Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kyle

Spoiler

La sua risposta consiste in una mezz'ora buona di amore, fatto davanti al fuoco usando i plaid come materasso. "Ora possiamo poltrire, ragazzone" sogghigna ansimando, la testa sul tuo petto, quando avete finito. In genere vi coccolate per molto tempo, dopo, e questa volta non fa eccezione. 
"Non credere che mi sia dimenticata di cosa stavo parlando" aggiunge, facendo finta di non essere state lei a suggerire di fare l'amore "Non ho ancora visto una proposta seria, Mr. Sumnay. Intendo in ginocchio, con tanto di anello" rotola al tuo fianco, restando sollevata su un gomito e giochicchiando con la Maschera: ogni tanto se la pone sul volto, poi se la toglie, alternando l'aspetto umano con quello originale "Non oggi e non domani...ma è qualcosa a cui voglio pensare. Passare il resto delle nostre vite assieme..." 
Quando dice questo si adombra leggermente, e tu sai perché. Lei vivrà più a lungo di te, ed è una cosa che non le è mai andata giù...infatti cambia discorso repentinamente "Sono due anni, e ancora non mi sono annoiata del tempo che trascorriamo a letto. Sarà perchè tendiamo a farlo ovunque tranne che a letto, eh?" 

Ti accorgi anche che l telefono segna la presenza di un messaggio...ma è sul tavolino davanti al divano, e Petra ti sta così vicina che hai ben poca voglia di alzarti e prenderlo. Ti toccherà usare la magia. 

Matt

Spoiler

Visto che Kyle non risponde, decidete di fare due passi. 
Tu in particolare hai la meta pronta: il parco Nebozízek. Certamente è un luogo turistico, ma è anche bello e soprattutto tranquillo. Nonostante il freddo si sta bene al riparo dal vento, e hai tutta la privacy che puoi desiderare per parlare di ciò che vuoi. Sley/Nina sembra deliziata dalla tua scelta, e spesso si scosta da te per andare ad osservare quell'albero o quella statua...ma quando torna lo fa sempre sorridendo, ed è un bel premio.

@Ulfedhnar 

Spoiler

Ci sei? non voglio metterti fretta, ma non vorrei nemmeno lasciarti troppo indietro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Neil

Spoiler

Skie è più brava di me con la cultura dei non umani, vorresti farti sfuggire un'occasione solo perchè vuoi far vedere che sei più forte? Hai le mie cose no? lasciami andare e metti uno dei tuoi a farci la guardia, puoi tenerti anche i passaporti se ti servono a garanzia sbuffo guardando l'uomo Ti posso far fare più soldi da vivo che da morto e in due ti faremo fare affari ancora più vantaggiosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle Sumnay

Spoiler

Ignoro il telefono e gioco con lei rispondendole a tono. In ginocchio? Io? Ma lo sai che sono vecchio dentro e se mi piego non mi rialzo più, insomma ho una certa età! Rido come uno scemo. E poi, son due anni che stiamo insieme, e non ci separiamo per più di dodici ore, il matrimonio verrà, verrà e ci saranno bimbi mezzi elfetti con i tuoi occhioni, una casa nel tuo mondo, cucinerai ogni sera tante cose buone e io come hobby creeró di bricolage oggetti nuovi su cui fare l'amore perché il letto è mainstream. Poi però voglio la maschera per essere un fey, sarei bellissimo con la barbetta verde e gli occhi carini carini. La stringo a me forte da farla lottare per la sua libertà mordendole l'orecchio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"Sei convinto, e convinci anche me. Beh allora facciamo così. Io ti lascio andare, ma non mi fido. Perciò giri con mio uomo che ti segue. Io tengo passaporto e molte delle tue cose. E la ragazza resta con noi. Se tu fai qualcosa contro di me, o se non fai affari entro domani sera: le facciamo male" sogghigna e ti guarda aspettando una risposta.

Kyle

Spoiler

Petra comincia a lottare per liberarsi, ovviamente ridendo e scherzando nel mentre. "Voglio almeno quattro figli, due bambine e due bambini. E forse anche di più...e dovrai trovare un posto diverso dove fare l'amore ogni giorno. Sarà il tuo dovere di marito!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Dato che mio fratello si è dato alla trombata libera (e come biasimarlo) porto Sley nel mio parco preferito che, stamattina, è praticamente deserto.
Sley continua a guardarsi intorno curiosa, meravigliata dal parco. Ho scelto bene e l'ho fatta felice con davvero poco...

... ricordo ancora quando portai Arina qui. Odiò ogni attimo in questo posto, odiava il silenzio. Mi fece pesare questo odio. Ed ora Sley sta' guardando il mio albero preferito... *fitta al cuore* ero seduto lì sotto quando Arina mi lasciò via messaggio per fuggire oltreoceano con il figlio del magnate.
Ironico stessi leggendo Washington McNeely nell'Antologia di Spoon River. Avesse avuto il coraggio di dirmelo in faccia...

