Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Daphne

Spoiler

"William ha sempre avuto gusti particolari in materia femminile. Non ho conosciuto questa Eloise, mi è stata descritta in termini poco lusinghieri...ma forse sotto sotto non era così male, no? Comunque mi spiace per quello che ti è capitato, ma almeno hai trovato degli amici. Quando William si sarà ripreso vedrai che daremo una bella ripulita ad Hatters e altra feccia" sorseggio l'infuso "Poi dovreste venire in Canada, sai? Si, ci sono molti elfi e qualcuno vi guarderà con sospetto, ma temo sia inevitabile...la tua gente ha una brutta nomea che nessuno sembra voler dimenticare! Ma in Canada la gente non è meschina e vi darà l'opportunità di smentire ogni luogo comune!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Haseya

Spoiler

"Abbiamo scelta? Ci hanno tirati nel loro gioco: uccidere od essere uccisi. Speriamo che il gioco finisca presto..." risponde Phoenix mentre si mette a mangiare.
Ad un tavolo vicino al vostro si siedono una halfling, una grossa ragazza dai tratti ursini e Rita seguita da Glass, Green ed un altro paio di ragazzi che riconosci solo come "amici del gruppo di Leah" e le tre ragazze si guardano con gli occhi gonfi di pianto e trovano a fatica la forza per mormorare il loro dolore: sono le tre amiche più strette di Eloise di cui due hanno appena scoperto la sua morte.

Quanto dolore è nato da un singolo dardo avvelenato?

Tania

Spoiler

Eira scuote la testa "Leah ed Haseya sono uscite da poco, Marcus "riposa" in camera sua con la bella drow e Daphne è ancora qui. Tu vai, stai tranquilla, ti farò arrivare un foglietto con eventuali aggiornamenti appena ne avrò. E per la dieta mio fratello ha studiato qualcosa, chiedi alle cuoche dato che ha dato a loro il foglio."
I draghetti si guardano e ciascuno dei due, per assurdo, propone l'altro e, quando non riescono a decidersi, Hei ti chiede "Potrebbe tirare una moneta, signorina Blom, e lasciare al Caso una scelta che non riusciamo a fare?"

Daphne

Spoiler

Myrice ti guarda con uno sguardo strano, indecifrabile, dopo la tua prima affermazione per poi risponderti "E' un ragazzo dal cuore buono ed ha visto qualcosa in Eloise, probabilmente minacce e psicopatia erano frutto di un'insicurezza estrema e della paura, nera paura di perdere l'unica persona ad averla amata sinceramente per quello che era a parte il padre adottivo. Chissà, magari dandole qualche mese od un paio di anni si sarebbe rivelata la persona più dolce di questo mondo..." beve il terzo sorso dalla tazza, resta solo un fondo, e poi aggiunge "Non è un segreto che il Destino se la prenda sempre con i più buoni, in fondo. So poco delle ex di William e dal poco che so questo episodio è il culmine di una serie di sfortunati eventi in campo sentimentale."
Sull'altra parte del tuo discorso la vedi tornare serena "William ci ha promesso documenti e cittadinanza della Confederazione, non ho motivo di restare in Inghilterra quando voi andrete. E sulla nomea della mia gente posso solo confermare ogni parola ed aggiungere altri dettagli crudi e truculenti, per questo sono scappata: non c'era posto per me lì. Spero solo che in Canada ci sia un posto per me e Lyara qui nell'Upperworld.."

