Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Matthew

GM

Spoiler

Sussurro di rimando a Sley "Se vuoi e te lo lasciano fare... nel caso non saresti capace di guarire la mia ferita? E non conosci gli incantesimi per curare Sley, magari da ristudiare o qualcosa del genere?" sospiro "Non ne so nulla di magia..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Matt

Spoiler

"Non ora...dovrei dormire, e domani potrei forse risolvere qualcosa ma non so se Skie sopravvivrà fino a domani. E tu sei ferito gravemente...E le mie magie non sono infallibili, mentre questi due...mi è stato detto che non falliscono mai, per questo si fanno pagare tanto"

Nota

Spoiler

Noi tutti sappiamo che Matt ora è stabile e se non succedono cose strane recupererà 1-2pf nella notte e domani potrà essere guarito con CLW da Sley. Ma in game, la cosa è molto meno tranquilla: Matt ha un buco in pancia!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

"Per Skie è certo che abbia bisogno di cure, ma a quanto pare i tuoi soldi gli fanno schifo ed io non sono un medico. Io il possibile l'ho fatto..." mi tengo lo stomaco "Mal che vada ho l'equivalente di un centinaio di dollari, sperando che basti per una guarigione minore... meglio di un buco nel petto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@dm

Spoiler
Il 13/6/2017 alle 22:59, Pippomaster92 ha scritto:

 

  Contenuti nascosti

"Un'offerta di lavoro temporaneo?" chiede Krow, mentre il suo capo ti fissa in silenzio "Solo per questa storia specifica"

 

"Certamente, come ho già detto è nell'interesse di tutti smantellare questo traffico di schiavi. Non appena mi avrete messo a posto le ferite sarò di nuovo operativo, mi basta un po' di riposo. Quando pensate di avviare le operazioni?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil e Matt

Spoiler

L'anello in realtà ha un valore molto superiore al prezzo pattuito, e correttamente i gemelli ve lo fanno notare.
"Accetteremo l'anello come pagamento e le daremo il resto su una carta o su un conto bancario di vostra scelta. Non giriamo con così tanto contante" Sley a questo punto si fa avanti offrendosi di pagare per le cure di Matt.
Dopo qualche secondo di silenzio, i gemelli Meyer annuiscono "Concediamo questa possibilità, si. Pagate pure con la carta come oggi pomeriggio"

 

Galahad

Spoiler

"Dovrebbero arrivare due operativi da altre sezioni domani mattina. Appena arrivano avviamo le operazioni, dunque cominceremo a prepararci fin da oggi. Vi mettiamo a disposizione un guaritore e una stanza per riposare, nel frattempo" risponde Cavendish finendo di sorbire il suo caffé.

Poco dopo ti accompagnano in un piccolo ambulatorio, dove trovi un unseelie con il camice stravaccato su una sedia, i piedi sulla scrivania e una rivista aperta a coprire il volto. Cavendish lo sveglia dando un pugno sul tavolo. Il medico sobbalza e si raddrizza facendo cadere la rivista e mostrando un'espressione tra l'assonnata e l'irritata.
"Ah, già...il ferito. Si stenda sul lettino, prego" mormora con voce impastata. Nonostante continui a sbadigliare per tutta la visita, è piuttosto competente. Ti disinfetta ogni tagli e abrasione prima di pronunciare una rapida formula magica e rimetterti così a nuovo.

Poi ti viene mostrata la tua piccola stanza temporanea: ha un letto, una tv su un tavolino, due sedie, un bagno piccolo ma funzionale e pulito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt e Neil

Spoiler

Nuovamente qualche istante di silenzio, poi i due annuiscono "Accettiamo il pagamento da parte di Neil McKinley anche per le ferite di Matthew Sumney"
E si mettono all'opera. Si occupano rapidamente di Matt, e la sua ferita sembra richiudersi e sanarsi come se non fosse mai esistita.

