Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


2 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Dmitrij citavo questo vecchio post di Bomba 😉

Ah me l'ero perso!

2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Bravi ragazzi, The Man in the High Castle merita come serie. Dovrebbero ricevere un premio solo per la costumistica, le divise naziste sono di un'eleganza unica

I costumi sì, gli attori... meh...
I veri top player sono Smith, Kido e Tagomi.

A me Craig e Black fanno venire il latte alle ginocchia...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Le detesti proprio ù.ù in effetti fanno degli show assurdi però xD

Vabbè che io sono di parte perché la cultura giapponese mi piace molto (almeno la maggior parte perché anche loro hanno cose veramente assurde lol)

Sì, non riesco assolutamente ad apprezzarle. Anche perché sono digiuno della cultura giapponese post-seconda guerra mondiale: conosco discretamente la storia del Giappone feudale, dello shogunato e dell'epoca Meji, ma non so assolutamente come si sia sviluppato quel paese tanto interessante (e lo dico con rammarico).

7 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Edit. Maledetto cellulare che cambia le parole!

Potrebbe essere la censura del forum. Fino a poco tempo fa, ad esempio, trasformava str*nzi in odiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Sì, non riesco assolutamente ad apprezzarle. Anche perché sono digiuno della cultura giapponese post-seconda guerra mondiale: conosco discretamente la storia del Giappone feudale, dello shogunato e dell'epoca Meji, ma non so assolutamente come si sia sviluppato quel paese tanto interessante (e lo dico con rammarico).

Potrebbe essere la censura del forum. Fino a poco tempo fa, ad esempio, trasformava str*nzi in odiosi.

Nono era il cellulare e il nostro rapporto di amore/odio.

Eh io quella parte di storia la sto studiando xD

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Una domanda.. O ancora meglio una richiesta di aiuto

https://nilyn999.wixsite.com/nilyn

Vi parte in automatico la musica, anche se cambiate pagina? Qualche suggerimento in generale? XD

Sì, lo so.. Ieri sera mi stavo annoiando ed era troppo freddo per uscire ù.ù

Nay, devo attivarla io...  Ottima scelta musicale però, complimenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Una domanda.. O ancora meglio una richiesta di aiuto

https://nilyn999.wixsite.com/nilyn

Vi parte in automatico la musica, anche se cambiate pagina? Qualche suggerimento in generale? XD

Sì, lo so.. Ieri sera mi stavo annoiando ed era troppo freddo per uscire ù.ù

Idem, anche a me non parte in automatico (ma forse perché lo sto guardando da telefono). 

Comunque, non è decisamente male come sito, soprattutto contando che l'hai creato in una sera. Non saprei come migliorarlo, detto sinceramente.

Detto questo, ho notato una cosa molto inquietante:

Cita

Master: Bomba

Personaggio: Seline

Razza: Tiefling

Classe: Stregona (6), Wild Mage (2)

Allineamento: Caotica Neutrale

Età: 17 anni

Altezza: 1.55 m

Peso: 40 kg

Ed improvvisamente ho sentito le manette ai polsi di Bjorn. 

Una cosa più importante, che ho notato guardando la scheda per curiosità: hai segnato come CC (cross class) le abilità di classe, quindi forse hai segnato meno gradi di quanti ne possiedi (nel caso in cui tu abbia fatto affidamento su Myth per contare i gradi totali).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Idem, anche a me non parte in automatico (ma forse perché lo sto guardando da telefono). 

Comunque, non è decisamente male come sito, soprattutto contando che l'hai creato in una sera. Non saprei come migliorarlo, detto sinceramente.

Detto questo, ho notato una cosa molto inquietante:

Ed improvvisamente ho sentito le manette ai polsi di Bjorn. 

Una cosa più importante, che ho notato guardando la scheda per curiosità: hai segnato come CC (cross class) le abilità di classe, quindi forse hai segnato meno gradi di quanti ne possiedi (nel caso in cui tu abbia fatto affidamento su Myth per contare i gradi totali).

