Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Sorin

"Sono d'accordo con Huriel, andiamo a controllare questo dromedario, ci potrà dire di più su quello che abbiamo affrontato" Manifestazione naturale o spirito? Se solo ci fosse un modo di capirlo. Forse esaminare il dromedario ci darà qualche indicazione. E forse, se il dromedario non è messo male, potremo lasciare che sia lui a trasportare i nostri bagagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Avvicinandomi al dromedario vedete che, nonostante sia all'erta per via della vostra presenza e desideroso di scappare, le pesanti ferite (in particolare alla zampa anteriore destra) e la perdita di sangue lo hanno lasciato troppo esausto per correre via. Sembra che sia stato artigliato e morso da una qualche grande bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Non sembrano ferite fatte dallo spirito. A noi ci lanciava in aria, questo animale è stato artigliato. Noto, dubbioso.

Non sono un esperto di animali, ma magari riesco a capirci qualcosa. Dico, provando ad esaminare le ferite.

@dm

Spoiler

Natura +2 per cercare di capire se le ferite mi ricordando qualche predatore che possa averle fatte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Mentre raggiungiamo il dromedario, mi premuro di curare un po' delle ferite subite dai miei compagni.

Una volta raggiunto l'animale cerco di tranquillizzarlo, mentre attendo l'analisi di Drophar.

Spoiler

Addestrare Animali -1, ma ci provo. Curo sia me che Drophar e Sorin di 3 danni ognuno, poi curo il dromedario di 1 danni (usando imposizione delle mani)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sorin

"Pagherei per vedere la faccia di un elfo mentre esamina queste ferite, ci pensate, un leone da deserto, eh?" mi pento quasi subito di averlo detto, immaginarsi un predatore di grosse dimensioni, in agguato, forse proprio mentre sta per spiccare il balzo verso il dromedario e noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, New One ha scritto:

Sorin

"Ehi aspettate, va bene proseguire ma perché non ci portiamo dietro il dromedario? E' mansueto e con queste ferite finirà per fare da cena alla bestiaccia che l'ha ferito"

Se è in grado e disposto a seguirci, va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Riuscite a convincere il dromedario a seguirvi con relativa facilità e vi rimettete in cammino.

Camminate ancora per qualche ora, poi quando inizia a calare il sole provate a cercare un posto dove fermarmi, ma è il dromedario stesso ad aiutarvi conducendovi verso quello che pare essere uno uadi in secca, sul cui fondo trovate una piccola grotta riparata, dove si sta accumulando dell'acqua in un angolo. Il dromedario ci punta subito dissetandosi con gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Sembra che aver salvato il dromedario ci abbia portato fortuna. L'animale conosce bene questa terra e ci guida verso un rifugio sicuro per la notte.

Mi stendo a riposare, stremato dal faticoso cammino nel deserto, ma prima mi riempio la borraccia d'acqua.

@tutti

Spoiler

Facciamo un riposo lungo durante la notte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Tiro una leggera pacca sulla schiena dell'animale quando ci conduce alla grotta, come a ringraziarlo affettuosamente. Mi sdraio a fianco alla pozza, finalmente dissetandomi.
@tutti

Spoiler


Cita

Facciamo un riposo lungo durante la notte?

Direi di si

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

"Visto? L'avevo detto che ci era meglio portarlo con noi" do un paio di pacche al dromedario e gli allungo un pezzo delle razioni. Si è meritato uno zuccherino per averci condotto in questa grotta.

Riempio anche la mia borraccia e mi stendo per riposare sul pavimento della grotta, vicino al dromedario, usando lo zaino a mo' di poggiacollo.

@tutti

Spoiler

Vada per il riposo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo esservi sfamato per la sera e aver accesso un piccolo focherello, con il buio della notte che ha ormai inghiottito il calore opprimente del giorno, sentite uno strano rumore provenire dal fondo della grotta, come una sorta di fruscio e voltandovi vedete che al posto del dromedario ora si trova una giovane donna completamente nuda che si sta nervosamente coprendo le pudenda e i seni come meglio riesce. Notate subito che sul corpo porta cicatrici simili a quelle del dromedario. La donna vi guarda con occhi spalancanti ma non troppo allarmati e inizia a parlarvi in una lingua dai suono aspirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

La situazione si fa stranissima quando vedo una donna apparire nella grotta ed il dromedario sparire. Non c'è alcun dubbio qui, il dromedario si è trasformato nella donna!

La domanda ora è: questa donna era stata tansformata in animale oppure l'animale è diventato una persona che prima non c'era?

Parli la nostra lingua? Le chiedo in comune.

Cerco tra le mie cose e tiro fuori la mia coperta invernale, ci penso un attimo e decido di offrigliela per coprirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

"Whoa"

Allo strano rumore avevo reagito d'istinto, rotolando di lato per allontanarmi, ma adesso mi trovo a fissare delle grazie femminili invece che la gobba di un dromedario. Ci vuole l'intervento di Drophar, che offre alla giovane donna una coperta, per farmi tornare del tutto in me.

Mentre parla, indietreggio, per lasciarle un po' più di aria, e indico l'orecchio, facendo un segno di diniego. Chiedo alla donna se parla la nostra lingua anche in Elfico e Gnomico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

L'imbarazzo e la vergogna salgono istintivamente in me, ancor prima che la sorpresa possa manifestarsi. Il mio volto si infiamma e rimango senza parole con lo sguardo a terra, finché la donna non si copre con la coperta di Drophar. Solo allora permetto allo stupore di emergere da dove è uscita questa donna? Che sia uno spirito?

Ancora incapace di parlare, attendo di vedere se la nuova arrivata coprende la nostra lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...