Marcus

Spoiler

Al mercato nero trovi tranquillamente anelli da avvelenamento classici (anelli cavi) ed anelli con ago per avvelenare, trovi pure piccole siringhe facili da nascondere e buttar via. Mentre sei al mercato nero, però, vedi una ragazza che ti ricorda tremendamente Arina Broz anche essendo radicalmente diversa dalla dhampir: i lineamenti sono quelli della dhampir, così come l'accento est europeo, ma questa ragazza ha i capelli biondo platino, begli occhi grigio-azzurri e non ha l'espressione di crudele superiorità della calistriana al cui posto ha un'aria molto intelligente e stanca, con una luce vitale negli occhi che hai visto in ben poca gente. A differenza della vostra nemica, inoltre, non ha il fisico malaticcio e la vita minuscola che piace in Inghilterra ma un corpo più armonioso e fianchi più larghi ed indossa un abito nero da viaggiatrice, con una mantella che arriva fino a metà schiena, pantaloni e stivali, e non ha una cintura-frusta né fruste in vista da nessuna parte, o simboli di Calistria in vista da nessuna parte.
La cosa strana è che la vedi vendere una spilla per capelli uguale a quella che Arina porta sempre ed una collezione miniata dei Registri degli Incontri calistriani con l'aria di chi schifa ciò che maneggia e vuole liberarsene il prima possibile.

La noti perché Nox la punta interessata, annusandola con apparente incredulità.


Vestito della ragazza (solo che è nero e senza cappello e fascia sulla faccia e non ha quella pistola. Non le vedi armi addosso.)

Spoiler

hunter_set.jpg.8ebadaf615348a8d82bda45370004018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Acquistate siringa ed anello con ago sto per andarmene, quando noto una ragazza che attira l'attenzione di Nox.

Notando la somiglianza con la Broz mi avvicino per osservare quel che sta vendendo. Mi muovo fino alle sue spalle e, quando ha concluso l'affare, le sussurro La vespetta a cui hai preso quella roba è due metri sotto terra o aveva solo molto bisogno di contanti?

@Master

Spoiler

Stealth

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

"Sfortunati è dire poco. William è bravo in ogni cosa che fa, anzi potrei definirlo un genio senza pericolo di esagerare. Ma in materia di cuore è poco accorto, troppo passionale. Si fa guidare dal cuore più di quanto sia salutare per una persona. E alla fine soffre, immancabilmente. Per me ed Eira è stampre stato uno strazio vederlo così, ma questa volta è la peggiore..." rispondo cupa, ma poi decido di cambiare completamente discorso.
"Comunque il Canada è completamente diverso da qui, non temere. Non è il Paradiso in terra, ma ci si avvicina molto. Mal che vada tu e Lyara potreste essere assunte dalla famiglia Oakenshield, il denaro non manca. Ma il Canada è anche terra di opportunità e probabilmente troverete qualcosa per voi anche senza il nostro aiuto. 
Cambiando discorso, cosa ne pensi di cosa abbiamo progettato ieri? Anche a te sembra che ci stiamo infilando in una situazione davvero complicata? Non che la cosa mi spaventi, ma speravo di trovare meno pericoli in questo mio viaggio!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

Myrice sorride mesta e poi ti risponde "Sarà passionale ed incosciente nei suoi affari di cuore, vero, ma ciò lo rende umano ed interessante come persona. Se fosse saggio e lucido a riguardo non sarebbe molto diverso dall'aristocratico libertino medio, solo con molto più carisma e fascino e la capacità di curarsi eventuali malattie con le proprie infusioni. Prima o poi troverà pace e sollievo per tutta questa sofferenza, una scommessa vinta col Destino che gli varrà tutto ciò che ha passato."
Quando le chiedi del progetto di ieri fa spallucce "Se questo è complicato, ragazza mia, non hai la minima idea di come sia un vero intrigo. Credo che la piccola idiota dietro all'assalto di ieri non si aspetti una risposta così celere, rapida e coordinata. In fondo, per quanto ne sa, il nostro leader doveva essere catturato o comunque rotto moralmente..."

