Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Chris O'Brian

DM e Erich

Spoiler

"Bene Erich, eccoci qui davanti alla tana del bianconiglio, forza vediamo se riusciamo a entrare e non fare la stessa fine di quei ragazzi la fuori, speriamo che l'invito del tizio di ieri sera valga qualcosa, con tutta la vodka che ho dovuto pagare..." attraverso la strada e mi presento davanti al portone, in inglese mi rivolgo ai buttafuori ""Buonasera, io sono Chris lui è il mio amico Erich, non so se il nostro nome compare sulla lista, però ho un invito da parte di Dimitry, possiamo salire?" attendo con aria tranquilla la risposta dei due buttafuori...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Non posso dirmi del tutto scontento che i tizi di ieri sera non abbiano dato notizie, meno siamo, meno diamo nell'occhio. Annuisco a Chris, lasciando che sia lui a parlare coi buttafuori, nel frattempo di un'occhiata all'edificio. Solita roba russa, si direbbe che pittare le pareti fosse reato all'epoca, la blindatura ai vetri mi insospettisce e non poco. 

Decido di dare uno sguardo a tutti quelli fuori dal locale, per vedere se scopro qualcosa d'ibteressante 

Spoiler

Percezione+0 sui due buttafuori e sulle persone in fila

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ed Erich

Spoiler

I due buttafuori vi squadrano un poco, poi vi fanno cenno di entrare e passano già alle persone dietro di voi. 
Entrate nell'edificio; gli interni sono decisamente moderni. Luci molto forti si riflettono su un intonaco bianco in modo accecante, e anche su lastre di vetro utilizzate per costruire figure geometriche appese al soffitto, come piramidi o cubi. I piani sono stati eliminati durante il restauro, così dal piano terra avete modo di vedere il soffitto: restano parti dei vari pavimenti, uniti tra loro da scale e ascensori di vetro e circondati da alte ringhiere oppure con pareti di vetro...in pratica, ci sono stanze dalle pareti trasparenti un po' ovunque, sparse per l'edificio senza soluzione di continuità.

Diversi palchi e palchetti hanno tavolini e piccoli bar, mentre un DJ siede in una sorta di trono sopraelevato circondato da consolle e casse. L'impianto audio è parecchio esteso, costosissimo e diffuso praticamente in ogni dove. 

Ci sono anche delle gabbie, alcune appese e altre poggiate sul terreno; ancora alcune sono scavate nelle mura diventando più che altro celle. Nelle gabbie e in alcuni dei cubi di vetro appesi al soffitto si muovono leggiadre delle cubiste, danzando a tempo con la musica.

Il tono della festa vi è chiaro fin da subito: ieri sera eravate in un luogo dedicato al ballo e al consumo alcolico...qui diversi camerieri e cameriere portano vassoi sui quali potete vedere siringhe, sacchetti pieni di polvere e scatolette metalliche. Gli inservienti (maschi e femmine) indossano solo mezze maschere e polsiere, cavigliere e collari di cuoio e sono tutti molto attraenti. 

Il vostro ingresso non viene notato in modo particolare, anche se per lo più gli altri ospiti indossano abiti molto più succinti, sensuali o eleganti dei vostri. 

Musica

Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Perfetto, davvero perfetto. Devo mordermi le labbra per non fare chissà che faccia schifata quando vedo le droghe Alcool, musica e donne, non c'è bisogno d'altro! E questi si friggono il cervello con questa merda! 

Mi guardo attorno, cercando Zaina, nella speranza di trovare Vasilij e finire questa storia al più presto

Chris, vedi se ritrovi quel tuo amico, stavolta non mi pare il caso di separarci 

Spoiler

Percezione +0, se non mi vede prima lei ovvio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

DM e Erich

Spoiler
Cita

Appena entro nell'immensa stanza non posso che fermarmi al centro e rimanere estasiato dallo stile e dallo sfarzo con cui è stata allestita la festa, se festa si può definire, direi che sembra una rave in forte stile bondage di gran classe, la musica è forte e ben estesa non è musica adatta per buttarsi in  balli scatenati, quanto buttarsi sulle sostanze che vengono servite nei vassoi... non dico che sono contro le droghe anzi, ma vederne così in grande quantità e alla portata di chiunque mi lascia leggermente perplesso.

