Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Topic di servizio


Tarkus

Messaggio consigliato


3 ore fa, Tarkus ha scritto:

Comunque mi spiace per l'orgoglio patriottico di Aedan ma farebbe bene a coprire il tatuaggio.

Più facile che il sole tramonti a Ovest. O che qualcuno riesca a pronunciare il nome di Arszlàn senza perdere due anni di vita.

Sto ricostruendo Aedan (oggi sono abbastanza certo di poter finire la parte meccanica), ma ho bisogno di un paio di conferme da @Tarkus: quanto oro avevamo oltre a quello del nostro livello? Devo contare tra le spese la Fascia di Annette? Era Point Buy 30? Dadi vita pieni?

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi è San Patrizio 17 marzo

La campagna è iniziata il 15 marzo, o idi di marzo a dir si voglia

giovedi 15 venerdi 16 sabato 17 domenica 18 lunedi 19

nessun elfo irlandese ha festeggiato sabato 17

tutto ciò è S-C-A-N-D-A-L-O-S-O come fa Eloise ad odiare gli irlandesi se non agiscono da irlandesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

Oggi è San Patrizio 17 marzo

La campagna è iniziata il 15 marzo, o idi di marzo a dir si voglia

giovedi 15 venerdi 16 sabato 17 domenica 18 lunedi 19

nessun elfo irlandese ha festeggiato sabato 17

tutto ciò è S-C-A-N-D-A-L-O-S-O come fa Eloise ad odiare gli irlandesi se non agiscono da irlandesi?

Eloise non sa che non ha festeggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Xolum ha scritto:

Oggi è San Patrizio 17 marzo

La campagna è iniziata il 15 marzo, o idi di marzo a dir si voglia

giovedi 15 venerdi 16 sabato 17 domenica 18 lunedi 19

nessun elfo irlandese ha festeggiato sabato 17

tutto ciò è S-C-A-N-D-A-L-O-S-O come fa Eloise ad odiare gli irlandesi se non agiscono da irlandesi?

Dammi tempo, non vi ho invitato a cena per nulla. Birra a fiumi per tutti.

(Mi ero perso anche il dettaglio della data, ma non diciamolo in giro. Soprattutto la vedo dura festeggiare con un malato convalescente in casa, in ospedale o in una cripta)

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dammi tempo, non vi ho invitato a cena per nulla. Birra a fiumi per tutti.

(Mi ero perso anche il dettaglio della data, ma non diciamolo in giro. Soprattutto la vedo dura festeggiare con un malato convalescente in casa, in ospedale o in una cripta)

A San Patrizio ci manca poco che gli irlandesi resuscitino per festeggiare. Non hai scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Festeggio in ritardo. Scusa ufficiale: Aedan non poteva non coinvolgere i suoi amici in questa grande occasione!

Più che altro il 17 è stato il giorno del ricovero e morte di Annette con tutti gli altri fatti di mezzo. Vista la situazione è plausibile che Aedan se ne sia dimenticato completamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione di Friedrich Von Schicksal

Friedrich non può decisamente essere definito uomo. Non che sia mostruoso o orrendo, ma niente di lui rientra nei classici schemi delle creature che siamo abituate a conoscere. Da lontano potrebbe essere scambiato per un albino con tratti peculiari, ma appena ci si ritrova assieme a lui in una stanza, si capisce evidentemente che ben poco di lui appartiene a questo mondo. I capelli rossi come il fuoco dei Nove Inferi fanno contrasto con la pelle cerea, di un pallore quasi mortale. E credetemi, la precedente metafora non è per niente frutto del mio spirito poetico. Quante persone hanno delle piccole fiamme tra i propri capelli, fiamme che si accendono e si affievoliscono in concomitanza con il proprio umore? E come se non bastasse neanche gli occhi di Friedrich sono immuni dall'aura sovrannaturale che sembra abitarlo. Uno blu, come il ghiaccio delle calotte polari, e l'altro arancio, come il sole al tramonto, sembrano due globi pronti a deflagrare in terribili incubi dei rispettivi elementi. I tratti del volto sono perfetti, fin troppo. Non una ruga, un neo o una imperfezione pare essere presente sul volto di Friedrich, come se chiunque l'abbia creato non potesse ritenere concepibile il concetto di difetto.
Ovviamente ti starai chiedendo se almeno i vestiti del ragazzo-anche qui il termine è impreciso, la sua età rimane un mistero insolvibile per molti- possono sembrare normali. E ti stupirò, amico mio. Sono vesti nobiliari, eleganti e elaborate, che su qualunque uomo starebbero alquanto bene. Ma, stranamente, su Friedrich non fanno altro che accentuare quell'aria di essere maledetto che sembra emanare. Porta sempre un guanto sulla mano sinistra, anche se, detto sinceramente, ti sconsiglio caldamente di parlargliene. Ricordo ancora l'unica volta che mi ha mostrato la sua mano. Proprio al centro si trova uno spaventosa figura ammantata di nero, senza volto, con una falce scheletrica. Sì, è Zyphus, il dio delle tragedie. 

Descrizione di William Oakenshield

William, un vostro coetaneo canadese con palese retaggio celestiale e norvegese: alto 1,75, carnagione molto chiara, capelli rossi e lunghi tenuti sciolti ma ben pettinati, le orecchie leggermente a punta degli eredi degli azata e dicromo: un occhio blu come il mare del Nord ed uno che passa dall'arancione al rosso con sfumature bluastre che appaiono e scompaiono in continuazione. Indossa una lunga giacca verde scuro elegante con mantella, completamente ricamata in oro, i cui bottoni sono decorati con il tema della quercia, guanti di cuoio neri, dei pantaloni marrone scuro eleganti come la giacca ed un paio di stivali in un cuoio strano, che non riconoscete, nero.
Alla cintura ha numerose fialette, ed impugna un bastone di quercia nera con l'impugnatura sagomata a testa d'aquila per vezzo e non per utilità.
Mi pare quasi inutile dire che, come il più degli aasimar, è di una bellezza sconvolgente. Anche se lui, a dirla tutta, è bello anche per gli standard aasimar.

 

mmmmmh qui gatta ci cova

@Tarkus @Ian Morgenvelt

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Xolum ha scritto:

 

Descrizione di William Oakenshield

William, un vostro coetaneo canadese con palese retaggio celestiale e norvegese: alto 1,85, carnagione molto chiara, capelli rossi e lunghi tenuti sciolti ma ben pettinati, le orecchie leggermente a punta degli eredi degli azata e dicromo: un occhio blu come il mare del Nord ed uno che passa dall'arancione al rosso con sfumature bluastre che appaiono e scompaiono in continuazione. Indossa una lunga giacca verde scuro elegante con mantella, completamente ricamata in oro, i cui bottoni sono decorati con il tema della quercia, guanti di cuoio neri, dei pantaloni marrone scuro eleganti come la giacca ed un paio di stivali in un cuoio strano, che non riconoscete, nero.
Alla cintura ha numerose fialette, ed impugna un bastone di quercia nera con l'impugnatura sagomata a testa d'aquila per vezzo e non per utilità.
Mi pare quasi inutile dire che, come il più degli aasimar, è di una bellezza sconvolgente. Anche se lui, a dirla tutta, è bello anche per gli standard aasimar.

 

mmmmmh qui gatta ci cova

@Ian Morgenvelt

Mi sbagliai la prima volta che descrissi. Ed Ian, ora voglio i diritti d'autore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...