Vai al contenuto

cercasi 3 pg aggiuntivi


Messaggio consigliato

22 minutes ago, Albedo said:

Ricordo a tutti gli interessati che il bg è abbastanza importante, sopratutto il bostro lato "segreto" ovvero quella cosa su di voi che è meglio non si sappia . è tutto nel tread di servizio comunque.

Allora, visto che stiamo parlando di un prete diciamo cosi...visionario , pensavo di farlo adoratore di Sivanah e quindi proveniente da Katapesh.

Ho anche una mezza idea di BG ma prima vorrei sapere se questa prima parte e' accettabile

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Allora, visto che stiamo parlando di un prete diciamo cosi...visionario , pensavo di farlo adoratore di Sivanah e quindi proveniente da Katapesh.

Ho anche una mezza idea di BG ma prima vorrei sapere se questa prima parte e' accettabile

Ok

@brunno

Nessun problema divinità e bg.

Quanto al livello se non ricordo male è il primo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nur al-Din

Umano proveniente dalle regioni del mare interno.

Sebbene la sua storia inizi nella citta' di Katepesh ed il suo nome abbia un sapore decisamente esotico, le sembianze di Nu al-Din sono tipiche occidentali.

Abbandonato sulla soglia del tempio di Sivanah viene allevato dal clero e cresiuto all ombra della signora dei tranelli della quale ben presto inizia ad ereditare i tratti lunatici ed imprevedibili.

Sentendosi accolto dal culto benche' diverso inizia a credere di essere in qualche modo un prescelto, un araldo mandato dalla dea ad illuminare la terra con il suo messaggio, quale che fosse nessuno lo sa.

Certo della benevolenza e del suo ruolo di guida spirituale abbandona le vesti tipiche dei chierici sicuro del fatto che l unica arma di cui ha bisogno e' la fede e l unica armatura il simbolo sacro che indossa. Inizia cosi a vagabondare per le terre attorno a Katapesh predicando la venuta del nuovo ordine e la fine dell egemonia dei Pactmasters sulla citta'.

I suoi deliri vengono ascoltati da una tribu' di predoni i quali convinti della santita' dell uomo provano ad organizzare una ribellione per rovesciare il governo, la ribellione ovviamente viene scoperta immediatamente e soffocata nel sangue, il prete si salva per miracolo ma i governanti della citta' non hanno preso di buon grado questo evento e considerano la pubblica esecuzione del prete un atto dovuto per dimostrare ad eventuali futuri ribelli che la rivolta non paga.

Dal canto suo Nur pensa che la rivolta sia fallita per la poca fede dei partecipanti e lo dimostra il fatto che lui e' sopravissuto.

Si rifugia per qualche tempo in una citta' (quella da cui parte la nave di coloni?) ma quando la rete di spie ed assassini lo scova decide di imbarcarsi per portare la luce di Sivanah nel nuovo continente

@Albedo

L idea e' un Ecclesitheurge con domini Madness e Trickster, ma in grado quindi all occorrenza di utilizzare poteri che possano farlo sembrare qualcos altro (cura etc)

La sua paura e' di scoprire un giorno di non essere l araldo della dea, il suo segreto quello di essere un fuggitivo condannato a morte

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua il background del mio pg: Ben Kaneki (nome provvisorio)

Ben non pensava che la sua vita avrebbe preso una via del genere. Si immaginava una vita semplice come garzone del fornaio e invece un giorno ha avuto la terribile sfortuna di essere rapito dai servi di un lich per i suoi esperimenti. Drogato, squartato e mutilato nell'immondo tentativo di creare un nuovo essere mezzo uomo e mezzo non morto, nel povero Ben vennero inseriti gli organi di un ghoul. Ma tutte quelle torture ebbero il solo effetto di togliergli la vita. O almeno così pensava il lich. Scartato e gettato nella fossa degli esperimenti falliti il piccolo Ben si risvegliò; ma il suo corpo non era più lo stesso. I cambiamenti più notevoli furono i colori delle iridi ora violacee e i capelli divenuti bianchi. E soprattutto una fame quasi insaziabile, soddisfatta solo dalla carne. 
Tornato con grande fatica al villaggio si accorse ben presto che se ne sarebbe dovuto andare: il suo stipendio non bastava a comprare la carne necessaria e i boschi che vicini al villaggio erano poveri di selvaggina. Spesso quando giocava con i suoi amici lo assaliva una fame irresistibile e la tentazione di attaccare le persone intorno a lui diventava quasi impossibile da ignorare: Così per non ferire nessuna delle persone a lui care decise di partire e di imbarcarsi su una nave diretta verso un'isola sconosciuta, con la speranza di trovare un modo di placare la sua fame…. O almeno di riuscire a conviverci

Tecnicamente è un oracolo archetipo doppia maledizione e VMC stregone con stirpe ghoul; razza umano

E' palese che abbia preso ispirazione da Tokyo Ghoul non lo nascondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il setting è davvero bello, ed ahimè ho dovuto abbandonare una campagna da master (Landar Pentolino e Brunno mi scuserranno il doppio xD ) per il poco tempo a disposizione e soprattutto per l'impossibilità di usare il Pc (vado solo di smartphone, me tapino....) , la quale trattava proprio un tema simile

Essendosi defilata una persona, e conoscendo già i giocatori come persone serie, c'è possibilità di un innesto last minute?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Il setting è davvero bello, ed ahimè ho dovuto abbandonare una campagna da master (Landar Pentolino e Brunno mi scuserranno il doppio xD ) per il poco tempo a disposizione e soprattutto per l'impossibilità di usare il Pc (vado solo di smartphone, me tapino....) , la quale trattava proprio un tema simile

Essendosi defilata una persona, e conoscendo già i giocatori come persone serie, c'è possibilità di un innesto last minute?

 

La mia firma riporta ancora la ferita...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Voignar ha scritto:

Se possibile mi candiderei anche io, una mezza idea di pg ce l’ho

 

16 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

😫 Purtroppo senza Pc non riesco proprio a gestirla l'avventura 

Mi dà parecchio fastidio lasciare le cose in sospeso, ma non si può fare nulla contro una serie di eventi concatenati e fastidiosi :sfigato-old:

considerando che il terzo arruolato non si  fatto sentire, per me non ci sono problemi se vi unite ai coloni... come si suol dire carne fresca... letteralmente, però prima gradirei un bg come da indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’idea, molto semplice, è un mezzelfo alchimista, che ha tentato di entrare in una accademia di magia/alchimia ma è stato scartato causa idee non conformi, e quindi prova ad imbarcarsi per ampliare le sue conoscenze e trovare un posto dove poter eseguire le sue ricerche in pace (nulla di macabro o folle, niente non morti o demoni) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...