Marcus

Spoiler

Quando arrivi dietro la ragazza, intenta a mettersi alla cintura i quattro pugnali che ha comprato (due in ferro freddo finemente incisi e due coltelli d'argento di buona fattura), lei sembra aver notato la tua presenza ed infatti non si spaventa quando le parli, anzi, ti risponde con una tranquillità ed un self control invidiabili "Ci si disfà delle proprie vecchie cose quando si abbandona una maschera e si cambia stile di vita, no?" si gira e ti tende amichevolmente la mano "Arina è morta, in un certo senso, Leah mi ha aiutata a disfarmi di quella maschera e di quella vita. Io sono Siwa, Siwa e basta... piacere di conoscerti Marcus Finn."
Sorride un poco malevola, mettendo in mostra i canini aguzzi, quando ti chiama con il tuo vero cognome "Sai... tuo padre è un chiacchierone, troppo concentrato sul vendicarsi su di te per pensare ad avere un minimo di buonsenso e tenersi per sé dettagli fondamentali della sua vita. Se eviti di uccidermi appena volto le spalle, magari, posso darti una mano a porre fine a questa stupida faida familare..."

Dadi e nota

Spoiler

Stealth VS Perception: 8+21=29 VS 29, ti becca.

Scalati 65 mo per siringa ed anello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Porterò una copia della nuova dieta alle cuoche, so che William è in grado di fare tutto, ma visti gli allenamenti che dovranno seguire nei prossimi mesi ho una dieta specifica. Mi siedo sul divanetto caduto. Potrei tirare la moneta, ma sarebbe una soluzione tanto facile, quindi dico di no, deciderete attraverso un altro gioco, deciso da voi o dai vostri fratelli, essere le creature più potenti del mondo richiede capacità decisionale fin dalla prima età, oppure voi non siete bravi draghetti. Faccio un occhiolino prima di rimettermi a parlare con le due. Visto che non ci sono novità aspetto che finiscano di decidersi prima di andare a fare la prima lezione di volo. Mi metto a guardare i draghetti osservandoli decidere e tutto prima di portarli verso la loro camera ad aspettare Lion con gli incantesimi dando loro una palla circondata da campanelle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

No, ma è proprio questo a rendere questa situazione ancora piú crudele nei nostri confronti. Dico prima di accompagnare un morso della pasta con un sorso di caffé. Anche loro la piangono... Eloise non si meritava di morire, aveva solo bisogno di esserre capita e accettata. Guardo affranta il gruppo di amiche, riprendendo la mia colazione per non disturbarle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

"Non avere tanta fretta di vendicare il tuo amico: la vendetta, sebbene sembri dolce, è una delle cose più amare ed insoddisfacenti che esistano. Fidati di una donna che era più vendicativa di una calistriana." ti risponde la drow per poi prendere uno dei dolcetti che hai portato ed iniziare a sbocconcellarlo "Pensa al fatto che, se si vendicasse lui, pieno di dolore e rabbia com'è, gli farebbe solo male." la drow sospira e guarda il fondo della sua tazza con una tristezza infinita nei suoi occhi viola "Così giovane ed invero così corrotta e malevola... dubito che la mera noia ed un'educazione aristocratica abbiano reso Melissa Melwood così. Ci manca un tassello per capire cos'è successo, per capire se c'è una speranza di redenzione per la Melwood od una scintilla di speranza per William..."

Tania

Spoiler

I due draghetti ci pensano un po' e poi concordano su una sfida che è, praticamente, braccio di ferro con le code. Al contrario di quanto ti aspetteresti, però, a vincere è Hei: si finge stanco e fa guadagnare terreno a Ki solo per spingere a sorpresa quando il fratellone, convinto di vincere, ha spinto senza aspettarsi resistenza.
Eira aiuta Jo a scostarsi di dosso il draghetto rimasto e la tira vicina a sé, abbracciandola teneramente.

In camera vedi Lion che sta' preparando il "set" coprendo le finestre, accendendo qualche candela ed un braciere per i trucchi pirotecnici e stendendo un lenzuolo bianco per tutta la lunghezza della stanza per proiettarci sopra immagini con Prestidigitazione.