Poi si dedicano a Skie. L'operazione sempra molto più lunga, i due utilizzano di nuovo le chiavi d'argento e restano in silenzio, ma un sottile velo di sudore copre le loro fronti e hanno un'aria molto concentrata.
Skie si dimena mentre una sostanza biancastra fuoriesce dai buchi nelle braccia, e le sue varie ferite guariscono a vista d'occhio. Dopo circa due minuti, sembra che non le sia successo nulla e anche se resta incosciente ha un aspetto più sereno.
"Si sveglierà tra non molto. Come già detto, non c'è nulla che possiamo fare per la sua mente. Signor McKinley, riceverà entro pochi minuti il denaro che le dobbiamo" aggiunge uno dei due prendendo l'anello. L'altro rilascia una ricevuta.

Se ne vanno subito dopo.

 

Skie resta svenuta per circa venti minuti. Si sveglia urlando e con gli occhi sgranati e folli: appena vi vede cerca di allontanarsi e si rintana contro una parete, facendosi piccola piccola e coprendosi testa e volto con le mani.
"Basta...basta...vi prego...basta...basta...basta..." piagnucola in modo monotono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

Assisto alla guarigione magica in silenzio mentre sospiro di sollievo quando mi ritrovo di nuovo sano. Durante i 20 minuti di attesa mi cambio la maglia e butto la vecchia alla pattumiera, avvicinandomi a Sley e stringendole la mano.

Quando Skie si sveglia e si impanica mi ricordo di avere ancora addosso il giaccone e le bandoliere che mi fanno sembrare un terrorista. Impreco tra i denti e le sfilo, appoggiandole dove posso, e parlo alla ragazza con tono calmo "Skie... sono Matthew, e qui ci siamo solo io, Sley e Neil. Ti abbiamo portata via di lì... nessuno verrà a farti del male."

GM

Spoiler

Rimetto la maglia della sera prima. Meglio che una bucata e lorda di sangue.

Ah, glorioso Diplomazia -2. Non sia mai che funziona.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Lascio che i guaritori si occupino di Matt e Skie e quando sono andati via mi siedo accanto a Skie accarezzandole il capo mentre aspetto che si svegli Skie la chiamo quando scatta indietro mo ghaol, sei al sicuro ora mi inginocchio davanti a lei mentre le lacrime mi rigano il volto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil e Matt

Spoiler

Skie non sembra nemmeno vedervi per quello che siete davvero...continua a piagnucolare e qundo Neil si avvicina prova ad allontanarlo scalciando per poi spostarsi fino ad un angolo del garage.
Sley stringe la mano di Matt con forza, e distoglie lo sguardo "Non sono portata per queste cose...Neil, scusami ma credo di aver già fatto il possibile per voi. Io...credo che andrò a casa a riposare e pensare a ciò che è successo" si china poi verso Matt e gli sussurra qualcosa, per poi lasciargli la mano

Matt

Spoiler

"Mi spiace ma devo andare, sono davvero a disagio...voglio rivederti, comunque. Domani?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

Abbraccio Sley prima di lasciarla andare e  scuoto la testa, rimanendo impotente a guardare la scena.

GM

Spoiler

"Io sono ancora meno portato di te e non ce la faccio a vedere quella ragazza distrutta... sono più bravo ad uccidere che a riparare i danni fatti da quei mostri." sospiro "Ho bisogno di te oppure qui ci do' di matto anche io Sley... ma se proprio non ce la fai vai e ci vediamo domani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil e Matt

Spoiler

Matt

Spoiler

"Non saprei che fare...dai, ti chiamo" risponde senza guardarti negli occhi...decisamente imbarazzata all'idea di piantarti in asso in una situazione del genere. 

Ricambiando l'abbraccio di Matt, Sley poi posa una mano sulla spalla di Neil e cerca di rassicurarlo "Io ora vado. Hai il mio numero se hai bisogno di qualcosa. Non conosco nessuno che possa cancellarle la memoria, e personalmente ti sconsiglio di provarci. Suona duro, ma è giusto che ricordi tutto e lo superi in qualche modo. Buona fortuna"

Detto questo chiama un taxi dal telefono ed esce ad aspettarlo a mezzo isolato di distanza per sicurezza, lasciandovi da soli.

