Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Neil

Spoiler

Sto per dire qualcosa, ma la reazione di Skie mi coglie di sorpresa non avrei potuto mai lasciarti li...dico abbracciandola e stringendola a me Skie...credo che dovremmo andare in ospedale...i guaritori ti hanno guarito, ma ... lascio in sospeso la frase con un nodo alla gola

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Chris ed Erich

Spoiler

Sul piatto ci sono, come su altri che avete già visto, pillole, siringhe, strisce di polvere, alcuni preservativi e dei bicchierini colmi di una qualche bevanda trasparente, direste vodka ma l'olfatto non vi viene in aiuto, qui ci sono troppi profumi e odori bizzarri.
La cameriera sembra piuttosto compiacente.

Neil

Spoiler

"Ma..? Cosa? Cosa?" Skie sembra sicuramente molto più "normale" rispetto a ieri, ma ovviamente ora che ha riacquistato il controllo di sé dovrà fare i conti con tutti ciò che le è successo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian 

Erich + DM

Spoiler

Vedo porgermi da Erich il vassoio e farsi sedere la cameriera sulle ginocchia, mh mi ha preceduto il ragazzo penso sorridendo, al che appoggio il vassoio su un tavolino li vicino prendo cinque bicchierini e ne consegno uno per me, uno per Erich, uno alla cameriera, uno per Zaina ed infine uno per Vasilij "Allora permettetemi di fare un brindisini alla persona più generosa e altruista della serata, a lei Mister Vasiliji e alla sua fortuna" scolo il bicchierino senza pensarci due volte, dopo qualche secondo che tutti hanno bevuto mi rivolgo a Vasilij "perdoni la mia curiosità, ma a cosa è dovuta la sua fortuna? Può benissimo anche non rispondermi ci mancherebbe"

 

Modificato da Gaspa
Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Mi sveglio amareggiato dopo una notte di incubi, come mi capita spesso dopo giornate dopo quella di ieri. La certezza di essere quasi morto unito al fatto che quei bastardi sono ancora a piede libero e faranno quello che hanno fatto a Skie a decine di ragazze mi riempie di amarezza, sdegno ed una tristezza infinite.
"Ancora una volta non ho potuto fare abbastanza... mai abbastanza. E' inutile Matt, sei solo un perdente che prova a lottare inutilmente contro un destino di inutilità. Forse dovrei godermi e basta i miei soldi..."
Mi alzo, vado in bagno e mi sistemo per provare a calmarmi, ma è inutile. Mi vesto, pensando di andare a pensare sotto il mio albero, e quando prendo il telefono per andare verso il giardino noto un messaggio, un messaggio che, sebbene sia stupido, mi fa tornare un sorrisetto in volto.
Rispondo a Sley "Buongiorno amore, dormito bene? Dammi 5 minuti e mi avvio." intasco il telefono e scendo, sperando che Petra non abbia deciso che stamattina aveva voglia di copulare davanti a camera mia, sul tavolo di cucina, sulla tromba delle scale o contro l'appendiabiti.

"Ogni volta lo fanno in posti più strani... arriveranno prima o poi al letto, anche solo SOTTO al letto?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Skie ti ascolta cercando forse di capire cosa vuoi dire, e quando comprende le viene un conato di vomito.
"Si...andiamo. Anche se non so cosa faranno...vorranno che si faccia una denuncia?" si regge  mala pena in piedi, facilmente non ha mangiato nulla da un giorno. 

Matt

Spoiler

"Oh amore! <3<3<3 Va bene ti aspetto dentro"

Ti prepari in fretta e la raggiungi nel piccolo bar dove siete già stati ieri. Ti ha aspettato prima di fare un'ordinazione. Al tuo ingresso sorride raggiante e ti fa un'occhiolino, ma quando ti avvicini nota la stanchezza nei tuoi occhi e per un attimo la vedi preoccuparsi. 
"Tutto bene? Ti ho fatto fare le cose troppo in fretta?"

Chris ed Erich

Spoiler

Tutti bevono senza problemi, anzi altri che si trovavano vicini alzano a loro volta bicchierini e calici e si uniscono al brindisi.
Vasilij non sembra per nulla turbato dalla domanda un po' personale che gli viene fatta; anzi sembrava smanioso che qualcuno glielo chiedesse.
"Oh, non è sempre stato così, sai? Ero un ragazzo di periferia..abitavo proprio in questo edificio. Mi spaccavo la schiena con lavoretti malpagati e forse sarei finito su una cattiva strada se non avessi scoperto di possedere un Dono! Ebbene io sono l'uomo più fortunato di Praga, e forse di tutta la Repubblica Ceca. E non lo dico per scherzo: sono davvero fortunato. Ho cominciato con le scommesse, ma poi mi sono spostato sulla Borsa e ora ho un reddito così alto che una festa come questa è il minimo che possa fare" 

Erich

Spoiler

Noti che, mentre Vasilij è girato, Zaina rotea gli occhi annoiata...chissà quante volte ha sentito questa storia!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Perfetto, ricco e sculato, tra un mesetto devo ricordarmi dove ha casa 

Se non ho capito male, lei "punta" su delle azioni in borsa e quelle schizzano alle stelle, giusto? Beh, deve fare la felicità di molta gente, in borsa! Dico ridendo, mentre con le mani continuo a "lavorare" la ragazza, facendo finta di essere concentrato su di lei

Spoiler

Percezione+0 sulla risposta di Vasilij, per capire se racconta palle, e su quelli che ci stanno attorno per vedere se hanno reazioni strane 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris e DM

Spoiler

"Si, praticamente è così: ma in realtà è più il contrario...io punto su azioni che sono già predestinate a crescere. E le vendo proprio nel momento migliore...immancabilmente poche ore dopo cominciano già a calare di prezzo. Si può dire che il denaro non è più una preoccupazione per me! Solo donne, divertimento e amici sono cose che mi interessano davvero. E come potete vedere non mi manca nulla" mentre parla Zaina comincia a carezzarlo, sistemandosi sul divanetto a fianco a lui e strusciandosi addosso. 

