Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Jax

annuisco alle parole di Ras Procediamo pure noi due, lascerò Ariel con te Greth, non la stritolare! Se gli dici qualcosa me lo riferirà!  poi aggiungo sorridendo Se per caso fate una sveltina potrebbe unirsi! 

Spoiler

se non ci sono motivi per fermarci andrei verso il mercato a prendere un po di carne, qualcosa in più della volta precedente. Il topolone è sempre con noi in stato amichevole giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Nonostante l'offerta lo alletti Harry King vi fa intendere che non potrà intrattenersi con Gretchen mentre sbriga i suoi affari. Vi dirigete quindi al mercato della carne per comprare degli scarti da dare ai topi, recuperando un sacco con 5 chili di tendini e altri rimasugli per qualche moneta d'argento.

Mentre state girando per passare il tempo arrivate in una strada dove si trovano i negozi dei fabbri e vi fermate ad ammirare le elaborate opera in bronzo di un esperto orologiaio, messe in mostra dietro una vetrina. Lo sguardo vi cade in particolare su quella che pare essere una piccola giostra circolare in miniatura, con dei cavalli che si muovono ritmicamente, mentre un'allegra canzoncina ne fuoriesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

-- Da King

visto che anche Greth viene con noi, decido di lasciare Ariel in zona a controllare King e quello che fa prima di raggiungerci. 

 

-- dall'orologiaio

Ho sempre desiderato avere uno di questi da piccolo! stringo gli occhi per guardarlo meglio cercando di individuare dei dettagli, con la nocca del dito poi sento la robustezza della vetrina! 

Chi sarà il mastro artigiano che ha creato questa bellezza? Uno gnomo forse? un nano? O forse un semplice umano che è capace di rubare le maestrie a tutte le altre razze?

 

Spoiler

Investigare +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

"Beh, nonostante sia attratto maggiormente dall'opera dell'ingegno militare, non posso non apprezzare l'opera di un mastro artigiano."

Dico con aria saccente di chi sta elargendo una perla di saggezza.

Tuttavia, non riesco a mia volta a riservare la stessa ammirazione di Jax al... gingillo, perdendo rapidamente interesse a mia volta, proprio come Gretchen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Oppure una umana con un gran senso per la meccanica, una forte testardaggine e poco interesse in quello che gli altri hanno da insegnarle sentite dire da una voce alle vostre spalle.

Voltandovi vedete una ragazza sulla ventina dalla faccia affilata, una bandana in testa a coprire dei lunghi capelli biondi. Porta in braccio un sacchetto con dentro pane e altro cibo, mentre notate subito che l'altra mano è un insieme di pistoni e metallo.

I miei occhi sono quassù commenta notando gli sguardi che date al braccio meccanico e ora lasciatemi passare che devo tornare in negozio

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros, paladino dragonide

Purtroppo, nonostante l'addestramento militare, non riesco a distogliere in tempo lo sguardo da quell'affascinante artefatto, e vengo redarguito.

Piccato per essere stato colto in fallo, faccio per andare via, ma Gretchen ha la prontezza di spirito di fermarla 

Effettivamente, una donna tanto formidabile potrebbe avere notizie interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

la ragazza nella sua schiettezza mi piace e non mi sento in imbarazzo per indugiare più sulle curve meccaniche del braccio prima di andare a godermi anche la vista del resto del corpo Che c'è di male a godere di una bella vista ogni tanto? Mi sembra che tu vada fiera di quel che sei e come sei, altrimenti celeresti di più le tue doti. sorrido guardando la ragazza negli occhi mentre con una semplice riverenza le dico il mio nome seguita da una semplice parola in infernale Jax, enchantè!

aspetto poi educatamente la discussione fra le due leonesse prima di intromettermi ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

non ti lasciar distrarre da questo bel faccino con il ciuffo viola, c'è un vero diavolo dietro! sorrido alla ragazza e prendo la mano per un baciamano. Non vorrei essere sfacciato, e non vorrei bruciare le domande della mia amica, ma io vorrei proprio sapere il tuo nome, e molto altro di te! 