Haseya

Spoiler

Presto dovete salire sul traghetto ed una volta trovati posti a sedere vicino la prua, mentre il traghetto parte ed inizia il suo viaggio verso il molo universitario, senti un brivido di inquietudine innaturale che non riesci a realizzare da cos'è dovuto, molti sembrano avere la tua sensazione dall'espressione che hanno e da come parlano gli uni gli altri.
Prima che questa sensazione diventi troppo opprimente Phoenix mormora 
"Il silenzio... eravamo tutti abituati al canto della sirena ed ora che tace siamo come marinai dispersi in mare aperto, che cercano la musica che li ha guidati fino a questo punto. Eravamo tutti abituati alla bellezza del suo canto, è divenuto parte integrante dei nostri viaggi fino all'università." guarda verso la prua "La nostra polena vivente è ormai cenere, il suo canto silenzio, la sua presenza così naturale e confortante ha lasciato posto al grigiore che colorava con il suo canto." sospira "In fondo non era cattiva, aveva solo paura di perder tutto... com'è successo, a ben pensarci."
Guarda verso la Melwood ed il tono si fa molto più duro e meno malinconico "E tutto per aver rubato una preda ed il posto di reginetta dell'ateneo ad una cretina."

Dato che la giornata non poteva iniziare con una lezione interessante hai, alle prime due ore, Teologia. Vedi Rita e Glass dirigersi verso la biblioteca invece che andare a lezione, seguiti da Green.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

"Sinceramente non mi interessa se la ragazza possa o meno redimersi. Ha compiuto un atto malvagio, progettando la morte di almeno una persona. Ma convengo con te che William soffrirebbe molto se dovesse uccidere per vendetta...non è quel tipo di persona, soffrirebbe per primo per aver perso il controllo. Io perciò farò quello che lui non può e non deve fare" stringo il pungo fino a far scricchiolare le nocche metalliche "Ovviamente, capisco bene che non posso uccidere la ragazza appena la vedo. Anche io voglio capire se dietro a lei c'è qualcun'altro. Non per lei, però: solo perché voglio sapere chi davvero ha intenzione di far del male ai miei amici"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

do dei bocconcini di carne ad Hei ed uno solo in meno a Ki. Bravi, ora su su, lasciamo le zie fare le cose sconcie di primo mattino senza importunarle. Me li porto verso la camera dandogli il gioco e iniziando a spiegare la base della magia. Anche se non la capisco in fondo ed è solo un discorso prefatto. Nelle vostre vene, oltre al sangue, alla linfa e a tutto il resto scorre un qualcosa di quasi intangibile, è come un sottile velo che si muove attorno e dentro di voi generando ciò che viene chiamata magia, voi siete ancora piccoli e questo velo non riesce a dimostrarsi del mondo materiale, ma più il tempo scorrerà più riuscirete a sentire questa forza dentro di voi, riuscendo a plasmare la realtà al vostro comando. è un qualcosa di innato in voi e in molti della mia specie, e questa è forse una delle poche cose che ricollega noi fatati a voi draghi. La mia magia però deriva dal mio piano, dall'energia incanalata da tutti gli esseri viventi e racchiusa in me attraverso la scintilla della mia anima, la vostra è invece un qualcosa di più ricollegato a voi stessi, è la vostra forza selvaggia che si dimostra immane e immanente, dovete capire voi per cosa volete usarla però: creare, distruggere, conservare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Se avessi voluto ucciderti non mi sarei palesato qui, avrei aspettato un luogo deserto, ti pare? faccio notare in tono discorsivo, come se stessi parlando del tempo comunque piacere mio Siwa, Siwa e basta...

Sto ghignando appena mentre lo dico e - nonostante un po' di ilarità - non c'è cattiveria o intento offensivo nelle mie parole Quanto al Capitano Finn... È un essere piccolo e meschino, una creatura bidimensionale che cerca di mostrare uno spessore che non ha con illusioni e prospettive gettate dall'alone di potere di altri. Non ci si può aspettare di più da lui...