Osservo la smorfia di disgusto comparire sul volto di Erich "Ehi non fare così, so che non è il tuo genere, però devi ammeterlo il nostro amico V ci sa davvero fare, bisogna darli atto che questa non è la solita festa di fattoni, organizzata in sudici monolocali nella periferia di Edinburgo, qui c'è roba di classe, in ogni angolo.... e non solo, guarda la che c**i" indico due gabbie dal fondo trasparente appese sopra le nostre teste, un ampio sorriso compare sul mio volto "Dai vedrai che un bicchierino per auitarti a scacciare la tua smorfia lo si trova, vuoi che non siano organizzati per questo" tiro un pacca non troppo leggera sulla spalla del mio amico sorridendo.

Al che torno subito serio "Sì meglio stare vicini, sinceramente non so che faccia abbia questo Dimitri, so solo come si chiama,  sono riuscito ad avere l'invito solo grazie ai tipi di ieri alla festa, magari ci sono anche loro qui... direi di dare un occhiata in giro e vedere se troviamo qualcuno che possiamo conoscere che ci possa presentare al re della serata, altrimenti ci tocca improvvisare come al solito, coraggio andiamo e controlliamo che nessuno ci segua" 

 

Spoiler

Percezione +6 per cercare qualche faccia nuova e per notare se qualcuno ci tiene d'occhio o ci segue visibilmente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich e Chris

Spoiler

Nessuno vi guarda più di tanto, siete più o meno invitati come tutti gli altri. Intorno a voi gli altri si divertono, ciascuno a modo proprio. Ogni tanto una ragazza o un ragazzo senza vassoio si avvicina ad un invitato e parlotta con lui o lei per poi allontanarsi verso una fila di porte che, immaginate, danno su altri locali. Non tutti si danno pena di ritirarsi in privato, comunque: tra droghe e alcol in tanti hanno già perso le proprie inibizioni.

Erich trova Zaina dopo poco, la riconosce nonostante indossi come altri la mascherina su occhi e naso. È seduta su una gamba di un uomo dall'aria elegante, che indossa un completo viola e ha una mezza maschera dello stesso colore. La ragazza parla con lui e, di tanto in tanto, gli porge un piccolo specchietto con sopra della polvere bianca.

Intorno a loro si trovano molti altri individui, alcuni intenti a drogarsi, altri sollazzati da un gruppo di ragazze avvenenti.

Mentre osservate la scena una bella bionda si avvicina con un piatto d'argento in mano. Sopra ci sono preservativi, lubrificanti, alcune siringhe usa e getta e delle mentine.

"Volete favorire? Offre la casa..." sorride sotto la maschera, mentre un ragazzo dalla pelle chiara, nudo come lei a parte la maschera, si affianca a voi "Anche i ragazzi e le ragazze sono a disposizione, ovviamente"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Fisso freddamente Galahad prima di rispondere Non ho detto che non intendiamo aiutarti a regolare i tuoi conti, semplicemente che sarebbe stato intelligente sfruttare il fatto che nessuno conosce me e Testa Calda mi fermo un momento prima di rettificare l'altra testa calda, quella letteralmente in fiamme, per provare a catturare qualcuno in più di quelli che di certo sono sgherri di un nemico comune. Ma questo non significa che il tuo Ogre non sia un bersaglio, semplicemente pensavo potesse non essere mesdo come primo della lista.

