Vai al contenuto

Creazione PG


Bomba

Messaggio consigliato

5 hours ago, Arthalili said:

Ciao a tutti quelli che non ho salutato,ma siete davvero tanti quindi faccio un saluto generale  "Ciao!!"

Riguardo il dm e la foto,qua a Milano si dice che altezza è metà bellezza quindi eccoti la mia foto 😍😍

 

a5049847b523013c734ed15d42f61d0c.jpg

Ciao ❤️

Saremo compagne di nabbaggine ù.ù

Direttamente dalla Regione del lampredotto, della schiacciata con l'uva e della succulenta bistecca alla fiorentina ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti


Saluti a tutti, io sono bergamasco ma vivo a Dublino (da poco, dopo anni ad Istanbul).

Ne approfitto per ricordare a @Minsc che la diffamazione è un reato.

7 ore fa, Minsc ha scritto:

pensi non ci sia di peggio solo perché non hai fantasia! metti per esempio una Grossa donna bigotta,timorata degli dei e invasata con una grossa mazza in mano,e una discreta capacità di menarla..a destra e a manca insieme ad un orco misogino ed un nano

Kaahan si riserva di difendersi da queste infamanti accuse in ogni sede opportuna.
Anche se comincio a sospettare che dietro tutto ciò ci sia una crisi di gelosia...

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Saluti a tutti, io sono bergamasco ma vivo a Dublino (da poco, dopo anni ad Istanbul).

Ne approfitto per ricordare a @Minsc che la diffamazione è un reato.

Kaahan si riserva di difendersi da queste infamanti accuse in ogni sede opportuna.
Anche se comincio a sospettare che dietro tutto ciò ci sia una crisi di gelosia...

A me Kaahan non sembra misogino. Mi sembra piuttosto che abbia una "parola" di apprezzamento per tutte. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

A me Kaahan non sembra misogino. Mi sembra piuttosto che abbia una "parola" di apprezzamento per tutte. 

Cosi' come il nano Trull ha invece un 'pensiero' di apprezzamento per tutte, con sua grande invidia per la sfrontatezza dell'orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

A me Kaahan non sembra misogino. Mi sembra piuttosto che abbia una "parola" di apprezzamento per tutte. 

Questa è una doppia ...

image.png.e393e58aadbb49ec583a622347761685.png

L'hai scritto tu "orco misogino". Ma non è vero nemmeno che Kaahan abbia pensieri per tutte. Ariabel l'elfa l'ha scacciata in malo modo, Chandra nemmeno l'ha considerata. Kaahan apprezza le dote da combattimento e cerca una o più compagne per popolare il mondo della sua stirpe guerriera.

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Questa è una doppia ...

image.png.e393e58aadbb49ec583a622347761685.png

L'hai scritto tu "orco misogino". Ma non è vero nemmeno che Kaahan abbia pensieri per tutte. Ariabel l'elfa l'ha scacciata in malo modo, Chandra nemmeno l'ha considerata. Kaahan apprezza le dote da combattimento e cerca una o più compagne per popolare il mondo della sua stirpe guerriera.

Questa è la fake news della fake news. Io non ho mai detto che Kaahaan è misogino!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ilmena ha scritto:

Io e @Pyros88 abitiamo a Lecco (siamo soci della stessa associazione ludica). Io lavoro a Milano (allo scomodissimo Ospedale Sacco, 1h30 andare e 1h30 a tornare) 😉

Benvenuti/e a tutti/e!!!

Io pure lavoro in periferia di Milano, a comodissime 2 ore di mezzi pubblici da casa mia, e domani fanno sciopero generale. Porco mondo! 😡 

p.s.: questa campagna potrebbe avere anche il record di più donne giocatrici riunite assieme del forum e forse persino d'Italia! 😎 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...