Lascio termini le sue vendite ed i suoi acquisti in silenzio, prima di dire Vieni, Siwa e basta...mangiamo qualcosa mentre chiacchieriamo amabilmente di tutti i segreti che la defunta Arina conosceva...

E la guido verso un locale qualsiasi dopo aver mutato il mio aspetto per adeguarmi al suo.

@Master

Spoiler

Intuizione costante su ciò che dirà (in un primo momento lascio sia lei a parlare), eventualmente "guidandola" con tocchi di diplomazia.

Durante la passeggiata Percezione per vedere se qualcuno ci segue o se lei cerca di comunicare con qualcuno. O se qualcuno la cerca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Vedendo la tua ilarità ed il tuo continuo punzecchiare sbuffa e spiega "Sono orfana, mai adottata, mai ricevuto un cognome. Quando scelsi un nome al mio alter-ego le scelsi anche un cognome per comodità."
Dopo questa spiegazione si mette a vendere la cintura-frusta che le hai visto indossare, svariate vesti ricche, gioielli da aristocratica inglese ed un paio di chiara provenienza est euopea, le vedi scambiare la borsetta con una borsa molto più sobria nella quale le vedi rimettere tutta la sua roba, scambia le sue bacchette per altre e le vedi comprare due anelli incantati, un giaco di maglia in mithril, una mantella nuova ed un paio di stivali.

Quando ha finito di riarmarsi va un attimo a cambiarsi e vende la sua vecchia armatura (armatura di cuoio borchiato a strisce nere e gialle) ed il simbolo sacro di Calistria per poi seguirti "Ti avviso... io non ricordo tutto, anzi, ho ricordi molto limitati di ciò che ho combinato da Arina, fortunatamente aveva cattiva memoria quindi ha scritto tutto su una serie di quadernini. E preferirei non parlarne qui sotto, dove anche i muri hanno le orecchie..."


Nota

Spoiler

Non pare averti mentito o cercare di contattare altri con cenni od altri metodi di comunicazione non verbale, né che qualcuno la riconosca o la cerchi.
Effettivamente si muove in maniera molto diversa da Arina: Arina aveva un'andatura studiatamente sensuale e decisa, Siwa ha l'andatura circospetta, prudente ed un po' timorosa di chi è vissuta troppo tempo ai margini della società.

Hai sentito che i dhampir, essendo divisi tra natura umana e vapirica, sviluppino personalità multiple con molta più facilità di un umano come schermo da un trauma o come continuo interpretare una parte. A volte, quando una di queste identità-maschera "muore", il più dei ricordi di quell'identità vengono dimenticati o scivolano nel subconscio del dhampir.

 

Tania

Spoiler

Mando un po' avanti gli altri, almeno così saprò cosa dirti nei prossimi post.

Daphne

Spoiler

"Ah, l'ardore della gioventù... " commenta la drow prima di finire l'infuso "... la morte è una punizione così rapida e grossolana. Andrà al cospetto del suo dio o dea che, dato che il suo lavoro da assassina e seduttrice pare lo facci bene, la ricompenserà per come ha vissuto. Va spremuta di ogni informazione utile a capire perché l'ha fatto e SE c'è qualcuno dietro di lei a darle ordini e poi ucciderla a quel punto, nel caso."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Non era mia intenzione mangiare qui... La tranquillizzo attendendo abbia finito i suoi acquisti prima di guidarla fuori, verso uno dei cento pub della città e la mia non era una critica. Un cognome è utile se vuoi rimarcare un legame con un antenato, sennò è irrilevante.

Sono ovviamente curioso di leggere i diari della Dhampir, ma non è il momento per farle fretta. Le chiedo invece quando siamo fuori e alla draghetta che ha fatto fuori Arina, se così si può dire, quanto hai rivelato del contenuto di questi diari?

