Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile ricreare l'ambientazione di adventure time su d&d o se nel caso già esiste, penso che sarebbe in ambientazione davvero figa per un avventura, dato che è ricca di cose strane, personaggi, luoghi e creature davvero fighe. Grazie in anticipo

Modificato da benfraiese
Scritto male causa auto correttore
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Tutto è possibile, devi piuttosto valutare come farlo e se ne vale la pena. 

La mia opinione? No, non ne vale la pena. Un'ambientazione simile ad Adventure Time credo sia giocabile con FATE, stare dietro a creare roba e a convertirne altra per D&D non ha per niente senso. 

A quanto so comunque esiste un gioco spagnolo con sistema originale (simile a FATE) e una rielaborazione fan-made della 4a edizione di D&D. Prova a cercare informazioni. 

https://www.reddit.com/r/rpg/comments/4pm959/i_just_received_my_adventure_time_rpg_book_its/

https://rpggeek.com/rpgitem/129713/adventure-time-roleplaying-game

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricreare l'ambientazione di adventure time in D&D sarebbe fantastico. Tuttavia occhi, perche' proprio a causa della complessita' del mondo del quale parliamo, non e' semplice ricreare tutto. Pero' ammetto che a me piacerebbe un botto giocare una campagna su Adventure Time. Io ti dico di provarci. E' bello sperimentare nuove ambientazioni ed idee, io lo faccio spesso. Se fai un buon lavoro, esce un'ambientazione assurda e fantastica, pero' sappi che non sara' un lavoro facile!!! Buon lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2017 alle 19:05, Azraell_Thanatos ha scritto:

Ricreare l'ambientazione di adventure time in D&D sarebbe fantastico. Tuttavia occhi, perche' proprio a causa della complessita' del mondo del quale parliamo, non e' semplice ricreare tutto. Pero' ammetto che a me piacerebbe un botto giocare una campagna su Adventure Time. Io ti dico di provarci. E' bello sperimentare nuove ambientazioni ed idee, io lo faccio spesso. Se fai un buon lavoro, esce un'ambientazione assurda e fantastica, pero' sappi che non sara' un lavoro facile!!! Buon lavoro!!!

va bene, ho trovato qualcuno che l'ha fatta per la 4e ma adesso mi ci metto per convertirla a 3.5, se riesco a combinare qualcosa ti scrivo e te la mando, così la puoi usare pure tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...