 

Spoiler

Io sono ancora un mezzelfo con il ciuffo viola invece che rosso. 

 

Ariel nel frattempo sta vedendo qualcosa di strano?

 

Modificato da Octopus83
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La ragazza non si lascia fare il baciamano da Jax ma gli stringe la mano in una poderosa stretta Il mio nome è Irwyn. E mi spiace Jax ma se ti butti sul solito approccio da rubacuori da quattro soldi al momento io ho poco interesse nel conoscere te.

Intendo levatrice dice poi a Gretchen perché se quel ragazzo è nato qui in città avranno notato la voglia, il collo non è una parte del corpo che molti lasciano scoperta nella vita quotidiana. Anche un medico potrebbe andare bene immagino o un sarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

Roteo gli occhi dietro le palpebre squamose.

Prima Gretchen con quella specie di grosso bifolco, ora Jax con questa donna in parte macchina...

Che friccica gli viene a tutti quanti?

"Effettivamente, ci ha dato molti spunti di riflessione..."

Mi volto verso i miei compagni.

"Terminato il nostro compito attuale, potremmo volegere le nostre attenzioni a queste figure professionali, che ne dite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

Non sono affatto un rubacuori, a meno che essere educato e schietto non lo sia. Alle volte le apparenze possono ingannare.

Ras sembra condividere le intuizioni della ragazza A quanto pare le tue intuizioni han fatto risvegliare il Dragonide.

Sono da poco arrivato in città e non conosco nessuno, alloggerò per alcuni giorni alla locanda Il Gatto sulla Luna, se non avrai meglio da fare vienimi a trovare, ti offrirò volentieri qualcosa da bere e mangiare. Non vorrò nulla in cambio se non la possibilità di conoscere meglio una persona così brillante.

poi guardo il negozio cercando l'insegna e successivamente il nome della via Se no proverò io a passare dal negozio per ammirare con più calma le tue opere! 

Guardo gli altri e se c'è l'intesa di doversene andare saluto educatamente verso la nostra direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

"A saperlo se sia nato qui o no...Non volevo mica alludere a niente, io. E' il collo comunque, mica il suo schwanzstucker..."

Mi rivolgo poi agli altri "Sì...finiamo 'sta cag4ta dei topi e poi proviamo a chiedere..."

Mi volto per andarmene con gli altri e faccio un semplice cenno con la mano, a distanza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Salutate Irwyn, passate un pò di tempo ancora a gironzolare e poi vi dirigete di nuovo da Harry King. Lo trovate che vi aspetta con una squadra di una dozzina di uomini e nani, carichi di attrezzature e strumenti.

Bene gente, mettiamoci al lavoro dice Harry, assicurandosi di camminare sempre al fianco o leggeremente più indietro di Gretchen

Vi infilate nelle fogne dalla grande cloaca presente all'interno del complesso di Harry e un paio di nani prendono a guidarvi tra i passaggi e canali limacciosi. Il tanfo è sempre quello, ma non pare dare fastidio a Harry e i suoi. Le vostre torce illuminano le pareti e i liquami vari

Nel giro di un'oretta siete di nuovo nel territorio dei ratti, che calmate e saziate con le abbondati scorte di carne che vi siete portati dietro. Quando state per arrivare nella stanza con la tubatura che perde però sentite delle voci da più avanti e vedete la luce di altre torce ballare sulle pareti.

@Octopus83

Spoiler

Ariel ti comunica che Harry ha passato il tempo solo ad organizzare la squadra di gente che verrà ad aiutarvi e a sistemare affari vari del suo impero commerciale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

Mi blocco immediatamente quando sento le voci. L'addestramento militare prende il sopravvento, e subito mi metto in assetto da combattimento, alabarda alla mano.

Faccio un cenno ai civili di fermarsi, e guardo gli altri.

"Capiamo cosa ci aspetta più avanti..."

Dico a voce bassa, lanciando uno sguardo ad Ariel

"Se vostra signoria vuole darci il vostro favore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...