@Master

Spoiler

Ovviamente vado di diplomazia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Mi siedo sul traghetto, ma ben presto sento un brivido strano e inquietante salire attraverso il mio corpo, quasi come mancasse qualcosa di estremamente naturale. "Il piacere nasce da una mancanza". Solo ora mi rendo conto di quanto io abbia giudicato male Eloise mentre era viva. Mormoro a Phoenix guardando il mare alle mia sinistra, quasi stessi parlando con me stessa, prima di aggiungere con cruccio Proprio per questo, temo di essere colpevole anch'io. L'ho odiata, non lo nascondo, e forse lasciandola sola l'ho obbligata a comportarsi in quel modo, facendole credere che fosse l'unico modo per essere accettate. Io e Myrice stavamo proprio parlando di questo, ventilando scenari apparentemente implausibili. Ma quella che veramente l'ha obbligata a farle credere che la fama fosse la felicità è stara Melissa. Ora fa finta di piangere dispiaciuta, ma io so che sta provando un profondo piacere. Dico voltandomi con nuova collera verso la ragazza, prima di appoggiarmi nell'incavo della spalla di Phoenix e chiudere gli occhi, per soffocare una lacrima nata da ira e tristezza. 

Vedo Rita e Glass dirigersi in biblioteca assieme a Big Green, dettaglio che mi rassicura. Vorrei parlargli, ma han bisogno del loro spazio. E Green sa come difenderli. Vada in aula con ancora meno pazienza dei giorni precedenti, sedendomi in disparte e sperando che la Melwood e i suoi abbiano la decenza di non fare nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

Medito sulle parole di Myrice, anche per qualche minuto. In silenzio. Infine sospiro "Hai ragione. Mi sto facendo prendere dalla smania di vendetta. Non ragiono lucidamente...non mi ritengo stupida ma rimuginare non fa per me. Ammetto però che questa volta ho esagerato. Sei stata gentile a sopportare il mio sproloquio, soprattutto a quest'ora del mattino!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

"Parzialmente, ciò che poteva esservi utile contro Christine de Witte e Melissa Melwood. Quello mi ha chiesto e quello le serviva, dopotutto." ti risponde la ragazza mentre si intreccia una treccia semplice e si incappuccia e mette una sciarpa per nascondere la metà inferiore del volto.
Entri in uno dei tanti pub vicini alla zona del molo universitario (dato che, immagino, punterai quella zona) e ti siedi con la dhampir in un angolo tranquillo. La ragazza si massaggia le tempie e tira fuori un taccuino dalla borsa, guardando camerieri e barista.

Haseya

Spoiler

"Lei non voleva la tua compagnia, voleva stare con William e con le sue amiche. Tu non hai colpe, amore, chiunque odierebbe una donna che prova a farti abbrustolire da quattro draghetti di prima mattina."

L'aula di teologia è, al solito, semivuota. Durante una pallosissima lezione sui primi scismi della Chiesa e l'eresia che spezzò in due il cristianesimo, ovvero l'arianesimo, vedi Melissa ed il suo seguito particolarmente rilassato e ciarlero, al punto che il professore è costretto a riprenderle più volte.
Nel loro buonumore, però, paiono ignorarti bellamente, Melwood a parte che ti guarda pensosa di tanto in tanto.

Daphne

Spoiler

"E' facile lasciarsi trascinare da rabbia e desiderio di vendetta, specie alla tua età e quando qualcuno che ami è stato ridotto com'è stato ridotto William. Ma la morte di Melissa Melwood non riporterà in vita Eloise né rimedierà al male compiuto, è necessaria per impedire che altro male venga commesso." risponde al drow prima di versarsi un bicchierino di liquore alle erbe e berlo senza problemi "Figurati... è una vita che sento questi discorsi da Lyara e spesso non c'era liquore così buono a portata di mano." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Spoiler

"Lyara la pensa come me, quindi? L'ho appena intravista, non mi sono fatta un'idea chiara di lei. Né di Marcus, anche se devo ammettere che è quantomeno ruvido. Tra tutti gli abitanti di questa villa, pochi sono effettivamente normali. Abbiamo tutti qualcosa di particolare, ci hai fatto caso?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Ottimo... Annuisco una volta appurato che la Dhampir non ha parlato di mio padre con Leah.

