Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Drophar

Camminiamo e all'improvviso mi ritrovo a volare in aria. Sbatto di petto sulla sabbia e per poco non mi rompo un braccio nella caduta.

Sollevo la mia faccia dalla sabbia, che ormai è entrata nel naso e nella bocca, e mi guardo intorno cercando di capire cosa è successo, ma nulla sembra avermi colpito.

Un nemico invisibile, forse? Era questo che ha fatto fuggire quel branco?

Non voglio far succedere una cosa del genere, il mio primo istinto è quello di proteggermi con lo stesso trucco che ha funzionato bene con gli elementali: creando immagini false di me.

@dm

Spoiler

Casto mirror image. 3 copie illusorie per un minuto.

Qualcuno vede qualcosa? Forse uno spirito? Chiedo agli altri, un po' perso su come rispondere ad un avversario invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2020 alle 00:01, New One ha scritto:

Che cosa bizzarra. I dromedari selvatici formano dei branchi

Non saprei, non ho mai visto simili ess.... la mia frase viene troncata a metà quando vedo Drophar scaraventato in alto. Oh, Santo! esclamo colto di sorpresa.

Mentre Sorin cerca di parlamentare, io chiudo gli occhi e provo a percepire la presenza dello spirito.

@DM

Spoiler

Uso Divine Sense.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre vi guardate intorno disperatamente non riuscite a cogliere nulla di più di un lieve sfarfallare dell'aria prima che anche Sorin venga preso e sbattuto in aria con grande violenza. In tutto questo un vento ululante inizia a soffiare su di voi.

@New One

Spoiler

Subisci 11 danni

@Hicks

Spoiler

Con divine sense non percepisci la presenza di non morti, immondi o celestiali in zona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

Vorrei urlare, ma non ho più aria nei polmoni.

La sabbia è dura all'impatto, più di quanto avrei mai pensato, ma è scivolosa e i granelli scorrono tra le mani quando provo a rialzarmi. Senza pensarci due volte, inizio a correre nella stessa direzione di Drophar

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Lo spirito colpisce anche me, alzandomi in aria e facendomi ricadere a terra. Mi rimetto in piedi, convinto che ormai sia inutile fuggire, ed estraggo il pugnale.

Vieni a prendermi, maledetto spirito! urlo con rabbia.

@DM

Spoiler

 

Preparo l'azione attaccando se sento che qualcosa mi sta sollevando in aria.

Pugnale 1d4+5, se colpisco uso punire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Rimango qualche istante fermo ad osservare il terreno sotto di me, pronto a colpire in caso vedessi qualcosa. Dopo un po', però, sembra che qualunque cosa abbia causato quello strano fenomeno sia terminato. Voi avete idea di cosa possa essere successo? chiedo perplesso agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

"Non ne ho la più pallida idea, sembrava più una forza della natura che un essere senziente" siamo stati oggetto di un attacco indiscrimato, così come quel gruppo di dromedari. Diverso dagli spiriti della terra visti nelle miniere, quelli avevano un senso di scopo che sembra mancare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Pronuncio mentalmente una preghiera ringraziando il Santo mentre mi scrollo la sabbia di dosso. Vediamo da poco lontano un dromedario, forse troppo ferito per proseguire il suo viaggio. Potremmo andare a controllarlo, magari troveremo delle ferite o altri indizi che possano spiegare cosa stia succedendo propongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...