Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


Senza volo mi tocca stare fermo, il drago ha occultamento e non ho quindi una linea di vista libera per caricare oltre a non convenirmi entrare e combattere alla cieca visto che lui sicuramente nella nube ci vedrà con i suoi sensi mentre io no 😞

Per caso hai Volo o Volo di Massa @Nilyn? Che nel caso mi tengo sulla spalla la civetta un turno ed aspetto che me lo lanci tramite lui.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minutes ago, Pyros88 said:

Senza volo mi tocca stare fermo, il drago ha occultamento e non ho quindi una linea di vista libera per caricare oltre a non convenirmi entrare e combattere alla cieca visto che lui sicuramente nella nube ci vedrà con i suoi sensi mentre io no 😞

Per caso hai Volo o Volo di Massa @Nilyn? Che nel caso mi tengo sulla spalla la civetta un turno ed aspetto che me lo lanci tramite lui.

Thariz.. Ehm intendevo dire Athena ti farà volare! (Magia selvaggia permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, shadizar ha scritto:

Master la piuma di Quall ventaglio non si può usare sulla terraferma ma se sono un volo ?

Certo che leggendo voi sto imparando in 2 giorni più regole che in mese di campagna😁

Peccato che mi ero affidata alla fortuna e ho creato un personaggio scarso

Sono da cellulare e ammetto di non ricordare che cosa fa

Il tuo pg è scarso in battaglia ma forte in altri campi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...