Vai al contenuto

Yinglong

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    102
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Yinglong

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 05/01/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D 5° Ed.
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Fantasy, Sci-fi, cyberpunk, ethnology

Visitatori recenti del profilo

181 visualizzazioni del profilo
  1. Yinglong

    Incidente alla stazione Absalom

    Roy Tyrell & Dr. Whone Non presto molta attenzione al circondario che attraversiamo, getto occhiate di sfuggita cercando dei punti con allacci elettrici e con poca gente per mettermi a guarire Whone, per quanto possibile data la scarsità di tempo e mezzi. Fortunatamente trovo un paio di posti che fanno al caso nostro, e già che ci sono sistemo anche la giacca e le bruciatore sulla mia synthpelle. Dopo 37 minuti e 15 s di viaggio, escludendo la breve sosta per sistemare il mio amico, arriviamo al complesso degli Starfinder, dove un po' spiazzati chiediamo informazioni Mentre aspettiamo risposta osservo gli edifici circostanti Certo che si trattano proprio bene qui, è necessario tutto questo? Poco dopo ci viene indicato l'ufficio di un certo Chiskisk, verso cui ci dirigiamo senza indugio: siamo tutti ansiosi di scoprire di più riguardo le nostre future mansioni Giunti nell'ufficio giusto, troviamo un gracile Shirren, che cia ccoglie cordialmente prima di chiedere notizie del suo, a quanto dice, amico, Duravor Kreel. Sobek, il Vesk, inizia a rispondere ma si ferma poco dopo, aspettando che qualcun altro finisca la frase, guardandoci in modo abbastanza perentorio. Oh bella, un Vesk che dimostra tatto: questa devo aggiungerla agli algoritmi valutativi. Ciò che è successo è successo, tergiversare non cambierà il passato e inoltre Whone ha bisogno di altre riparazioni "Duravor Kreel è deceduto in seguito a uno scontro fra bande. E' stato colpito di sorpresa, non c'è stato nulla da fare. Abbiamo ucciso quattro dei loro, ma un paio sono scappati" Mi fermo un attimo, riflettendo su cosa si dicesse in queste situazioni per i non-sintetici; azzardo un "Ci dispiace...", l'empatia di solito dovrebbe funzionare sempre
  2. Quanto manca alla mia totale ripresa?
  3. Murdock Il Cercamorte "NON TI LAMENTARE, ELFO! ADESSO LO FACCIO SCENDERE IO QUEL B******O!" Finisco di liberarmi delle ragnatele con la lama dell'ascia e, dopo aver dato uno sguardo furioso sopra la mia testa, sbuffo imprecando maledizioni e inizio a colpire l'albero vicino a me con l'ascia, cercando di tagliare in modo che cadendo vada contro l'altro albero vicino
  4. Yinglong

    Capitolo 3: Tenebre

    Huojin Meltmind, immolator salamander "aaaA" mi lascio sfuggire per il dolore, mentre il suono prodotto dallo strumento di Ian continua a rimbalzare di parete in parete. Il bardo però sempre percepire qualcosa, da quanto ci dice concitato prima di attraversare il refettorio. Stringo il medaglione in mano, pronto a qualsiasi evenienza nel caso chi avesse ucciso il povero chierico provasse ad attaccare anche noi, e vado dietro a Ian, mormorando una ripetitiva nenia che suona come il crepitio del fuoco: è il rituale tipico prima della battaglia, anche se questa volta non saranno goblin o drow a bruciare.
  5. Eventualmente con successo pieno quanto ci vorrebbe a tirarne giù uno? E che mossa sarebbe?
  6. Yinglong

    Topic di servizio

    Anche a Roy va bene andare direttamente al complex, vorrei solo avere una ventina di minuti per spendere 1 focus point e guarire whone di 2 hp. Se durante il viaggio al Complex non riesco mi sa che nel caso punto i piedi in game per sistemare prima whone e poi andare. Non so, dimmi tu cosa ti è più comodo (se mettere la riparazione durante un eventuale trasporto o se la ruolo adesso)
  7. Quanto sono spessi gli alberi? Secolari o normali?
  8. Yinglong

    Tutorialing DW

    Scusate il ritardo, comuqnue non so quanto ci conviene aspettare dato che intanto l'altro sta correndo ahaha Eventualmente una giocata diq uesto tipo potrebbe andare bene come sfidare il pericolo? Sembra si sia allontanato da molto. Dove può essere andato? Quando cacciavamo i bulette come rito di iniziazione c'era sempre da prendere decisioni come questa, decidere in che cunicolo addentrarsi per seguire i ruggiti che si allontanavano tra gli echi nell'oscurità. Non contava essere il più forte, ma il più intelligente (Sfidare il pericolo su int per capire quale sia la via di fuga più probabile) (Sono conscio che nel caso l'assassino non fosse una creatura intelligente la via di fuga potrebbe anche non coincidere con quella reale)
  9. Murdock Il Cercamorte "ANCORA! NOOO!" urlo mentre schiumo dalla rabbia per la seconda occasione mancata in così poco tempo. Nel frattempo sono rimasto intrappolato nella sostanza viscosa e vedo un'ombra che scende rapida verso di me. Sembra un grosso ragno, con una faccia con sembianze umanoidi "COSA VUOI TU, BRUTTO ARACNIDE MALFORMATO? CREPA! " Mentre grido provo a caricare tutto il peso sulla parte alta del corpo e a divincolarmi muovendo tutti i muscoli per allentare le ragnatele superiori per riuscire ad abbassare il corpo all'indietro di quella ventina di centimentri che mi basterebbero con un po' di sforzo a menare un colpo con l'ascia intercettando la traiettoria del mostro
  10. Scusate, impegni improvvisi. Posto subito!
  11. Yinglong

    Pathfinder cercasi 3 pg aggiuntivi

    Scusate ragazzi, mi sono comparsi degli impegni improvvisi e quindi ritiro la candidatura perchè non riuscirei a seguire bene. Buona avventura!
  12. Ok grazie, domattina posto, scusate il ritardo
  13. Yinglong

    Tutorialing DW

    ok grazie, domattina posto
  14. No quello d'accordo, lo sfidare il pericolo prescinde qualsiasi cosa faccia ahah Però il dubbio era anche se attaccarlo (nel caso di successo pieno di sfidare il pericolo mettiamo) sia taglia e spacca o dato che lui non si aspetta un mio attacco e quindi non è sulla difensiva non sia necessario Giusto per sapere in generale eh, perchè sono anche d'accordo che dalla mia situazione tirarlo comunque sia giusto visto che sono circondato da ragnatele e se è come i drider di d&d non sono delle creature stupide
  15. @fed_44 se descritto bene e coerentemente uno sfidare il pericolo come mossa può andare bene? Stavo pensando a uno sfidare il pericolo su Forza (o Cos dato che userei tutto il corpo?) per liberarmi parzialmente dalle ragnatele e a contrattaccare con l'ascia che è già sollevata (nel caso in teoria non sarebbe nemmeno una mossa perchè il nemico non si aspetta un contrattacco giusto?)
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.