Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Sorin

Ascolto il racconto Huriel, ma non riesco proprio a ignorare quello che sta facendo il Djinn "Va bene lo spirito e gli orchi, ma non sappiamo neanche quanto è imminente, mentre Pariya e le sue compagne hanno bisogno di aiuto adesso. Sul serio intendi sopportare giorni in più in cui vengono cacciate come bestie per compiacere il djinn?" chiedo, visibilmente turbato, a Huriel.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, New One ha scritto:

Sul serio intendi sopportare giorni in più in cui vengono cacciate come bestie per compiacere il djinn?

No, è intollerabile ribatto innervosito. Ma cosa succederebbe se riuscissero a risvegliare lo spirito prima che possiamo fermali? Rischierebbero di controllare tutti gli esseri viventi della zona, compresi noi, quindi anche se nel frattempo fossimo riusciti a liberare tutte le donne sotto questo maleficio sarebbe stato inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Ascolto in silenzio il discorso tra Sorin ed Huriel. Le mie emozioni mi dicono di andare a fermare il djinn, la mia mente dice che Huriel ha ragione. Non so cosa decidere.

Guardo con pietà verso Pariya, poi dico. Mi dispiace, ma il mio amico ha ragione. Dobbiamo prima fermare lo spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io no capisce, spirito? Altro Djinn? Ma Pariya comprende, voi avere altro da fare prima, cosa importante, Pariya accompagna voi nel mentre dice la donna con aria incerta ma determinata.

Intanto Flint estrae la bussola e con l'aiuto di Drophar intona un rituale per far manifestare Sylphrena. Vi rendete conto che ogni volta che lo fate diventa per voi sempre più facile aiutare lo spirito a rendersi manifesto e ci vuole poco perché Sylphrena prenda forma davanti a voi, facendo sobbalzare Pariya.

Benritrovati vi dice stiracchiandosi era un pò che non mi richiamavate o usavate la bussola, mi stavo preoccupando vi fosse capitato qualcosa dice studiando curiosa la grotta svolazzando E lei chi è? chiede poi avvicinandosi curiosa a Pariya, che si tira ancora più su la coperta che la copre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gli djinn sono creature maliziose e subdole, che spesso si divertono a vedere soffrire le persone questo è vero. Su questo in particolare di cui mi parlate non saprei dire, anche se in effetti percepisco tracce di una magia sulla donna. dice Sylphrena mentre Pariya la guarda con cautela, ma chiaramente affascinata dallo spirito.

Posso provare a percepire la presenza del djinn nelle vicinanze se volete o cercare tracce di magia che possano condurci a dove si trova usando la bussola come mezzo per direzionarvi come al solito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorin

"Oh, lo spirito della bussola" guardo curioso Sylphrena mentre svolazza in giro per la caverna. Anche se me ne avevano parlato, non avevo ancora avuto modo di incontrarla "Spirito della bussola, volevamo chiederti quanto dista dalla loro meta la compagnia di orchi e lo spirito che portano con sé, imprigionato in un tronco d'albero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2020 alle 13:47, Alonewolf87 ha scritto:

Posso provare a percepire la presenza del djinn nelle vicinanze se volete o cercare tracce di magia che possano condurci a dove si trova usando la bussola come mezzo per direzionarvi come al solito.

Te ne saremmo molto grati! rispondo allo spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vedete Sylphrena iniziare a svolazzare intorno a voi, riempiendo il buio della notte con una fioca luce azzurra mentre canticchia qualcosa in una lingua melodiosa. Dopo qualche minuto di questo spettacolo sorprendemente affascinante ed aggraziato vedete apparire nell'aria una serie di scene: gli orchi, in mezzo ad un cumulo di rocce, l'albero poggiato su una parete, alla ricerca di qualcosa armati di picconi e zappe; l'albero che da nero ora sembra diventato più grigio, anche se apparentemente al costo della vita di alcuni orchi le cui teste vedete agganciate ai suoi rami come orridi frutti; una creatura, simile ad un muscoloso umano ma quasi fatto di nuvole ed aria divertirsi a terrorizzare un accampamento di nomadi

Alla vista di questa terza immagina Pariya lo indica dicendo spaventa Djinn, lui Djinn

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...