di avere un pargolo era solo uno sprone in più per lui, un ulteriore motivo per proteggere quel mondo.

Prepararsi alla guerra

Interessato alle arti arcane ai fini della battaglia, Liang acquistò da un incantatore della capitale una pergamena per un incantesimo in grado di evocare una lancia fatta di pura forza, il principio cardine della magia di evocazione. Studiando la pergamena giorno e notte, riuscì a carpirne i fondamenti e a trascriverla tra nel suo tomo. Ebbe anche a parlarne con Tonum, facendogli notare il nome dell'incanto, "Lancia del Tuono". Forse avevi ragione, Tonum: la tempesta è con noi, Gli disse sorridendo. Inoltre, chiese agli arcanisti di potenziare l'incanto della sua veste, in modo da aumentare le sue protezioni magiche. Infine, decise di allenarsi più duramente nella lotta e, aiutato dai soldati di Glantria, perfezionò il suo stile di combattimento in mischia.

@DM

Spoiler

Compro una pergamena di "Thunderlance", spendendo 1000 mo + 100 mo per trascriverla nel mio libro di incantesimi.

Uso il punto di caratteristica in più per aumentare la Forza e come talento di lv9 scelgo Attacco poderoso.

Spendo 3000 mo per potenziare il mio mantello della resistenza da +1 a +2.

Prepararsi per... altro...

Usando i canali di consegna dell'Emporio dei Sogni, Liang ordinò e ottenne un capo di vestiario in grado di renderlo più... "appetibile" agli occhi delle fanciulle. Scelse alcune particolari occasioni per indossarlo sotto le sue vesti, in special modo quando si trovava a conversare con Seline nelle loro sessioni di studio.

@DM

Spoiler

Codpiece of Comeliness, 3600 mo con lo sconto del 10%.

L'Ordine a raccolta

Sfruttando la voliera del castello, Liang scrisse lettere ai suoi conoscenti ed alleati del Katai per avere informazioni sulla situazione nella nazione. La più importante era quella per Cao Ren, colui che lo aveva iniziato all'Ordine della Fenice di Giada. Liang conosceva bene la natura girovaga del suo ordine, ma sapeva anche che spesso il Quinto amava recarsi all'Eremo di Zaffiro, sulle montagne ad Est, quando era in cerca di quiete e raccoglimento prima di una prova difficile: fu dunque all'Eremo che il giovane spedì la sua missiva, sperando di avere notizie del Maestro.

L'ora è giunta.

Quando si sentì pronto, l'orientale fece recapitare un biglietto alla camera della tiefling.

x@Nilyn

Spoiler

Cara Seline,

mi dispiace molto del modo in cui il nostro rapporto è iniziato, quella sera a Pescalia. Avevo perso la mia calma e ho abusato della tua pazienza. Mi piacerebbe rimediare. Inoltre, sono rimasto ammirato dalla tua dedizione allo studio e al sapere e mi piacerebbe molto conoscere le tue opinioni sulla situazione. Se vorrai venirmi a trovare nella mia stanza stasera, ti offrirò un buon tè e potremo discutere di alcuni affari... personali. Ti aspetto.

Liang                                

 

 

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor (cominciamo ad avere un problema, qui...)

DM

Spoiler

Clint, ormai vittima del fascino della Contessa e del ricordo delle due ninfe (a cui ogni tre settimane inviava una lettera da bravo ingravidatore seriale), accettò l'offerta del bordello di lusso, a patto che gli fosse concesso di poter avere tutte e tre le principali entreneuse contemporaneamente. Era come se Clint stesse sfogando tutte le frustrazioni di una vita, la paura per la pericolosa situazione, gli appetiti risvegliati a Lagocristallo e la sempre presente attrazione per Sophia in maniera costante, in modo da lasciare i suoi giorni "lavorativi" liberi per i doveri, privati così delle peggiori distrazioni. L'adepto, comunque, più attento, ormai, anche alla quotidianità, cominciò ad usare le visite al bordello per cercare di fare parlare le prostitute ed informarsi su Firedrakes ed i problemi locali. 

