Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Tranquilli, vengo giù io dice Harry King e scavalca la balaustra saltando giù per i 4 metri circa della torretta, atterrando a terra con un suono violento e sollevando un gran polverone, ma senza effetti apparenti. Si raddrizza mostrando una figura massiccia e due denti dorati in delle file di denti altrimenti perfette. Bene, bene qui c'è una bella donna come piacciono a me. Robusta, senza paura e con qualche combattimento alle spalle eh? Dimmi tesorino, che posso fare per aiutarti.

In tutto questo le guardie del corpo prima e, con una certa impacciatezza, il contabile dopo scendono a loro volta fino a terra. Signor King dice il contabile non sappiamo chi sono costoro...

Ma stattene zitto una buona volta Squirry prorompe Harry King di risposta

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Resto impressionata in maniera molto positiva dal salto dell'uomo, finalmente uno con cui discorrere come si deve, con le buone e probabilmente anche con le cattive! "Stiamo indagando su alcune stranezze della regione e ci siamo imbattuti in una tubatura che rilascia una sostanza pericolosa sottoterra. Vorremmo vedere le mappe delle tubature per capire  qual è l'origine e dirigerci alla gilda competente. Puoi aiutarci?" 

Con un tipo del genere non c'è bisogno di convenevoli, si va dritti al sodo, come piace a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'uomo si sistema la cintura decorata da una grossa fibbia di argento e gonfia chiaramente il petto mentre risponde a Gretchen Le fogne e il sistema di canali sotto la città è in effetti il mio regno. "Che regno di merda" potrebbe dire la gente, e non nascondo certo che a livello di tanfo è praticamente il peggio possibile, ma fidati che i rifiuti di un uomo possono essere la ricchezza di un altro. E quel labirinto di condotte, tubature e vasche me lo sono girato mille volte alla ricerca di....tesori...perduti. Quindi sì delle mappe ci sono, ma sono cose grezze, chi va lì sotto si affida all'esperienza e alla memoria, all'abilità.

Ma ditemi cosa cercate di preciso e dove e il buon Harry King servo vostro e qui si produce in una riverenza elaborata potrebbe aiutarvi.

In tutto questo non molla mai gli occhi di dosso da Gretchen

@Octopus83

Spoiler

ci sono principalmente fogli e contabilità ed in effetti pare che "il buon Harry King" se la passi davvero bene. I pagamenti per forniture di urina ai conciatori, di salnitro e sali d'ammonio agli alchimisti, di concime alle serre fuori città sono davvero sostanziosi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

Sposto il peso da un piede all'altro. Non sono abituato a tacere durante un discorso, ma l'uomo palesemente è affascinato da Gretchen.

Strano.

Non capisco bene i canoni estetici dei mammiferi, ma perfino io avevo capito che Gretchen era... Be', era fuori dalla media delle bellezze.

Ma come diciamo noi saggi, dove c'è gusto non c'è perdenza, e aspetto paziente che arrivino ad una conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

"Ok, bimbobbello!" stringo gli occhi felini con un sorriso malizioso e passandomi la mano molto lentamente sopra il busto, "Vediamo allora se saprai guadagnarti la pagnotta, Harry King...Cercherò di spiegartela in soldoni: Siamo entrati nella rete fognaria passando da un grande scarico di un lavatoio pubblico e seguendo i canali delle fogne siamo arrivati a una grande cisterna dismessa. Da lì, sul soffitto, c'è una condotta mezza rovinata, la nostra intenzione è di trovare chi di dovere per chiuderla. Immagino che potremmo ritrovare la strada, non essendo di qui non so spiegarti dove si trovi meglio di così. E ora...Stupiscimi..." Decido di sfruttare al massimo il mio s3x-appeal e con fare lascivo ripeto il suo nome di nuovo "...Harry...Kink..." volutamente sbagliato.

Spoiler

Gretchen ha un carisma tristemente basso (+0) ma uno ci prova

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

Il ragazzotto è bello aitante ma anche scaltro! Mi piace! Gret se la sta cavando bene sono sicuro che troveremo qeul che ci serve. 