Mentre parlate, l'afflusso di ospiti continua: ormai ce ne saranno duecento sparsi per i vari livelli della stanza, e più o meno la metà non sono umani. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Beh, mi fa piacere per lei, e per noi che godiamo della sua bontà la mano sinistra scivola tra le gambe della cameriera, se devo fingere almeno facciamolo bene e se non sono indiscreto, come ha scoperto l'altra Praga? Quella di folletti, fatine ed elfi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ed Erich

Spoiler

La cameriera in braccio ad Erich/Aewre, un'umana apparentemente, sembra apprezzare il trattamento cui è sottoposta, ma del resto sembra una cosa del tutto normale in questo luogo. Anche se ci sono apparentemente delle stanze private dove ritirarsi, la maggior parte delle persone intente a praticare effusioni varie non si preoccupa di concetti come il pudore.

Vasilij risponde nonostante la distrazione di Zaina.

"Quando ho scoperto di avere i miei poteri! Non è passato molto prima di riuscire a vedere le cose più strane di Praga. Visto quanto sono fortunato, tra l'altro, la gente che conta mi ha contattato e mi tiene d'occhio: sono uno importante!" aggiunge strizzando un occhio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Mi siedo sorridendo a Sley e parte della tristezza negli occhi svanisce "No, non mi hai messo fretta o svegliato tu, ho semplicemente dormito male. Ho solo bisogno di una buona colazione e di passare una bella giornata in compagnia di una bella ragazza." la bacio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Le facevo la domanda perché ci siamo imbattuti in un gruppo di tizi che ha dato di matto quando ci ha visto "davvero". Rifletto un po' sulle parole di Vasilij prima di dire La "gente che conta"? Intende anche quelle anticaglie come loggie, stirpi e roba del genere? Dalle mie parti è un bombardamento continuo rido di gusto a questa "battuta"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian 

Erich + DM

Spoiler

"Immagino che non deve essere facile per un'uomo fortunato come lei, chisà quante persone la invidiano e vogliono prendere il suo posto, e sinceramente questo non se lo merita, no affatto visto il suo animo di forte condivisione....immagino che i primi che vogliano metterle i bastoni fra le ruote siano gli stessi che la hanno contattata la prima volta, o sto forse sbagliando?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

"Giusto! Ricordati che poche cose sono più importanti nella vita che sapersi lasciare alle spalle le brutture di questo mondo" ammicca. 
"Oh, e grazie per il complimento: mai dare nulla per scontato. Fa piacere sentirsi dire certe cose..." 

Neil

Spoiler

"Hai ragione, dob-" si interrompe e si volta verso il cesso, sollevando la tavoletta giusto in tempo per vomitarci dentro. Dopo un po' i conati passano e lei si solleva traballante in piedi, tirando lo sciacquone. Si risciacqua la bocca per togliere il saporaccio e si guarda allo specchio. Distoglie subito lo sguardo e invece si volta di nuovo verso di te.
"Andiamo...diremo che non sappiamo chi è stato e sono stata drogata. Magari mi faranno una lavanda gastrica..."

Vi recate al più vicino pronto soccorso, e tra l'inglese non eccelso dei medici e le condizioni di salute buone di Skie ve la cavate con pochissime domande. Esce dalla sala dopo nemmeno venti minuti, e insieme tornate all'albergo. Per tutto il tempo lei tace. Mentre aspettavi in ospedale ti è arrivato un messaggio di Tabor che chiede se state bene e in particolare ti chiede dove ti trovi, visto che ha di nuovo contattato le forze dell'ordine locali.

Chris ed Erich

Spoiler

"Beh certo c'è un po' di invidia, ma che volete, è naturale. Ma le mie doti sono molto apprezzate e soprattutto sono imparziali. Io offro in affitto la mia fortuna ad una certa tariffa, uguale per tutti. E così mi sono anche guadagnato il rispetto, se capite cosa dico" 

Galahad

Spoiler

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM, Jilij, Kark

Spoiler

"Con tutto il rispetto, ma non avete capito che questi non riescono a cavare un ragno dal buco? Con tutti i mezzi che hanno a disposizione, senza il mio intervento non avrebbero neanche scoperto che c'è un traffico di schiavi sotto il loro naso. Gli ho fornito numeri di telefono, targhe e nomi, e non hanno trovato nulla.

Per cui io vado a cercare l'unica persona che può sapere qualcosa: prendo l'ogre e lo faccio parlare finché non ho quello che mi serve, a costo di farmi strada tra ogni scarafaggio di ogni latrina di Praga. Ve l'ho già detto, ora lo ripeto per l'ultima volta: se uno di voi fa da esca e lo attira allo scoperto, facendosi vedere in giro solo ed indifeso, facciamo prima e con meno rumore, altrimenti mi toccherà spaccare teste finché non riesco a stanarlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...