Quando entriamo nel pub mi siedo in un posto spalle al muro, dal quale posso tenere facilmente d'occhio tutto il locale e la porta, per capire chi entra e chi esce.

Dopo aver ordinato aspetto ci portino le pietanze e quindi la sollecito gentilmente chiedendo allora, vuoi darmi una quarta di copertina di questi diari? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Nox alza lo sguardo interessata verso il taccuino mentre la dhampir gira qualche pagina  "Se speri che ti dica ora tutto ciò che so su tuo padre ti sbagli... appena ho un attimo di tranquillità ti copio le parti interessanti con la carta carbone. Dubito ti interessino le pessime battute che fa alle ragazze o di come si diverte tra le lenzuola... ma, giusto per darti qualche assaggio..." indica il barista ed una cameriera "Marito e moglie, hanno speso tutti i loro soldi per mettere su questo posto ma sono, per dirla in maniera gentile, incompatibili." indica l'uomo di mezz'età e poi una delle cameriere più giovani e di bell'aspetto, avrà si e no 20 anni, "Lui tradisce con lei la moglie ad insaputa sua e della figlia, dato che quella ragazza è la migliore amica di sua figlia, e le passa i soldi per la retta universitaria sperando di scappare con lei in India a fare la bella vita una volta che si sarà laureata, Magia paga, solo che non sa che quei soldi non li usa per pagarsi gli studi, non tutti..." ridacchia mesta "... con il più di quei soldi si paga la coca e rifà il necessario per pagare la retta facendosi "imbiancare il cul*", sue testuali parole, seducendo gli allocchi che vincono all'arena sotto il Nancy's."
Nox facepalma e la dhampir chiude il taccuino "Per quanto riguarda la moglie: lei è divenuta l'amante fissa di un poliziotto e spera di riuscire a beccare un passo falso del marito per farlo finire in carcere, prendere per lei il locale e far lavorare con lei l'amante invece di vedergli rischiare la vita ogni notte in strada."

Finito questo resoconto aggiunge "Ed ora una prima, piccola cosa su tuo padre: pare che si voglia sposare con la figliastra di un suo superiore, una bella ragazza con palese retaggio abissale. Sbaglio o questa l'ho sentita da qualche parte?" aggiunge con un sorrisetto malevolo "Pare che voglia una mogliettina uguale alla tua povera e defunta madre, giovane e bella come poche ne nascono in questa piovosa isola... si da il caso che la mogliettina fosse molto "intima" con Arina, se vuoi scambiarci due parole..."

Daphne

Spoiler

"Lyara è stata cresciuta come guardia del corpo e sicaria sin dalla nascita, ha sviluppato il gusto per il sangue di tutti i migliori che fanno il suo lavoro nell'Underworld. Non è cattiva, non per davvero, ma diventa spietata e crudele se si tocca qualcuno che le sta' a cuore. Se decideste di uccidere Christine De Witte la avvelenerebbe con lo stesso veleno usato per uccidere Eloise... ieri mi ha chiesto un paio di dosi di veleno di aspide." sospira appena "Se lo modifica per allungare ulteriormente l'agonia le torture dell'Abisso sembreranno un massaggio rilassante a quella stupida ragazzina."
Si alza e le vedi prendere la sua cintura e la sua borsa, posate sul comodino, oltre a prendere un flauto traverso d'argento "Ora dovrei andare a nutrire i miei piccoli... in cucina hanno già preparato la carne?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...