Ho le idee chiare sull'accesso che avevamo fatto e quanto ci eravamo mossi così decisi di passare la mappa della città e fare l'indicazione della zona descritta a voce da Gretchen. Sapevo che quando un "grosso toro" vede rosso non ha altro in testa, ma un punto di riferimento cartaceo mi sembra possa aiutare anche a lui per fare bella figura.

Mi permetto di condividere questa mappa, ecco! E' qui l'ingresso di cui parla Gretchen, ci saremo mossi in questa direzione per alcuni minuti. Abbiamo trovato una grossa vasca, un nido di topi e questa condotta rovinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Harry King si accarezza il mento mentre Gretchen parla, ascoltando con attenzione e studiando la mappa presentata da Jax Sì conosco la zona, posso aiutarvi credo. Ci vorranno braccia forti e attrezzi buoni, credo ci sarà da spaccare qualche muro per capire dove girano certe condotte, lavori fatti male su lavori precedenti fatto forse peggio. Al confronto un gomitolo di lana passato per le zampe della mia Betsy è meno ingarbugliato. Ma si può fare direi.

Ora però toglietemi una curiosità, siete solo delle anime pie e caritatevoli, pronte ad aiutare il prossimo o, come credo più probabile, c'è chi vi paga bene per sistemare la faccenda, meglio ancora sottobanco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

"Mi mettessero un palo in c*lo se..." sento lo sguardo fisso del paladino dietro di me e mi schiarisco la voce "Eh-ehm...Magari..." Alzo un sopracciglio, guardando i miei compagni "Siamo alla ricerca di eventi strani che accadono in questa regione...Ne sai qualcosa per caso? Malefici, esseri apparsi dal nulla, folletti con gambe pelose.." faccio una smorfia disgustata "Ratti troppo cresciuti...capita pure questo...Ma col gran c4zzo che qualcuno mai mi chiamerà pia e caritatevole, sangue e ceneri! Girerei con questi, secondo te, normalmente? Una comitiva di fanatici di sta ceppa...L'unico che si salva, forse, è lui." Indicando Jax, che ancora non ho inquadrato. "Quindi? Che facciamo?"

@Alonewolf87

Spoiler

Ma io in realtà non ho capito, la comitiva iniziale dobbiamo considerarla 'ita', oppure continuiamo come se ci fossero? 

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Capito, capito, quindi poche speranze di vedere pagati i miei uomini per il lavoro vero? D'accordo, vi offrirò il mio prezioso supporto nella speranza di ricevere le deliziose attenzioni di Miss Fiorellino Delicato qui più tardi. Che non si dica mai che Harry King è un taccagno dal cuore di pietra.

Per quanto riguarda le cose strane, dovresti sentire le storie che mi raccontano. Se dovessi credere a metà di esse penso che starei rintanato sotto il letto a tremare ogni giorno. Invece mi preoccupo solo di quello che mi si mette davanti...e gli spezzo le reni. Uno stile di vita salubre ed efficace ti assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

"Non sta a noi definire un pagamento, noi abbiamo parlato con le gilde e ci hanno mandato da te per verificare la conduttura. Poi per eventuali extra, esterni alla questione fuoriuscite illecite, se saprai strabiliarmi con qualche storia che potremmo definire interessante, magari qualcosa che abbia a che fare con un giovane, penserò se vale la pena trovare un modo e un momento per farti tremare nel letto..." alzo il sopracciglio lentamente...

Spoiler

Ho l'impressione di stare rendendo Gretchen un po' troppo z0ccola...non era questo l'intento iniziale in realtà.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

 

Questo King sembra essere ben ammanicato e Greth ha un ascendente forse riusciamo ad avere qualche informazione di interesse.

Sarebbe per noi un piacere sentire qualcuna di queste storie mentre andiamo verso le fogne, io lunga la strada dovrò comprare della carne, sono sicuro che ci potrebbe servire!

 

Spoiler

se possibile passo a prendere un po di carne come al giro precedente, prenderei qualche porzione in più rispetto alla volta precedente.

Fammi sapere se ce la faccio e quanto devo scalare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

"Certamente, quando le è comodo!"

Dico all'uomo, con fare affabile.

Poi dico a Jax

"Giusto, della carne per quei topolini... Non è che vogliamo anticiparci, tu ed io?"

Faccio un cenno verso Gretchen: forse se li lasciamo da soli, l'uomo si sbottonerà di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...