Mi vado a sedere sotto l'albero [dubito ci siano cedri qui. Sarebbe molto poetico ma troppo fuori luogo] e faccio sparire l'aria malinconica che mi era comparsa in volto mentre ricordavo il passato "Questo è il mio albero preferito: qui non viene quasi nessuno, qui venivo a studiare per gli esami universitari quando c'era bel tempo ed ogni tanto vengo a studiare tutt'ora, qui sotto. Sotto questi rami ho letto decine di libri, sotto questi rami baciai la mia prima ragazza, questo legno è testimone di quando la mia ultima ragazza mi lasciò via messaggio per uno con più soldi ed una villa in California." socchiudo gli occhi "Qui in estate e primavera cantano gli uccellini e l'unico vento che soffia è una brezza fresca, d'autunno la chioma sembra in fiamme per i colori che assumono le foglie prima di cadere. Questo albero è testimone delle mie gioie e dei miei dolori, di successi e delusioni, di amori e di entrambi i miei abbandoni." le faccio cenno di sedersi affianco a me "E uno dei posti migliori per parlare in pace, ed uno dei più significativi... almeno per me.

Nota

Spoiler

La poesia a cui si riferisce Matthew

Washington McNeely

"Rich, honored by my fellow citizens,
The father of many children, born of a noble mother,
All raised there
In the great mansion-house, at the edge of town.
Note the cedar tree on the lawn!
I sent all the boys to Ann Arbor, all of the girls to Rockford,
The while my life went on, getting more riches and honors --
Resting under my cedar tree at evening.
The years went on.
I sent the girls to Europe;
I dowered them when married.
I gave the boys money to start in business.
They were strong children, promising as apples
Before the bitten places show.
But John fled the country in disgrace.
Jenny died in child-birth --
I sat under my cedar tree.
Harry killed himself after a debauch,
Susan was divorced --
I sat under my cedar tree.
Paul was invalided from over study,
Mary became a recluse at home for love of a man --
I sat under my cedar tree.
All were gone, or broken-winged or devoured by life --
I sat under my cedar tree.
My mate, the mother of them, was taken --
I sat under my cedar tree,
Till ninety years were tolled.
O maternal Earth, which rocks the fallen leaf to sleep!"

 
NOTA: per far coincidere la storia con quella che racconta Kyle Matthew è stato con Arina per 1 annetto due anni fa, ma non ci ha mai combinato nulla causa resistenze della ragazza e sbandieramento di essere "una seria". Prima di Sley ha avuto una donna solo 6 anni fa con la ragazza storica del liceo. Ragazza con cui si lasciò prima della sua partenza per Roma in Erasmus. Si ripromisero di vedersi ma anche lei è ormai un fantasma del passato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

Mentre parli Sley ti si siede a fianco, guardandoti attenta e, quando parli dei tuoi passati amori, prendendoti la mano tra le sue. 
"Sembra un posto importante, e anche io ne ho di simili, a casa. Mi piacerebbe farteli vedere; e ti ringrazio per avermi messo a parte di tutto questo. Non è da tutti parlare con il cuore in mano con una persona che si conosce da così poco tempo. Lo apprezzo" sembra visibilmente contenta della tua sincerità, e lo dimostra posandoti un bacio sulla guancia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

"Bene, abbiamo quasi finito. Fai ancora un paio di cose, e poi potrai andartene. prendi la ragazza e stendila per terra, delicatamente". Intimo all'antico, tenendolo sempre sotto tiro con la pistola. "E quando hai fatto, sdraiati a faccia in giù accanto a quel materasso, faccia a terra e mani dietro la schiena".

Aspetto che abbia completato queste due operazioni, poi, una volta che si è sdraiato, inizio a indossare i suoi abiti, cercando di fare più in fretta possibili senza però smettere di tenerlo sotto tiro. "Sai, non sarebbe male se intanto tu mi dicessi dove siamo, per chi lavori, e magari come faccio ad uscire da qui. Sarò onesto, in un'altra occasione userei metodi meno amichevoli, ho lavorato parecchio con gli yankee e ho una certa esperienza nel waterboarding, ma francamente non ho tempo, e tu ti stai comportando bene, per cui non mi pare il caso di ricorrere alla tortura" dico in tono conciliante, il più amichevole possibile date le circostanze "Per cui, dammi semplicemente le risposte che mi servono, ok?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Parla per la prima volta "Non ho le chiavi delle manette...non posso spostarla da dove si trova" dice in tedesco. Poi si mette nella posizione che gli hai indicato. Per qualche istante sta di nuovo in silenzio, ma poi decide che rispondere potrebbe essere più saggio.
"Siamo tutti e due nella merda, questo lo sai, vero? Io perchè o mi ammazzi tu, o mi ammazza il capo. E tu perchè non hai la minima possibilità di uscire vivo da qui. Appena esci da quella porta, diventi un cadavere che cammina. Senti, davvero...torna nella dannata cella. Io non dirò niente a nessuno, non ti puniranno per essere scappato...meglio vivere come schiavo che crepare in un posto come questo eh?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Osservo la roccia ma non mi dice nulla, nessuna sensazione strana come quella provata l'altra sera in prossimità del cimitero ebraico, anzi resto un po' deluso dalla sua forma, immaginavo un statua in stile gotico non certo un semplice sasso, perplesso penso che abbiamo sbagliato posto mi avvio verso il carretto e parlando in inglese mi rivolgo al uomo "Salve, lei parla la mia lingua? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ed Erich

Spoiler

L'uomo vi guarda e in inglese stentatissimo risponde "Ya, si, vuoi mangiare eh? 54 korune"

Neil

Spoiler

"Si telefono, no computer. Troppo rischioso. E te lo assicuro, Schie non sta bene. Ma puó stare peggio, te lo dico io. Ora sta zitto e buono e ti faccio portare abiti e cibo. Se fai casini o dai problemi, paga lei. E poi ti ammazzo" ti fissa un secondo, poi esce dalla stanza. Intravedi un corridoio con una porta chiusa davanti alla tua, e nient'altro.

