Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (13)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Non sapendo bene dove cercare mi rivolgo a voi...esiste un corrispettivo psionico del Pugno Sacro o del Pugno Illuminato? (non il Fist of Zuoken)
Ovvero una CdP che come le due citate faccia progredire abilità da monaco (anche se non tutte) e in questo caso poteri psionici?
Anche eventuali riadattamenti delle due CdP andrebbero bene...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
3 minuti fa, Von ha scritto:

Non sapendo bene dove cercare mi rivolgo a voi...esiste un corrispettivo psionico del Pugno Sacro o del Pugno Illuminato? (non il Fist of Zuoken)
Ovvero una CdP che come le due citate faccia progredire abilità da monaco (anche se non tutte) e in questo caso poteri psionici?
Anche eventuali riadattamenti delle due CdP andrebbero bene...

Grazie

Perchè cercare una cdp quando c'è un talento che lo fa per te :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 minuti fa, darkundo ha scritto:

Buondi!

Esiste una (o più ) creatura in cui sia possibile trasformarsi con metamorfosi  (niente esterni) che abbia tra gli attacchi straordinari +Xd6 furtivo?  Magari con una destrezza alta.

Grazie.

Io ne conosco solo di esterni (rakshasa naztharune, babau e kelvezu per dire) ma mi pare che sui manuali di Dragonlance ci fosse uno dei draconici che aveva l'attacco furtivo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io ne conosco solo di esterni (rakshasa naztharune, babau e kelvezu per dire) ma mi pare che sui manuali di Dragonlance ci fosse uno dei draconici che aveva l'attacco furtivo.

Eh, anche io ho presente gli esterni, per quello cerco altro. Non sono molto pratico di dragonlance, sai darmi qualche nome di manuale che vado a cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, darkundo ha scritto:

Eh, anche io ho presente gli esterni, per quello cerco altro

Non hai modo di giocare un esterno o prendere talenti come otherworldy quindi?Perché solitamente se uno vuole usare al meglio metamorfosi e derivati il tipo esterno è utilissimo. Poi volendo ci sarebbero cosucce più cheesy come l'uso di Devil's Ego/Fiendform prima di lanciare metamorfosi.

3 minuti fa, darkundo ha scritto:

Non sono molto pratico di dragonlance, sai darmi qualche nome di manuale che vado a cercare?

Probabilmente su quello di ambientazione, dovrebbe essere il kapak

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non hai modo di giocare un esterno o prendere talenti come otherworldy quindi?Perché solitamente se uno vuole usare al meglio metamorfosi e derivati il tipo esterno è utilissimo. Poi volendo ci sarebbero cosucce più cheesy come l'uso di Devil's Ego/Fiendform prima di lanciare metamorfosi.

Probabilmente su quello di ambientazione, dovrebbe essere il kapak

Nessuna delle opzioni da te indicata è a disposizione: giochiamo solo con i base+i perfetti (solo quelli italiani). Comunque grazie, do una occhiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, darkundo ha scritto:

Nessuna delle opzioni da te indicata è a disposizione: giochiamo solo con i base+i perfetti (solo quelli italiani). Comunque grazie, do una occhiata!

Forse la cosa non ti interessa/è possibile/l'hai già considerata, ma c'è sempre l'opzione di fare l'aasimar/tiefling.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Forse la cosa non ti interessa/è possibile/l'hai già considerata, ma c'è sempre l'opzione di fare l'aasimar/tiefling.

Magari! Il master ha detto solo razze base. No way. Secondo me voleva evitare apposta questi abusi. Non so, è la prima volta che ci gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, darkundo ha scritto:

Magari! Il master ha detto solo razze base. No way. Secondo me voleva evitare apposta questi abusi. Non so, è la prima volta che ci gioco.

E te ne stupisci?
A me sembra assurdo che qualcuno si trasformi in un babau e improvvisamente impari a colpire i punti vitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...