Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Drophar

Ehm... potrebbero. Il ponte è ancora attivo, credo. Non mi fido delle mie capacità per disattivarlo, potrei finire con spalancarlo invece. Dico a Huriel, sinceramente.

Onestamente l'unica opzione che mi viene in mente è portare il myan lontano, dove gli elementali non potrebbero fare male a nessuno anche se dovessero tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Resto un po' in silenzio, peniseroso. Io avrei in mente una soluzione un po' più radicale, ma... queste creature... chiedo esitante a Drophar Sai se sono coscienti? Hanno degli scopi? Sono...malvagie? Sarei effettivamente piuttosto esitante nell'uccidere una creatura innocente, anche se così pericolosa.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

"... no, forse sono in altri cunicoli? Dovremmo dare un'occhiata" rispondo alla domanda di Flint.

"Per quanto mi riguarda, possiamo buttarlo anche dentro un vulcano, ma servirà a poco se non possiamo avvisare gli elementali dall'altra parte che non sono ospiti graditi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Sono d'accordo dico a Drophar. Meglio metterlo in un posto in cui non possa creare danni. Ora sarebbe meglio farci un giro ad aiutare i sopravissuti aggiungo con un cenno a Sorin. Portiamoci dietro quella...cosa.

@DM

Spoiler

So se nelle vicinanze c'è qualcosa in cui potremmo buttare la creatura? Come un lago, o un canyon... Nel caso consulto la mia mappa della regione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre valutate il da farsi finite di esplorare la zona e trovate i minatori, atterrati dagli effetti dei gas tossici. Una buona parte sono morti ma riuscite a salvarne cinque e a portarli fuori dalle miniere dove siete raggiunti dalle guardie che vi chiedono immediatamente spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Gli elementali sono stati sconfitti. Spiego in fretta. Non dovrebbero tornare a disturbarvi mai più. Dico alla gente che vuole spiegazioni. Per favore, cerchiamo il lago o mare più vicino, anche un grande fiume se siamo lontani da laghi. Dico, cercando di tralasciare i dettagli, non voglio rischiare che qualche minatore furioso decida di uccidere la creatura in preda ad un desiderio di vendetta, così non ne parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Cinque giorni? Cinque giorni è tanto! Potrebbero riaprire il ponte nel frattempo... ma li abbiamo già scacciati una volta.

Io dico di provare. Dico ai miei compagni di avventura. Andiamo all'Aravin.

Ma in effetti... Ci ripenso su, il tempo è poco e siamo in una missione urgente.

Forse potremmo anche portarlo nel deserto... dovrebbe bastare ed è lungo la via. Dico, rassegnandomi all'idea. Non possiamo perdere troppo tempo, la bussola ci incita a proseguire.

Modificato da Athanatos
Cambiata decisione del pg.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

"Io... si, siamo stati troppo lenti" rispondo cupo a Huriel, sperando che questo eviti altre domande sull'argomento.

In un momento in cui le guardie si sono allontanate mi rivolgo al gruppo di avventurieri "Ho sentito che dovete partire a breve, volevo chiedervi se posso unirmi a voi. Dopo oggi non ho più un posto che posso chiamare casa e non voglio che siano altre persone inermi a rimetterci la vita, quando c'è di mezzo la magia o queste... queste creature"

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Guardo Sorin, capendo solo adesso che cosa è successo. Suo padre... deve essere morto per il gas...

Mi dispiace molto. Gli dico. Ma sei sicuro di volerti unire a noi? Siamo diretti verso il pericolo, non c'è alcuna garanzia di ritorno. Spiriti maligni e potenti magie ci aspettano. Sei sicuro di volerlo fare? Chiedo. Non voglio spingere quest'uomo verso la morte, forse non sta ragionando bene data la sua perdita, meglio che capisca la gravità di ciò che stiamo andando incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...