In tutto questo lancio un'occhiata a Jilij, per capire che ne pensa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Magari più tardi, il bar più vicino? Mi piace bere prima di questo guardo i due "camerieri" sforzandomi di non far trapelare il disgusto. Guardo Zaina, provando a rivolgerle un piccolo cenno del capo, finché è occupata col tizio in viola non vale la pena interrompere. Mi guardo attorno, nella speranza di poter trovare qualcuno che possa apparire importante, il classico "centro della festa" 

Spoiler

Percezione+0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilij

 

Mark e Galahad

Spoiler

Ascolto in silenzio i due continuando a giocherellare con il sigaro, fino a che lo sguardo di Mark, mi tira nuovamente ina ballo nella conversazione

" Per quanto ami l'azione... E per l'ennesima volta, mi dispiace per il tuo dannato portatile, non so quanto vorrai continuare a ricordarmelo...

Concordo sul fatto di doverci dare delle priorità, dettate anche da tempistiche di realizzazione, disponibilità di mezzi e fattibilità! "

Indicando con il sigaro Galahad " Il tuo caro ogre sai dove trovarlo? Che ha fatto per dovergli far rimpiangere la nascita? Non potremmo cominciare a raccogliere informazione e se nel frattempo lo incontriamo gli squagliamo le chiappe?! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

DM e Erich

Spoiler

Mi metto alle spalle di Erich sembra che quella seduta in braccio a mister Violet sia l'amica del pomeriggio di Erich... Quando si avvicinano la ragazza e il ragazzo, squadro dalla testa ai piedi le sinuose forme dell ragazza non ce nulla da dire questo Vasilij è davvero un uomo di gran classe in merito a ragazze... per ora niente dolcezza, ma magari fra poco ti vengo a cercare, magari facciamo una cosa a tre con il mio amico dico sorridendo una cosa però potresti farla per me, sai dove posso trovare il padrone di casa, vorrei porgerli i miei complimenti per le decorazioni intendendo alle ragazze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Ti risvegli il mattino dopo, con Tlapka che si è sdraiato di traverso su di te e Petra. Non senti altri rumori in casa, Matt deve essere uscito, oppure dorme ancora.
Sono le nove del mattino, più o meno.

Matt

Spoiler

Dopo un po' ti addormenti, e intorno alle otto e mezza del mattino ti sveglia la vibrazione del telefono. Si tratta di un messaggio di Sley.
"Buon giorno <3 <3"

Neil

Spoiler

Vi addormentate così...o almeno, tu ti addormenti con la mano di Skie nella tua. Al mattino dopo ti svegli con la schiena a pezzi per l'assurda posizione in cui ti sei trovato, ma la tua mano intorpidita è ancora stretta in quella della ragazza. Lei è già sveglia. 

Erich e Chris

Spoiler

La ragazza indica l'uomo vestito di viola, quello con Zaina.
"Quello è il padrone di casa, tesoro" risponde con un sorriso la ragazza a Chris, prima di passare oltre insieme al cameriere e avvicinarsi ad altri nuovi ospiti.
In effetti guardandovi bene attorno individuate vari individui che potrebbero essere definiti "importanti" e uno di questi è proprio l'uomo in viola. L'altra è una strana fata con la pelle color del latte che indossa una maschera blu con un naso simile ad un becco e delle piume sopra gli occhi, e un mantello trasparente decorato con motivi simili a quelli di piume di pavone. In una mano tiene un guinzaglio molto lungo cui sono legati due uomini e due donne con maschere da gatto.
In disparte vedete anche in individuo piuttosto grosso, quasi ipertrofico, che non porta una maschera ma dei grossi occhiali da sole con le lenti bianche; indossa un abito di ottimo taglio del medesimo colore: è circondato da un gruppo di persone che parlano e ridono con lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre 

Chris e Dm

Spoiler

Perfetto, trovato il pesce grosso 

mi metto la "faccia di bronzo" e mi incammino verso il gruppo dove c'è Vasilij, rimango abbastanza in disparte, cercando di capire di cosa stiamo parlando per inserirmi il prima possibile nel discorso 

Spoiler

Percezione +0, se non ottengo nulla, da pirla, provo a salutare Zaina senza fare una figura troppo di merda 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

DM e Erich

Spoiler

Grazie dolcezza, e non allontanarti troppo dai dintorni, più tardi potrei avere di nuovo bisogno di te dico sorridendo prima che questi si allontani.

