Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


27 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ora ci spieghi come sei arrivata a quel video su YouTube. Ho paura della risposta ma sono troppo curioso

Se son le Babymetal, le conoscevo anch'io (purtroppo). Sono universalmente riconosciute come un pallido esempio di come far degenerare un genere musicale in un qualcosa che fa molto male alle orecchie.

40 minuti fa, Nilyn ha scritto:

@Ian Morgenvelt
Ecco quello che potrebbe capitare stasera a Bjorn.

 

Se provate a truccarlo, Bjorn invita in camera Kaahan e Thorlum. Siete avvisate.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Se son le Babymetal, le conoscevo anch'io (purtroppo). Sono universalmente riconosciute come un pallido esempio di come far degenerare un genere musicale in un qualcosa che fa molto male alle orecchie.

Nope! Sebbene mi piaccia ascoltare Megitsune, Karate e Ijime, Dame, Zettai. Il resto dei loro pezzi non mi entusiasmano xD
Ascoltando di tutto, capitano anche queste cose nella mia playlist ù.ù
si va da:

a:

Ma sono molto dedita ai generi melodici, ecco!

Modificato da Nilyn
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nilyn ha scritto:

Nope! Sebbene mi piaccia ascoltare Megitsune, Karate e Ijime, Dame, Zettai. Il resto dei loro pezzi non mi entusiasmano xD

Io non conosco neanche un titolo. Il loro nome mi è rimasto impresso da che Halford le ha descritte come delle "bravissime artiste".

E, comunque, fossi in voi non proporrei una cosa simile a quella che hai postato. Seline non era ancora presente, ma tutti qui ricordano il soave canto di Celeste.

6 minuti fa, ilmena ha scritto:

Comunque ho notato un inquietante lapsus Freudiano di Celeste 🤣

Tonum: "Tesoro, cosa stai facendo?"

Celeste: "Niente!" (Nasconde con una risata sadica i resti sanguinolenti dei suoi compagni)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E, comunque, fossi in voi non proporrei una cosa simile a quella che hai postato. Seline non era ancora presente, ma tutti qui ricordano il soave canto di Celeste.

HO USATO TUTTI I PUNTI ABILITÀ DEL LEVEL UP PER AUMENTARMI INTRATTENERE CANTARE! Quella volta è stata tutta colpa dell'imbarazzo... 

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tonum: "Tesoro, cosa stai facendo?"

Celeste: "Niente!" (Nasconde con una risata sadica i resti sanguinolenti dei suoi compagni)

Te scherzi, ma questi sono stati 4 giorni stressanti per Celeste. Non escluderei un colpo di testa simile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Beh anche se non piace, mi sembra un tantino esagerato sperare nella morte di un popolo e di una cultura xD

 

Ai giapponesi si perdona ogni cosa. Senza di loro, la Terra sarebbe decisamente più triste: contro chi potrei scagliarmi nel tempo libero se non ci fosse gente come quella dei video di Nilyn o le famigerate Babymetal?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Dmitrij said:

Certo che lo è 🙂 non prendermi sempre sul serio

Uhm non ti ho mai preso sul serio, tranne stavolta xD

La scrittura su un forum può farmi fare questi errori ù.ù sorry!

1 minute ago, Ian Morgenvelt said:

Ai giapponesi si perdona ogni cosa. Senza di loro, la Terra sarebbe decisamente più triste: contro chi potrei scagliarmi nel tempo libero se non ci fosse gente come quella dei video di Nilyn o le famigerate Babymetal?

Le detesti proprio ù.ù in effetti fanno degli show assurdi però xD

Vabbè che io sono di parte perché la cultura giapponese mi piace molto (almeno la maggior parte perché anche loro hanno cose veramente assurde lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2018 alle 15:18, Bomba ha scritto:
image.jpeg.c9df870e543b6f4bb55a01a24ce554ae.jpeg
 
Dragons' Lair, Novembre 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi" l'elocatrice Celeste (a sinistra) rimprovera il sacerdote Tonum Almeni (a destra) dopo che egli ha espresso le sue perplessità su Seline, la tiefling appena entrata in squadra

@Dmitrij citavo questo vecchio post di Bomba 😉

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...