Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
5 ore fa, Killua ha scritto:

uhmm, io qui mi sono perso, a questo punto partiamo quando torna il master dalla pausa natalizia? non dovevamo giocare una sessione per conoscere il gruppo? non mi ricordo più, come siamo rimasti?

La scena di incontro e rodaggio del gruppo la giocheremo quando tornerò attivo il 10, ma se volete lasciare idee commenti e spunti nel frattempo fate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Calistar ha scritto:

Ciao e buon anno! Pensavo te l'avessi già detto, la scheda è pronta. Stavo aspettando che mi facessi sapere qualcosa sul background

In ogni caso, ti rigiro il link https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2565733

Ottimo grazie, in serata ti rispondo via PM sia sulla scheda che sul BG e poi posto sul TdG

@Knefröd @Lucane voi ci siete?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87@Killua diciamo, come dicevo a killua, la prima missione che abbiamo fatto insieme nel caso, a meno che non hai in mente tu qualcosa, potrebbe essere un intervento su un villaggio, dove vi sono stati già vari rapimenti da parte di goblin. Quindi, il tutto si risolverebbe successivamente alla chiamata da parte di Rurik e i vari accordi privati e a qualche "test" pregresso, o addirittura proprio la primissima, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
34 minuti fa, Calistar ha scritto:

diciamo, come dicevo a killua, la prima missione che abbiamo fatto insieme nel caso, a meno che non hai in mente tu qualcosa, potrebbe essere un intervento su un villaggio, dove vi sono stati già vari rapimenti da parte di goblin.

Ci potrebbe stare, come preferite affrontarla in caso, giocata proprio effettivamente o più a scene e descrizioni alternate?

14 minuti fa, Killua ha scritto:

per quanto riguarda invece il post dove ci siamo tutti, quello dei troll per capirci, che ne dite se ci mettiamo d'accordo su come procedere, come affrontare la situazione?

Assolutamente, ma vi consiglio di farlo in-game

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...