Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1534988
8 minutes ago, Bomba said:

image.jpeg.46cc105206e460ec3aed10c6d737aff4.jpeg

Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Sono momenti di emozione e trepidante attesa quelli che precedono il parto della giovane Seline, la tiefling stregona del gruppo. L'immagine cattura pienamente la gioia della futura madre.

Io continuo ad immaginarmi scene da film horror durante il parto xD e questa rende proprio bene! XD

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1534990

Comunque dovremmo fare un album o un topic o un qualche cosa dove raccogliere tutte le foto e le caxxate simili prodotte nei topic di servizio, secondo me 

comment_1535001
4 hours ago, Bomba said:

Hide contents

Salve lesse la targhetta alla base del letto Selene! 

Questo mi inquieta xD

Modificato da Nilyn

comment_1535004
4 ore fa, Minsc ha scritto:

Ancora non supero la morte di satine per tubercolosi in mulin rouge e adesso questo... 😭

No worries! Tonum ha una soluzione! Estremamente drastica, ma ha una soluzione! Vado a prendere il treno e, se non crollo dal sonno durante il viaggio, la posterò. 

comment_1535017
1 ora fa, ilmena ha scritto:

No worries! Tonum ha una soluzione! Estremamente drastica, ma ha una soluzione! Vado a prendere il treno e, se non crollo dal sonno durante il viaggio, la posterò. 

Una drastica drastica ce l'avrei pure io ma è davvero poco elegante 😆

Mi sa che tocca fare un po' di livelli velocemente... 

[edito] ho letto ora in game... Era la stessa cosa a cui hai pensato tu ahahahha

Modificato da Minsc

comment_1535024

Non sapevo del parto di Seline.. in realtà non so un sacco di cose.
Vado ad aggiornare la scheda

Domanda: il DV da 8 a 9 è pieno o metà?

comment_1535069

@Minsc non sto capendo la reazione di Chandra. Non ha sentito la soluzione estrema suggerita da Tonum, oppure non ha nemmeno preso in considerazione l'idea di avere una bubgear femmina come ragazza? XD

comment_1535070
3 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Minsc non sto capendo la reazione di Chandra. Non ha sentito la soluzione estrema suggerita da Tonum, oppure non ha nemmeno preso in considerazione l'idea di avere una bubgear femmina come ragazza? XD

Tra l'altro, in alcuni casi la reincarnazione o la resurrezione non funzionano proprio, se l'anima di chi le riceve é già "passata oltre"...

comment_1535076
13 minuti fa, ilmena ha scritto:

Me la tromberei pure da goblin, però ammazzarla e rianimarla è sempre l'ultima delle soluzioni visto che non è proprio "elegante": intanto provo con qualche altra soluzione che crea più gioco e alza pure il drama... Vediamo che dice bomba

comment_1535077

Ah sì? Pensavo che non funzionasse qualora l'anima non volesse proprio tornare indietro. Però ammetto di non aver mai letto nemmeno di striscio il Liber Mortis. Immagino che lì approfondiscano la cosa

comment_1535078
12 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Tra l'altro, in alcuni casi la reincarnazione o la resurrezione non funzionano proprio, se l'anima di chi le riceve é già "passata oltre"...

Quella di solito è la perifrasi che sta per "è passato troppo tempo tra la morte ed il lancio" XD

comment_1535155

Niente, avevo fatto un post lungo ma mi ha tenuto solo la prima righetta.. bah. Forum brighello.
Siccome non ho voglia di riscrivere tutto, non avendomi salvato nulla, lascio così e GG

• Autore
comment_1535164

Dopo aver scambiato alcuni mp direi che stasera darò una accellerata per avere determinati responsi, soprattutto in materia genitoriale. Però sono molto soddisfatto di come siete stati tutti molto presenti e direi che il checkpoint di lunedì notte verrà rispettato senza problemi.

A quel punto sarà l'ora di tornare al mestiere di avventurieri, che la Xorvintaal non si risolve da sola

Modificato da Bomba

comment_1535166
2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Dopo aver scambiato alcuni mp direi che stasera darò una accellerata per avere determinati responsi, soprattutto in materia genitoriale. Però sono molto soddisfatto di come siete stati tutti molto presenti e direi che il checkpoint di lunedì notte verrà rispettato senza problemi.

A quel punto sarà l'ora di tornare al mestiere di avventurieri, che la Xorvintaal non si risolve da sola

Io posto in serata, tendenzialmente per le 22.00. Dimmi se vorresti postare prima, così faccio in modo di postare più velocemente.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.