Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Drophar

Un djinn! Esclamo sorpreso a sentire questa parola e cercando di capire se mi suona familiare.

E ci sapresti dire cosa ti ha attaccato ieri? Le chiedo, non sapendo se mantiene i suoi ricordi quando è trasformata.

Spero non sembro invadente... perché questo djinn ti avrebbe trasformata? Come è successo?

@dm

Spoiler

Arcana +4, natura +2 per cercare di ricordare informazioni su djinn, specialmente cercando di capire se poteva essere quello che ci ha attaccati il giorno prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Il mio imbarazzo è ancora palpabile, anche se attenuato ora che la donna si è coperta. Tuttavia la mia gola è ancora troppo secca e non riesco a proferir parola.

Un djinn? Pensavo fossero solo favole per bambini... penso mentre aspetto che Pariya risponda alle domande di Drophar.

@DM

Spoiler

Per caso mi ricordo qualcosa sui djinn? Religion +2, Int +0

 

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Djinn manda suo cucciolo invisibile contro noi, trasformate in dromedari, caccia per divertimento in deserto. Djinn odia donne belle, dice che rovinato lui, che devono soffrire tutti.

@Athanatos @Hicks

Spoiler

Conoscete i djinn come creature di favole e leggende, in grado di garantire desideri e ricchezze, ma spesso pronti a far soffrire che ne invoca il potere. Sono spesso associati al vento o al deserto e vincolati a specifici oggetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Capisco... Tutto comincia a tornare.

Il vento nel deserto, credo fosse il djinn. Creature come quelle hanno poteri sul vento ed il deserto.

I djinn sono creature malevole, ma spesso sono in grado di garantire desideri... forse potremmo convincerlo ad annullare la maledizione. Dico riflettendo. Ormai è troppo tardi per non essere coinvolti in questa faccenda, non possiamo lasciare questa donna alla sua maledizione.

Ma prima, aiutaci a capire, da dove vieni? C'è un villaggio nelle vicinanze? Potrebbe esserci comodo per fare rifornimenti durante questo viaggio nel deserto. Chiedo alla donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sì tutta mandria ragazze come me. Grande umiliazione, grande sofferenza, grande dolore. Noi cerca di confortarci ma difficile.

Seguire stelle per mio villaggio dice Pariya cercando di spiegarsi come meglio riesce a Huriel indicando delle costellazioni nel cielo.

@Hicks

Spoiler

la direzione sarebbe anche quella giusta, ma temi che il suo villaggio si trovi qualche giorno oltre la vostra destinazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2020 alle 23:01, Athanatos ha scritto:

Ma non possiamo abbandonarli. Dico ad Huriel. Questo djinn sta facendo grandi danni alla loro comunità. Non è fermare cose come queste il motivo per cui siamo diretti verso quegli orchi?

Non sto dicendo di abbandonarli, sto dicendo che forse dovremmo occuparci prima degli orchi... se riuscissero ad evocare lo spirito in ogni caso sarebbe finita per Pariya e tutto il suo villaggio.

@DM

Spoiler

Sto dicendo una fesseria? Chiedo scusa ma è passato un po' di tempo dalla visione degli orchi e non ricordo benissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@tutti Breve riassunto

Spoiler

 

Dopo aver riportato lo stendardo agli spettri inquieti avevate consultato la bussola e avevate ricevuto una visione di un futuro pericolo:

Nella vostra mente per un momento si staglia l'immagine di un deserto roccioso percorso da forti venti e di un picco con tre cime che si staglia solitario in mezzo alla distesa polverosa. Un gruppi di orchi è in marcia verso di esso, portando sulle spalle una specie di grande albero tutto nero

Dopo aver incontrato Hyle Drophar aveva evocato Sylphrena, lo spirito della bussola, che vi aveva detto

Quegli orchi stanno cercando di portare quell'albero, che è dimora di una driade corrotta alla Fonte Eterna che è nascosta nei picchi che si vedevano in lontananza. Se quella driade se ne potrà nutrire otterrà sufficiente potere per fiorire nuovamente e tornare quindi in grado di influire sulle menti dei mortali con il suo profumo ipnotico.

 

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...