Ma Sophia, al contempo, sembrava sempre complicare le cose, in modi meno imbarazzanti di quanto aveva saputo fare Chandra, ma forse più profondi. A quella affermazione, in cui era trapelata l'attrazione della Contessa per Chandra, infatti, Clint non si trattenne e rispose: "La mia via? In parte mi è chiara.

Sebbene io non possa fregiarmi di alcun titolo, il mio desiderio sarebbe quello di poter essere il tuo - no,  questa volta no! Il VOSTRO - campione, mia Signora".

Si mise persino cavallerescamente in ginocchio, nel dirlo. 

Per fortuna che nessun'altro era lì a guardare.

Al tempio con Tonum

Spoiler

Clint non si fece certo sfuggire l'occasione e concluse la transazione col Bocconiano collezionista di antichi reperti e cimeli. Gli raccontò anche, per filo e per segno, la storia del ritrovamento. Bonus reward per il compratore. 

 Clint si segnò quasi religiosamente i nomi dei Draghi metallici, nella speranza di poter essere inviato a conoscerli e, magari, a trattare una possibile alleanza con uno o più di loro. Il Clint bambino dentro di lui fece silenziose grida di gioie. 

E poi ordinò un mantello di drago rosso, tratto dal cadavere di Azariaxis, ai conciatori di Corte. Un bambino felice felice. 

OGGETTO 

Spoiler

Mantello di Pelle di Drago Rosso for the win!

 

Modificato da Ghal Maraz
Corrette delle schifezze linguistiche.
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

LAGOCRISTALLO Sera [Bjorn]

Spoiler

Il volto di Seline rimane perplesso per qualche istante, sebbene il suo avvicinarsi sia sempre costante, tanto da permettere al suo corpo di toccare quello del nordico, sempre se quest'ultimo vorrà.
Io penso che insieme creeremo un futuro Bjorn. Non sarai schiavo di nessuno, sarai un uomo libero.. Vivremo in un mondo senza guerre, senza paure, senza preoccupazioni.. Non è quello che cerchi anche tu in fondo?
Chiede la tiefling per poi sorridere con una certa dolcezza..
...
Socchiude leggermente gli occhi la stregona, estraniandosi per qualche breve attimo da quella conversazione, quasi stesse facendo mente locale o riflettendo su chissà cosa, ma le parole di Bjorn furono più che necessarie a farla tornare nel piano materiale.
Bjorn, l'unico motivo per cui me la sono presa è che.. Beh.. Non mi piace essere condivisa e successivamente non essere considerata, penso che tu lo possa capire, ma stanotte.. Potresti farti perdonare per i tuoi errori, che ne dici?
Prosegue nel suo dire per poi cercare di dare un bacio al nordico con il semplice contatto delle labbra e nulla di più per poi riaprirle e rimanere a un centimetro di distanza dalle sue, lasciando che sia semplicemente il calore di quel corpo a fare da suspance. Ben presto la bocca torna a chiudersi, a sorridere, prima di proseguire a rispondere ai dilemmi del nordico.
Desidero un figlio o una figlia da te, mio caro nordico. Il sangue della tua stirpe lo renderà sicuramente un uomo o una donna degna di essere tale, sarà lui ad aprirci la strada per quel futuro. Il sangue di una strega e del suo guerriero..
Una breve risatina da parte della tiefling.
Senza alcun vincolo, sia ben chiaro.. Anche lui o lei avrà la libertà e il suo posto in quel mondo che creeremo.
Così termina le sue parole per poi cercare successivamente di baciarlo con maggiore passione, ricercando così la notte che stava attendendo in compagnia del nordico.