Uffff... A me parte in automatico quella della home, ma se cambio pagina si blocca e dovrei farla ripartire =_=

Penso che da cellulare non le fa partire in automatico di proposito ed è meglio così in effetti xD

Avevo pensato ad una sezione commenti, ma penso che rimarrebbe deserta xD

E guarda che 17 anni è fatta e matura secondo il manuale Races of Destiny u.u qui ci siamo un pochino troppo fissati che Seline sia una bambina che infila il braccio nel barattolo della nutella da 10 kg. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nilyn ha scritto:

E guarda che 17 anni è fatta e matura secondo il manuale Races of Destiny u.u qui ci siamo un pochino troppo fissati che Seline sia una bambina che infila il braccio nel barattolo della nutella da 10 kg. XD

Basta che il braccio lo infili solo nei barattoli... Solo a me questo paventato "pigiama party femminile" desta sempre più preoccupazione? XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Uffff... A me parte in automatico quella della home, ma se cambio pagina si blocca e dovrei farla ripartire =_=

Penso che da cellulare non le fa partire in automatico di proposito ed è meglio così in effetti xD

Avevo pensato ad una sezione commenti, ma penso che rimarrebbe deserta xD

E guarda che 17 anni è fatta e matura secondo il manuale Races of Destiny u.u qui ci siamo un pochino troppo fissati che Seline sia una bambina che infila il braccio nel barattolo della nutella da 10 kg. XD

 Se avessi un barattolo di 10kg di nutella ci infilerei il braccio dentro indipendentemente dall'eta. 

La nutella è buona... 😍 

Comunque no, purtroppo da cellulare non parte in automatico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nilyn ha scritto:

E guarda che 17 anni è fatta e matura secondo il manuale Races of Destiny u.u qui ci siamo un pochino troppo fissati che Seline sia una bambina che infila il braccio nel barattolo della nutella da 10 kg. XD

Dopo l'intervento dei servizi sociali, non mi aspetterei che Firedrakes abbia leggi strettissime contro la pedofilia. Altro che Kaahan, Bjorn finisce in cella senza processo.

16 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Avevo pensato ad una sezione commenti, ma penso che rimarrebbe deserta xD

Non farlo. Un altro master ha lasciato un link per unirsi ad una chat di Telegram, dopo una settimana ci siamo trovati sommersi da pubblicità ambigue su siti di incontri e... Altro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Nightmarechild said:

Basta che il braccio lo infili solo nei barattoli... Solo a me questo paventato "pigiama party femminile" desta sempre più preoccupazione? XD

challenge-accepted-barney-stinson-06.jpg.6a584c6e8b70a97e2603e574e75f26fb.jpg

16 minutes ago, Organo84 said:

 Se avessi un barattolo di 10kg di nutella ci infilerei il braccio dentro indipendentemente dall'eta. 

La nutella è buona... 😍 

Comunque no, purtroppo da cellulare non parte in automatico. 

In effetti ho sbagliato esempio.. Penso che lo farei pure io e, data la mia scarsa altezza, non sarei tanto differente da Seline xD ma almeno lei, quando è in sé, non lo farebbe ù.ù

11 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Dopo l'intervento dei servizi sociali, non mi aspetterei che Firedrakes abbia leggi strettissime contro la pedofilia. Altro che Kaahan, Bjorn finisce in cella senza processo.

Ma devi considerare il diagramma hot-crazy u.u

1445072653_giphy(2).gif.cc19ade45fb0cec9cd2cd8a310802651.gif

13 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Non farlo. Un altro master ha lasciato un link per unirsi ad una chat di Telegram, dopo una settimana ci siamo trovati sommersi da pubblicità ambigue su siti di incontri e... Altro.

Agli ordini u.u

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Ian Morgenvelt said:

In ogni caso, giuro sul mio onore che ti aiuterò con il tuo compito. Che Woden possa fulminarmi se non tengo fede alla promessa. Vuole già aiutarmi... Che ragazza gentile.

Seline è molto felice di sentire queste parole 😈
A me invece fa tenerezza xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...