Nota a tutti

Spoiler

Spesso se parlo di soldi uso gli euro...ma in realtà state usando tutti corone. Il tasso di cambio fino a gennaio '1u era fisso, di 1€=27Korune

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

"Sarò ben contento di vederli, e di vedere casa tua..." le stringo le mani per poi sfilare la mano, passarle il braccio oltre la spalla e stringerla a me, giochicchiando con una ciocca dei suoi capelli mentre la guardo negli occhi e continuo a parlare "... ritenevo giusto sapessi. Intendo giocare a carte scoperte con te. Se vuoi sapere qualcosa, qualsiasi cosa... chiedi. E, se mi è permesso chiedere... vorrei sapere un po' cosa ti piace. Uomini a parte." ridacchio e la bacio "Musica, libri, film, colori, cose così."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

"Non ho segreti per te. Mi piace la danza, ma questo direi che lo sai già...ho sempre amato ballare, e nulla mi piace più che farlo nella brughiera scozzese, di notte, circondata dai fuochi fatui. Ma ovviamente ci sono molte altre cose che ho imparato ad apprezzare. Ultimamente sono abbastanza interessata alla musica, e infatti finiti gli studi pensavo di imparare a suonare uno strumento. Forse la chitarra elettrica, o il basso" sorride accoccoladosi più vicina a te "E ho una discreta passione per il cinema. Fin da quando è nato, pensa che ho assistito alla prima proiezione in assoluto! E poi ho seguito molto i primi registi, mi piaceva molto Méliès, poi sono passata a Lang: cupo e sinistro come le terre dove sono nata. In effetti ora che ci penso, è il Novecento il secolo che mi è piaciuto di più. Un sacco di brutture, certo: ma anche prima non si scherzava"

con un dito ti carezza sotto il mento, attirandoti in un altro bacio "E tu, hai qualche passione nascosta? Il cucito? La caccia all'orso?"

Neil

Spoiler

Provi a dare uno, due strattoni: ma invano. Le manette sono troppo strette, e la mano non passerà mai. Ti guardi attorno, ma non torvi nulla su ci potresti usare i tuoi poteri...hai visto che nel vecchio mobile ci sono dei telefoni, e forse potrebbero esserci altre cose. Ma non hai apparentemente modo di liberarti.

Spoiler

Book, crystal ball, goggles, harrow deck, headband, lenses, planchette, Crystal, hat, mask, prism, ring.
Purtroppo non c'è assolutamente nulla di simile a vista.
Le manette sono standard, dunque non hai abbastanza artista della fuga o forza per liberarti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Quattro figli? Non credi di star esagerando? e poi dove lo trovo il tempo di costruire! Facciamo tre, almeno posso sperare in una squadra di carpentieri legali, o di legali carpentieri. Poi ti crescono le tette eh. Continuo la lotta mentre usando la magia controllo social e notifiche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Hai ricevuto numerosissime notifiche. Inviti a feste ed eventi. Richieste di amicizia da persone che vogliono amici popolari. Un paio di nudi mandati da ragazza che cercano di accalappiarti. Un messaggio da tua madre, che ti avvisa che va tutto bene e chiede se tu e Matt siete a posto.
Un messaggio da tuo fratello, che recita "Immagino che casa sia off-limits per oggi."

Sei distratto spesso da Petra, che è passata alle maniere forti: ti blocca in una morsa di ferro mentre con le sue agili dita ti sottopone al supplizio del solletico. Difenderti è inutile, una battaglia persa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

Chris e Dm

Spoiler

Pago il tizio, e nel frattempo provo a chiedergli informazioni sulla pietra Sa dirmi qualcosa su questo Servitore di Pietra? Che ha di particolare? 

Spoiler

Raccogliere Informazioni+0; Percezione+0 per capire se dice sciocchezze

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich e Chris

Spoiler

Sempre in inglese molto raccogliticcio, l'uomo vi racconta come la pietra sia "Luogo magicissmo, messo da gente antica per fare cose potenti. Ci faii foto che porta fortuna a tutta famiglia fino a seconda generazione dopo la tua, e uomini vecchi che la baciano tornano a fare amore con belle ragazze. Donne senza figli ne hanno di nuovo. Poveri diventa ricchi e guai se provi a spostare. Infatti casa costruita attorno, ma senza pensare di togliere la pietra o grandi guai. Vuole che fa foto, si? No chiedo soldi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...