Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Mark

Spoiler

 

Ricevuto il messaggio di Jilij rispondo con un Va bene, mammina, metterò il maglione pesante...

Quindi mi faccio un'ultima foto, tentando di individuare gli inseguitori e, anche non trovandoli, seguo il piano:

Per prima cosa mi infilo nel primo vicolo trappola che abbiamo scelto, una strada senza uscita che - dal punto di vista dei miei inseguitori - dovrebbe essere ottimo per colpirmi.

Quindi lo percoro per diversi metri, per accertarmi non ci sia nessuno e dar tempo a Jilij e Galahad di bloccare l'uscita.

Infine poso a terra lo zaino, iniziando a frugarci dentro come se cercassi qualcosa, mentre invece sono pronto ad estrarre il fucile a pompa appena saranno a tiro, citando in tedesco uno dei miei film preferiti: Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto. Su le mani, gringos...

e faccio scattare la pompa del fucile, mettendo in canna il proiettile coi pallettoni a buon intenditor poche parole.

 

@Master

Spoiler

Se serve stealth per farlo di nascosto. Quando i tre sono nel raggio di dispersione estraggo e preparo l'azione "li impallino al primo muscolo che muovono per far qualcosa di diverso dall'alzare le mani sulla testa"

Essendo entro 9 metri ho +1 a colpire e danni. Se non posso mirarli tutti e tre cerco di prenderne almeno due, iniziando da quello che sembra più armato.

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Chris O'Brian 

Erich + DM

Spoiler

"D'accordo per me fa lo stesso basta togliersi dalla strada, ho bisogno di cure o per lo meno bloccare l'emorragia, coraggio Erich fai strada e ricordati di fermarti alla prima farmacia..."mi avvio a seguire Erich camminando al fianco di Vasilij

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...