Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


2 ore fa, Minsc ha scritto:

Appena ha saputo che chandra sapeva lanciare Unto non c'ha capito più una mazza

Ho finito le reazioni, quindi.... loooooooool

Comunque @PietroD, sicuramente ciò di cui più ha bisogno in questo momento Kaahan è un nano che lo stalkera nel cuore della foresta. Glielo paghi tu lo psicologo!

@Bomba fai cadere l'orco in uno stagno dai, almeno si riprende e posso tornare ad avere un pg normale.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Hai voluto l'ubriachezza? Ora pedali

Mica facile pedalare ubriaco.
E ricorda che l'ubriachezza è ciò che ha salvato la serata in locanda dal diventare una megarissa, questa sì, vera. O pensi che Kaahan in condizioni normali avrebbe accettato quella secchiata di insulti che ha ricevuto?
Uff... Sforzi non apprezzati.

55 minuti fa, PietroD ha scritto:

Kaahan corse fuori dalla locanda come un disperato, riservandosi solo 2 secondi di estrema lucidità per dire a Trull "non seguirmi" 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapiente Clint, Herkhaza Beregar, per questa sera ho bisogno che tutti ci ritroviamo insieme. Abbiamo infine informazioni su dove si trova il drago, e domani potrebbe essere il giorno fatale. Dobbiamo studiare un piano, dobbiamo guardarci in viso, tutti insieme, prima di affrontare il fuoco. Cosa ne dite?

@Nightmarechild hai avuto la mia stessa idea, solo che io pensavo di farlo da sola con le ragazze.

Adesso a noi femmine non ci restera' altro da fare che confrontarci le tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, shadizar ha scritto:

Sapiente Clint, Herkhaza Beregar, per questa sera ho bisogno che tutti ci ritroviamo insieme. Abbiamo infine informazioni su dove si trova il drago, e domani potrebbe essere il giorno fatale. Dobbiamo studiare un piano, dobbiamo guardarci in viso, tutti insieme, prima di affrontare il fuoco. Cosa ne dite?

@Nightmarechild hai avuto la mia stessa idea, solo che io pensavo di farlo da sola con le ragazze.

Adesso a noi femmine non ci restera' altro da fare che confrontarci le tette.

Nel caso siate annoiate, Kaahan avrebbe un'ottima proposta per divertirvi tutte in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minutes ago, shadizar said:

Sapiente Clint, Herkhaza Beregar, per questa sera ho bisogno che tutti ci ritroviamo insieme. Abbiamo infine informazioni su dove si trova il drago, e domani potrebbe essere il giorno fatale. Dobbiamo studiare un piano, dobbiamo guardarci in viso, tutti insieme, prima di affrontare il fuoco. Cosa ne dite?

@Nightmarechild hai avuto la mia stessa idea, solo che io pensavo di farlo da sola con le ragazze.

Adesso a noi femmine non ci restera' altro da fare che confrontarci le tette.

Beh possiamo fare entrambe le cose. Prima sentiamo che hanno da dire i maschietti e poi di nascosto ci faremo i nostri piani diabolici (ovvero il confrontare le tette) ù.ù

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Minsc said:

Ora ci spieghi come sei arrivata a quel video su YouTube. Ho paura della risposta ma sono troppo curioso

Segreto professionale ù__ù ma ti regalo l'inizio del viaggio verso quel video, anche se molto famoso (taglio l'intro useless dove chiacchierano) xD

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...