Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


12 minuti fa, ilmena ha scritto:

In @Minsc we trust.
Penso che lo schermo invisibile sia una brutta magia. Forza Chandra! Il suo tiro di dispel potrebbe essere il più importante della battaglia.

Punto 1€ su scudo+armatura magica

(Devo smettere di dare consigli al drago XD )

9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Per la taglia, il massimo di CA che può avere è 32. L'anello che ha addosso deve fornirgli qualche tipo di bonus...

Probabilmente è quelli dei contro incantesimi o effetti analoghi visto che si è attivato con shivering touch

 

PS @Nilyn occhio che il gufo vola 12 metri a round...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Non può raddoppiare il movimento se si muove e basta? La spell la lancia Seline =O

Può anche correre come azione di round completo ma non le resta l'azione standard per trasmettere l'incantesimo a tocco. Volendo puoi farlo correre e tenere la carica fino al prossimo turno quando potrà usare la sua azione per trasmettere l'incantesimo, così nel prossimo turno tu avrai tutte le azioni disponibili (ma il famiglio solo quella di movimento)

[Edit] tanto IN TEORIA non dovrebbe poter soffiare il prossimo round. In teoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che in molti cercano di usare Sapienza Magica o Conoscenze Arcane per capire i poteri di determinati oggetti magici, ma pure con un'individuazione del magico (un incantesimo base ma molto più vicino allo scopo) il meglio che si può intuire è la scuola di magia dell'incantesimo dell'oggetto. Dopo tre round.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ho notato che in molti cercano di usare Sapienza Magica o Conoscenze Arcane per capire i poteri di determinati oggetti magici, ma pure con un'individuazione del magico (un incantesimo base ma molto più vicino allo scopo) il meglio che si può intuire è la scuola di magia dell'incantesimo dell'oggetto. Dopo tre round.

Purtroppo l'unico uso è quello di capire quello che lancia se te lo lancia davanti. Se arriva già buffato si possono fare solo supposizioni o avere incantesimi da mago di livello parecchio alto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Purtroppo l'unico uso è quello di capire quello che lancia se te lo lancia davanti. Se arriva già buffato si possono fare solo supposizioni o avere incantesimi da mago di livello parecchio alto

Esattamente. Non è mai capitato nel corso dell'avventura, ma nel caso fosse volato un incantesimo avrei fatto per i pg ferrati in materie le ovvie prove di Sapienza Magica.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nilyn ha scritto:

@Pyros88 niente xD dopo modifico il post! L'antifire arriva al prossimo round, quindi il pennuto è ancora in viaggio verso Flurio.

Intanto aspettiamo di capire dal master se non sei a 12 metri da me, potrebbe essere che lo sei. Come anche io potrei muovermi attorno alla nube, casualmente nella tua direzione, di fatto mantenendo la stessa distanza dalla semisfera.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minsc ha scritto:

Purtroppo l'unico uso è quello di capire quello che lancia se te lo lancia davanti. Se arriva già buffato si possono fare solo supposizioni o avere incantesimi da mago di livello parecchio alto

Mica vero.

20 + spell level. Identify a spell that’s already in place and in effect. You must be able to see or detect the effects of the spell. No action required. No retry.

25 + spell level. After rolling a saving throw against a spell targeted on you, determine what that spell was. No action required. No retry.

E' tutto nell'srd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...