Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


@SassoMuschioso Thronum è soggetto a (ti indico solo le cose che gli interessano):

Volo 

Velocità

Ingrandire Persone

Ispirare Coraggio +2

Ispirare Coraggio - Dragonfire Inspiration (+8d6 danni da freddo con le armi)

Quindi:

Muove di 12 m a terra, 18 in volo.

È taglia grande, con i relativi bonus e malus (vedi il mio post precedente)

Da Velocità guadagna +1 ad AC, TxC e TS Riflessi ed un attacco in più se fa azione di Attacco Completo. 

Da Ispirare Coraggio guadagna +2 a colpire ed al danno.

Da Dragonfire Inspiration ottiene +8d6 danni da freddo con l'arma. 

Calcola tu tutti i bonus e malus definitivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

image.png.26da02cae8eecaf4658078c554d0c214.png


Se sia Trull che Clint stanno volando in prima linea (ho capito così, giusto?) in teoria tutta la prima linea dovrebbe potersi coprire con le sfere antifuoco, vero? Se hanno raggio 3 m ognuna, oltre a Clint e Trull dovremmo starci tutti, se stiamo attaccati. Confermate?

 

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ilmena ha scritto:

image.png.26da02cae8eecaf4658078c554d0c214.png


Se sia Trull che Clint stanno volando in prima linea (ho capito così, giusto?) in teoria tutta la prima linea dovrebbe potersi coprire con le sfere antifuoco, vero? Se hanno raggio 3 m ognuna, oltre a Clint e Trull dovremmo starci tutti, se stiamo attaccati. Confermate?

 

addirittura?!?!? 😆😆😆 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ti sei infilato nella nube di detriti sorpassando il drago?

PS sai che nessuno ha lanciato volare sul tuo cavallo, vero? XD 

E per inciso non funziona più neanche su di te quello di massa che avevo lanciato perché ti sei allontanato più di 9 metri dagli altri...

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ma quindi ti sei infilato nella nube di detriti sorpassando il drago?

PS sai che nessuno ha lanciato volare sul tuo cavallo, vero? XD 

E per inciso non funziona più neanche su di te quello di massa che avevo lanciato perché ti sei allontanato più di 9 metri dagli altri…

In realtà io mi starei alzando in volo, non so quanto sia alta la nube di detriti ma io sono ancora in zona retrovie che salgo in altezza dirigendomi in parte verso di voi. poi carico appena la nube si disperde ed ho ben visibile il mio bersaglio sotto di me.

damn io credevo che per Volare di Massa poi ognuno potesse muoversi liberamente.

Vabbeh qualcuno che retrospettivamente mi lancia volare semplice? Glielo avrei chiesto fin da subito prima del combattimento se sapevo di non potermi muovere liberamente poi.

oppure faccio Attendere ed aspetto nel turno che qualcuno me lo lanci.

Vi prego!!!!!!!!!!!

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minsc ha scritto:

 il cavallo non era tra i bersagli: ne avevo solo 9 disponibili e non ne potevo sprecare uno per una cavalcatura.

inutilmente poi perché ci arrivi anche da terra a colpirlo con cavalcatura enorme, tu di taglia grande e arma con portata tra le altre cose 😕

Puoi aggiungere il cavallo, come ho detto Bjorn è già sotto l'effetto di un incanto di volo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Flurio ha una momentanea attrazione fatale per Bjorn dopo questo suo moto di generosità. 8D

*Segna una tacca sull'elsa*

8 minuti fa, Minsc ha scritto:

non è questione di citazioni, è solo una scelta di bersagli senza senso. se serve a kaahan può considerarsi lui in volo, altrimenti vola chandra.

Effettivamente a Kaahan farebbe molto comodo.

8 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Sì, ma non tutti Eh? Poca roba. Solo qualcuno. La fortuna è che il wild mage permette di fare lo stesso se la classe arcana è lo stregone. u.u

Ad ogni livello pari dopo il 4° (compreso questo) si può cambiare un qualunque incanto con uno di pari livello. Dovrai attendere il 10° per modificare la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...