Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Matthew

GM, Neil

Spoiler

"Anche a me servirebbero cure... ho un fottut* proiettile nel petto!!!"
Seguo Sley e Neil fino ad una delle camere e spalanco la finestra "Se ripassiamo vicino alla camera di Marta devo tirare via la corda... mi spiace per lei, ma è una via rapida per farci raggiungere dai bastardi."
Quando sono tutti con me mi getto di sotto fidandomi di Sley.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Chris O'Brian

DM+erich

Spoiler

Non oppongono nessuna resistenza alla presa di Erich e lo seguo fuori dal palazzo lieto dal tepore che l'aria invernale riesce a infondermi dopo al gelo subito nel palazzo "sì meglio andare via da sto covo di nazisti prima che possa fare qualcosa di cui pentirmi, anche se gli facevo solo un favore a far saltare un paio di denti a quel tizio lassù" sorrido " approvo la tua idea del pub, andiamo a berci sopra..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt e Neil

Spoiler

Vi lanciate l'uno dopo l'altro dalla finestra, e invece di sfracellarvi al suolo vi posate dolcemente a terra dopo qualche istante in aria. Subito correte fino alla macchina, rammaricandovi di non aver potuto salvare le altre ragazze ma ben lieti di essere ancora vivi.
Appena siete vicini all'auto Sley vede le condizioni di Matt e fa per mettersi alla guida, poi nota il volante sulla sinistra della macchina, impreca e si siede al posto del passeggero.
"Non so guidare dal lato sbagliato.."
Nel frattempo Matt sale e mette in moto, mentre Neil adagia Skie sul sedile posteriore dell'auto e si mette vicino a lei.
"Matt, abbiamo bisogno di un posto tranquillo...non possiamo girare con una ragazza nuda, drogata e ferita in pieno giorno" mormora preoccupata la fata, osservando le condizioni della scozzese. Non sono buone, tutt'altro...non ha ancora ripreso conoscenza e anche se il taglio sul collo è quasi del tutto chiuso dal bendaggio di fortuna, le altre ferite sanguinano ancora. 

Chris ed Erich

Spoiler

Vi metto in pausa temporaneamente finchè gli altri non raggiungono la sera. 
Se volete, nel frattempo potete comunque fare roleplay tra di voi e discutere sui piani della serata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt/Tarkus

Spoiler

Non credo, nel senso che come vigilante sei alle primissime armi e non hai un nascondiglio o simili. Le idee che ti vengono in mente sono un po', ma nessuna perfetta. Anzi.

  • Casa tua.
  • Una casa vuota in periferia, dove fare irruzione temporaneamente.
  • la camera di hotel di Neil e Skie
  • un ospedale/pronto soccorso (avreste moltissimo da spiegare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Tarkus

Spoiler

"Abbiamo due opzioni principali: la camera di Neil, ma se i bastardi sanno dove alloggiavate andranno subito lì, oppure irrompere in una casa abbandonata, far arrivare i guaritori e poi muoverci. Così al volo non mi vengono altre idee, ed un proiettile nel petto non aiuta." mi copro al meglio con la giacca e mi scopro la faccia solo una volta tornati in strada per non sembrare un terrorista.

GM

Spoiler

Guidare +8 per scegliere le strade dove darei meno nell'occhio/per confondermi nel traffico.

Conosco una casa abbandonata che avrò già usato come "rifugio" per una notte o due?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

"Cambio di programma!!" alla prima curva cambio drasticamente strada "Conosco un posto abbastanza sicuro. Sley, chiama i guaritori e digli di venire a..." indirizzo di casa mia "... e di essere lì entro..." tempo stimato più qualche minuto "Mio fratello si sarà pure sigillato in casa con la ragazza ma abbiamo il garage libero. Non sarà il massimo, ma meglio di niente lo è..."

GM

Spoiler

Guidare +8 e Perception +6 spammato per vedere se abbiamo macchine dietro o qualcuno a pedinarci.
Guidare +8 lo uso anche per confondermi nel traffico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt e Neil

Spoiler

Matt guida con attenzione, controllando spesso lo specchietto ma stando attento a non commettere infrazioni e non attirare l'attenzione. Si dirige verso casa propria, facendo un paio di giri lunghi per essere certo di non essere seguito. Ma sembra che la vostra fuga sia stata un successo.

Sley prende il biglietto da visita lasciato dai due guaritori incontrati a casa di Teofila, e li chiama dando loro l'indirizzo di casa Sumney.

Arrivate alla villetta di Matt e famiglia, circondata da un giardino curato e un recinto con ringhiera di ferro battuto. Lasciate fuori la macchina, e trasportate Skie all'interno. Non c'è un tavolo, ma un vecchio telone plastificato può servire per distendere la ragazza. Durante la corsa in macchina, Neil ha allentato i nodi delle corde, e ora regge la sua ragazza tra le braccia, mentre Sley aiuta Matt a camminare...anche le ferite del giovane uomo sono gravi.

