Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato

A me invece é piaciuta particolarmente. È stata una scena intensa, in cui i diversissimi caratteri e pensieri dei PG sono usciti fuori in maniera nitida. Ho apprezzato molto questa panoramica di reazioni variegata. Mi spiace se qualcuno é rimasto irritato, ma credo non sia questo il caso. Ora concordo con Bomba: show must go on 😉

Link al commento
Condividi su altri siti


Sia chiaro che io non volevo fare assolutamente polemica, anzi sia la scena del duello sia la descrizione del funerale mi sino piaciute moltissimo. Le ho ritirare fuori per spiegare a @Dmitrij come ha ragionato la barda nelle varie scene visto che aveva scritto di non aver minimamente capito chandra

 

Detto questo...check point stanotte? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Minsc ha scritto:

Quindi serve il pene finto di legno?

Non è di legno, dalla descrizione è di un materiale morbido simil pelle... e pure caldo. Occhio che se lo usi puoi ingravidare una donna. Tutto specificato.

Ah comunque ho contato male i giorni, dato che ho anche domani stasera faccio un post di transizione e poi il blocco più sostanzioso domani. Non che stasera manchi la carne al fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bomba ha scritto:

Il ciambellano è più morto che vivo, abbiate pietà di lui. E l'orco è davvero il problema minore, se avete ascoltato attentamente Azariaxis. In ogni caso stasera delucidazioni e si torna alla base.

Bjorn ascoltava attentamente. Infatti potrebbe farvi un riassunto:

Xfdsrjbsejnnop. Gextinnomerjbuu!!

Forse ho saltato qualche dettaglio, ma il senso mi sembrava quello.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Bjorn ascoltava attentamente. Infatti potrebbe farvi un riassunto:

Xfdsrjbsejnnop. Gextinnomerjbuu!!

Forse ho saltato qualche dettaglio, ma il senso mi sembrava quello.

Non sapevo che il ciambellano parlasse abissale =O

7 minutes ago, Organo84 said:

Qualunque cosa accada... Minsc non dare quel coso a Seline... Non farlo... 

898.gif.259b125ae53394fda718109060f57420.gif

5 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Fallo per Bjorn. Non ha mai trattato male Chandra.

Quella gli infila pozioni di Cambio sesso nel cibo e lo ingravida per vendicarsi

Suvvia... u__u
Come se si fosse segnata tutte le cose malvagie che hai detto TU su di lei.. Come la sua altezza pari a quella di una nana...............
Mad_Anime_girl.gif.7e27c972d28fd00d99548b8e461acaae.gif

Modificato da Nilyn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Suvvia... u__u

Come se si fosse segnata tutte le cose malvagie che hai detto TU su di lei.. Come la sua altezza pari a quella di una nana...............
Mad_Anime_girl.gif.7e27c972d28fd00d99548b8e461acaae.gif

Però non citi tutto il contorno. Ma avrei dovuto attendermelo: "ogni tua parola potrà essere usata contro di te in tribunale"

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Bomba ha scritto:

Sia chiaro, gli oggetti del BoEF sono comunque in vendita nelle grandi città, non sono un'esclusiva delle ninfe.

Ma ne sei sicuro? Ma sicuro sicuro? 

Pensa a Bjorn (così evitiamo doppi sensi scontati), solo tra le mani di Seline e (soprattutto) Ariabel.

Non so se sono chiaro: Ariabel! L'elfa dominatrice per eccellenza! Se le fai mettere mano al BoEF, sarà la fine del mondo per come lo conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Sia chiaro, gli oggetti del BoEF sono comunque in vendita nelle grandi città, non sono un'esclusiva delle ninfe.

Vuoi dire che il mio non è l'unico false penis dell'intera galassia? 😫

IMG_20181123_215151.jpg

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...