Skie guarda Matt e Neil tremante, spaventata e confusa...non siete esperti ma sembra essere sotto shock, incapace di riconoscervi e di ragionare in modo razionale, ma preda degli istinti animali che si annidano nell'animo umano. E in questa situazione, lei ha solo molta paura. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil e Matt

Spoiler

Matt esce di casa, e Neil resta da solo con Skie.

Matt

Spoiler

Casa tua è vuota...probabilmente Kyle è uscito a cena con Petra, vista l'ora.

Chris ed Erich

Spoiler

Cenate in una tavola calda economica ma dal servizio piuttosto buono; gulash e pane integrale accompagnato da un bicchierino di vino corposo. Il posto è tranquillo e quai vuoto, e avete modo di parlare tra voi senza che orecchi indiscrete vi diano fastidio.

Jilij e Mark

Spoiler

Praga, 6 gennaio 2016, 18:55

Siete arrivati in aereo, un viaggio noioso e lungo: all'areoporto vi hanno fatto un po' di storie per i visti, finché non avete mostrato le vostre tessere del SIE. A quel punto siete stati trattati con ogni riguardo...ma a quel punto avevate già perso mezz'ora almeno. I bagagli sono stati un altro piccolo problema, legato ad un nastro trasportatore guasto.

Il taxi che avete preso vi ha portato rapidamente al piccolo albergo dove alloggiate, le stanze pagate dal Concilio. Fate in tempo a fare una doccia e a cambiarvi, e poi vi chiamano al cellulare direttamente dalla sede di Praga.
Il vostro trasferimento è avvenuto in tutta fretta, nonostante il Concilio a Praga lo avesse sollecitato da anni...non la vostra presenza in particolare, ma quella di qualsiasi agente in sovrannumero in qualsiasi sede del SIE: in pratica, Praga ha bisogno di effetivi.
Voi, due agenti da poco in servizio, siete sembrati i candidati ideali.

L'uomo al telefono è l'Agente Cavendish, uno degli uficiali di alto grado del SIE di Praga.
"Mi spiace contattarvi appena arrivati, ma siamo in stato di emergenza...spero per voi che abbiate dormito in aereo, perchè abbiamo bisogno di voi adesso"

Vi fornisce anche l'indirizzo della centrale e conclude con "Vi voglio qui in venti minuti"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Master, Jilij

Spoiler

Perchè nel 21° secolo un semplice viaggio da Strasburgo a Praga deve essere così complicato da far sembrare l'Odissea di Ulisse come una passeggiata fino al tabaccaio all'angolo per comprare le fo**ute sigarette? penso tra me e me, buttando con una certa irritazione la valigia sull'apposito trespolo.

Purtroppo far parte del SIE non è come far parte dell'FBI nei film. Abbiamo giurisprudenza più o meno ovunque, ma non è che qualsiasi piedipiatti ci conosce e scatta sugli attenti quando ci vede. Anche in aeroporto abbiamo dovuto aspettare di essere portati davanti ad un Capitano, prima che i distintivi facessero il loro magico effetto.

Sto giusto valutando di buttarmi sotto la doccia quando squilla il cellulare: a quanto pare la situazione qui è così tragica che i nuovi arrivati servono subito. Mi volto divertito verso Jilij, commentando Visto...a quanto pare le storie sull'efficienza Ceca non sono esagerate: siamo qui da cinque minuti e già ci mettono al lavoro.

Scuoto la testa, rimettendo la fondina per la pistola e mettendoci sopra la giacca di pelle, prima di avviarmi alla porta.

@Master

Spoiler

Domande:

1) che data è?

2) che tempo fa?

3) quanto dista la sede

4) so di qualcosa di interessante successo di recente qui? Abbiamo ricevuto ordini quando ci hanno impacchettati e spediti qui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...