Skie però sembra messa davvero male: ha lividi, escoriazioni, tagli e un paio di morsi. Per non parlare dei numerosi buchi da siringa, il taglio sul collo...tra le gambe ha molto sangue rappreso, è chiaro che le violenze subite sono state molteplici e brutali. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Gm, Neil

Spoiler

Appena entriamo nel garage mi siedo a terra tenendomi il petto mentre guardo sconfortato Skie "C'è qualcosa che non quadra... se volevano venderla non l'avrebbero conciata così. Non ha minimamente senso..." mi volto verso Sley e le dico scherzosamente "Spero che la nostra prossima uscita sia meno movimentata."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

una volta in macchina stringo a me Skie, rendendomi conto solo ora di quello che abbiamo passato. Lascio cadere la pistola e per poco non scoppio a piangere D...devono pagarla...mormoro accasciandomi sul sedile e appoggiando il capo contro quello di Skie Doveva essere una vacanza...dovevamo divertirci....scuoto il capo come a voler dimenticar etutto quello che è successo

Spoiler

Direi che ora Neil è in stato di shock...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

"Non avevamo nulla in programma, ma possiamo improvvisare...al cinema danno Star Wars e Krampus. Potremmo anche esercitarci un po' con la magia, che ne dici?" 

Neil e Matt

Spoiler

Neil è una pezza e non sembra in grado di reagire a breve, e anche Matt si sente poco bene. Ora che ha tempo di guardare, si rende conto che la sua maglia è completamente intrisa di sangue e la ferita è molto più grave di quanto avesse stimato. Se non avesse visto i due strani individui guarire con facilità Neil appena poche ore prima...
"Stai fermo, devo estrarre il proiettile...è tutto quello che posso fare" mormora Sley facendo distendere il ragazzo sul pavimento a torso nudo. Non ha strumenti di precisione, ma nel garage ci sono diversi attrezzi che lei sterilizza con due colpi di accendino e utilizza come pinze di fortuna. L'operazione è dolorosa, ma rapida e il proiettile esce tutto intero "Per fortuna non si è frammentato, non avrei saputo che fare. Matt, mi spiace così tanto che oggi sia finita così"

Dovete attendere circa mezz'ora prima che i misteriosi e segaligni gemelli di facciano vivi. Nel frattempo le condizioni di Skie non migliorano.
La situazione in cui vi trovate non sembra minimamente turbare i due, che si separano per osservare con attenzione tutti i presenti, dedicando ovviamente molto tempo alla ragazza. Si riuniscono confabulando tra loro, poi si rivolgono a voi.
"I due giovani possono essere guariti facilmente, ma la ragazza necessita di cure più estese. Presenta lesioni esterne molto gravi, ma l'oltraggio subito le ha provocato anche ferite interne. Inoltre le hanno iniettato forti dosi di ketamina. Possiamo certamente risolvere queste problematiche, ma viceversa la nostra posizione ci proibisce di guarire il male dello spirito. La ragazza probabilmente ricorderà comunque tutto, anche se non nel dettaglio, e non sappiamo come possa rispondere alla cosa una volta cosciente. Dovremmo anche parlare del prezzo...sono 2500€ non contrattabili. Signorina Sley, prima che lei metta mano al portafoglio, le ricordo le nostre regole. Le abbiamo permesso di pagare oggi pomeriggio perché lei si sentiva indirettamente responsabile per ciò che era successo al signor McKinley. Attualmente però lei non è accettata come cliente pagante" i due parlano con una freddezza inquietante, una frase a testa completando il discorso con una naturalezza chiaramente sovrannaturale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Gm, Neil

Spoiler

Sorrido a Sley dopo che mi toglie il proiettile dal petto, operazione durante la quale ho trattenuto le urla a stento per evitare la curiosità dei vicini "Tranquilla Sley, ho accettato di combattere e ne ho subito le conseguenze. Almeno Sley è salva."

I due gemelli inquietanti tornano, visitano e presentano una parcella allucinante a Neil li guardo ad occhi sgranati e non trovo la forza o le parole per rispondere.
Sussurro a Sley "Io non ho i soldi per pagarli..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt e Neil

Spoiler

"Beh io mi sento in colpa per averti tirato dentro questa storia, quindi forse posso fare io..." sussurra Sley di rimando a Matt.
Nel frattempo l'attenzione dei due guaritori è assorbita da Neil.

"Signor McKinley, non possiamo offrirle molte alternative. Può decidere di far guarire la ragazza in modo meno completo ed efficace...specifichiamo che il prezzo da noi richiesto comprende anche la disintossicazione completa e a lungo termine dalla ketamina, e la scomparsa sul nascere di qualsiasi forma di dipendenza. Nonché una totale guarigione fisica. Se non è così interessato ad uno di questi due elementi possiamo certamente abbassare il prezzo: a costo del risultato finale. Non desideriamo farle pressioni, ovviamente, ma la informiamo che la nostra politica ci consente di farle credito per trentatré giorni. Dopo di che, se il pagamento non sarà effettuato, lei sarà costretto a servire nel nostro castello per trentatré anni"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...