BORGO DI FOGLIANUOVA Sera [Celeste]

Spoiler

E l'umana si siede sul letto della tiefling, portandola quindi a chiudere definitivamente il proprio diario e poggiarlo di fianco, così da poter avere l'attenzione sull'elocatrice e sui suoi discorsi riguardo a ciò che avrebbe fatto lei. Se ne rimane in silenzio, andando semplicemente a serrare le mani sulle coperte a metà del discorso di Celeste, socchiudendo gli occhi per infine far fuoriuscire la sua voce.
NON... Posso chiedere..
Se ne esce semplicemente per poi sospirare e cercare di darsi una controllata, tornando a rilassare i muscoli del corpo e guardare verso il soffitto della camera.
Non posso chiedere niente a nessuno. Celeste.. Veramente.. Se ti raccontassi ogni singola cosa, probabilmente non mi vedresti come adesso e, ancora più probabilmente, non riuscirei a finire il discorso.
Spiega la stregona per poi riabbassare lo sguardo.
Ho perso una persona cara a Pescalia.. Non solo i miei genitori, ma anche mia sorella. Lei.. Era tutto per me e lo è ancora. Sono disposta a fare di tutto per salvarla, anche a sacrificare me stessa. Il problema è che non posso cancellare la mia natura e il sangue sta chiamando.. Ogni giorno quella voce mi chiama, Celeste. Non è facile resisterle e so quello che vuole.
Cade il silenzio, rendendosi conto di aver parlato anche troppo, ma oramai le carte sono state messe in tavola..
Io.. Non riesco ad essere più me stessa da diverso tempo.. Per questo ti dico una semplice cosa, ora che riesco a farcela. Non fare affidamento su di me, in futuro potresti pentirtene amaramente.. Se tieni..
Zitte.. Dobbiamo stare zitte adesso.. Questa bocca larga non ci piace.. Queste parole non soddisfano il nostro signore..
Ngh..
Non proferisce più alcuna parola, semplicemente si porta le mani sulla testa, sentendo una grossa fitta provenire dalla stessa.

FIREDRAKES Primi Mesi [x DM]

Spoiler

Continuerebbe la ricerca Seline, portandosi avanti sullo studio di qualche possibile locazione dove poter trovare qualcosa riguardo a Tharizdun. Qualche suo possibile seguace, artefatto, locazione di interesse che possa avvicinarla di più a tutto ciò.

FIREDRAKES Quarto Giorno [Celeste, Chandra, Ariabel]

Spoiler

Annuisce alla proposta di Ariabel, soprattutto dopo che Celeste sembra essere d'accordo.. Perchè no? Alla fin fine è un titolo che difficilmente utilizzerà, ma se fa felice quelle ragazze, tanto vale accontentarle.
Cavaliere d'oro!! Addirittura!!

x TUTTI

Spoiler

Come ho già indicato, il presente lo lascio per i successivi post, non appena ho finito con i Flashback, quindi portate pazienza pls ❤️ visto che il modo di fare di Seline potrebbe cambiare molto in base a ciò che accadrà durante il viaggio di ritorno.

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra

@sophia

Chandra restò colpita dalle parole della contessa che finalmente iniziava a dimostrare anche un po' di malizia: 

Una delle prossime volte? E perché mai dovremmo aspettare? La notte è giovane... 

Con un rapido gesto tolse le coperte sotto cui si erano accoccolate e aiutandosi con la mano di Sophia smontò l'oggetto magico delle fate per poi aiutare la ragazza ad indossarlo ed iniziò la stimolazione  per provocare un'erezione prima lentamente con le dita, poi aiutandosi con la bocca per farle conoscere quella nuova e intensa sensazione...

@oggetti

con l'artiglio che avevo preso vorrei chiedere se riescono ad "integrarlo" nella spada magica che già ho. Se è possibile bene, altrimenti un semplice pugnale.

La piccola scaglia vorrei appenderla come amuleto e vorrei chiedere al conciatore che preparerà la pelle di drago per armature/scudi se con i ritagli inutilizzati riesce a fare qualche minicopertina per delle culle... Tanto vista la mole di bambini in arrivo potrebbero servire per l'inverno 😛

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...