Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


26 minuti fa, Minsc ha scritto:

Non arriva neanche ad allacciare le scarpe a dikembe che stoppa la scatola di cereali del bambino!

PS se mia figlia si decide a dormire provo a postare anche io che è un inferno da due giorni XD 

Io sono dell'82.. non l'ho MAI vista (in Italia) la pubblicità di quel giocatore di basket, ma sembra che tutti la conosciate.
Però mi ricordo molto bene questa:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Pyros88 said:

A Bjorn piace questo elemento.

Ne sono certa.

3 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

A Seline non più di tanto, invece. 

100% corretto.

2 minutes ago, Minsc said:

se vuoi ti mando una foto delle occhiaie mie e di mia moglie così ti passa subito XD

HAHAHA immagino.. Ma è una cucciola ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Ian Morgenvelt said:

Almeno finché non si mette ad urlare alle 3.30 di notte, poco dopo che sei entrato in fase REM. Quello è un chiaro segno della malvagità insita posseduta da tutti i bambini.

Allora inizia ad allenare Bjorn a dormire senza entrare in fase REM ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minsc ha scritto:

0.3

(tra una settimana 4 mesi XD )

Congratulazioni allora! È sembre bello sentire di questi avvenimenti. 🙂

41 minuti fa, Minsc ha scritto:

se vuoi ti mando una foto delle occhiaie mie e di mia moglie così ti passa subito XD

Questo un po' meno. Tanto si calmerà, credo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Allora inizia ad allenare Bjorn a dormire senza entrare in fase REM ù.ù

Ossia a morire?

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Perché seline ti verrà a svegliare apposta con qualche scherzetto, perché è una "bambina" malvagia.

Ormai ho preso le difese di Seline sull'argomento età e sull'argomento altezza. Son costretto a far sfidare Flurio a duello da Bjorn.

Ci vediamo dietro al convento dei frati di Pelor a mezzogiorno. Flurio pensi al Chierico (semicit).

  • Mi piace 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Pyros88 said:

Perché seline ti verrà a svegliare apposta con qualche scherzetto, perché è una "bambina" malvagia.

A questo effettivamente non avevo pensato.. 😈

2 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Ormai ho preso le difese di Seline sull'argomento età e sull'argomento altezza. Son costretto a far sfidare Flurio a duello da Bjorn.

Ci vediamo dietro al convento dei frati di Pelor a mezzogiorno. Flurio pensi al Chierico (semicit).

È servita solo qualche minaccia ben piazzata u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bomba said:

Nel corso della notte ci sarà un Big Post. Voglio rassicurare i giocatori che potrebbero preoccuparsi della velocità nel susseguirsi delle azioni, è propedeutico per il prossimo capitolo che permetterà di recuperare azioni e interazioni.

Quindi ci saranno "flashback"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...