Mi avvio con passo calmo verso il benefattore della serata, fermandomi due passi davanti a lui, faccio un leggero inchino con il capo, al che lo guardo dritto negli occhi e con un ampio sorriso mi presento "Signor Vasilij, mi presento il mio nome è Christopher O'Brian, ma tutti i miei amici mi chiamano semplicemente Chris, ero venuto a porgerle i miei più sentiti complimenti per la festa, lei ha davvero buon gusto non c'è che dire.." attendo una sua risposta allungando la mano per una stretta di saluto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ed Erich

Spoiler

Vasilij ridacchia ai complimenti di Chris e risponde in inglese abbastanza fluente, la voce leggermente nasale.
"Lieto che vi piaccia! Fate come se foste a casa vostra, prego...qui è tutto a vostra disposizione! L'importante per me è che vi divertiate!" ora ch siete vicini potete notare come la sua maschera viola abbia sulla fronte due piccole corna da diavolo. 
Zaina sorride a sua volta in vostra direzione, facendo un occhiolino ad Erich, ma riportando presto le sue attenzioni sul padrone di casa.
Questi, una mano a palparle il seno e l'altra occupata ora a reggere un calice di vino, vi fa cenno di avvicinarvi.
"Se volete sedetevi qui con noi! Mi farebbe piacere sapere chi vi ha parlato di questa festa...siete i benvenuti, ovviamente, ma non vi ho mai visto prima. Volete una maschera? Oppure ne avete già una e volete togliervela?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Alcuni amici in un pub ci hanno parlato di questa festa dico cercando una sedia o simile e sedendomi Erich, molto piacere 

dopo un poco delle classiche frasi di circostanza, aggiungo non sembrate proprio sorpreso di vedere dei non umani alla vostra festa accenno in particolare alla tizia bianco latte coi quattro al guinzaglio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

DM e Erich

Spoiler

Mi avvicino e prendo posto su una poltrona vicina al nostro ospite "certo mi accomodo più volentieri, per quanto riguarda le maschere oserei dire che mi sento più a mio agio così grazie, spero non vi offendiate... come diceva il mio Erich abbiamo sentito della festa in una specie di discoteca l'altra sera, le sue feste Mister Vasilij sono sulla bocca di tutti, e per una buona ragione a quanto vedo, lei è davvero un uomo molto generoso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

La voce con cui ti risponde Skie ti coglie di sorpresa...è lucida, calma  e fredda.
"No, non ho dormito. Nemmeno un minuto" ti guarda con espressione neutra, un principio di occhiaie, il volto ancora in parte sporco. Ti tiene ancora la mano.
"Grazie per tutto quello che hai fatto, Neil...sei stato dav-davero corag-gioso" sull'ultima frase riprende a balbettare mentre grosse lacrime colano sulle guance, e lei striscia fuori dalla doccia per stringersi contro il tuo petto, singhiozzando.

Erich e Chris

Spoiler

"Umani, non umani...che differenza fa? Se amano il divertimento e sono educati, e attraenti ovviamente, sono i benvenuti qui! Mi fa piacere che la voce si stia diffondendo. Più siamo più ci divertiamo, come dico sempre alla mia amica Zaina. Vero piccola?" chiede con un sorriso tutto denti spostando la mano dal seno alla atica della ragazza, che risponde ammiccando "Lo dico sempre anche io"

Vassilij riporta la sua attenzione su di voi e fa un cenno ad una cameriera facendola avvicinare "Allora, scegliete il vostro veleno ragazzi. Tutto è gratis qui, offro io per ringraziare la mia fortuna. Un uomo ricco e fortunato come me deve sempre condividere..."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Do un'occhiata a ciò che ci porta la cameriera, fermamente deciso a non assumere droghe. Alla fine, passo al piano B, sfilo il vassoio alla ragazza e lo do a Chris, e mi faccio sedere la ragazza sulle gambe, portandole una mano al seno Non conosco miglior veleno, e se devo scegliere, prendo lei dico ridendo 

Spoiler

Diplomazia per non finire male

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...