Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)


Dmitrij

Messaggio consigliato


  • Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Io son di un altro avviso, son fuocarolo

 

Ma no dai, povero :D senza contare la distruzione immotivata di possibilità, specie di fronte alla ragazzina a cui abbiamo già distrutto non poco la vita, e il possibile rischio che esploda qualcosa.

Poi ok certo abbiamo tutti avuto il momento di inizio campagna in cui dare fuoco a tutto :bat:

Inoltre non abbiamo belle esperienze con l'appiccare fuoco alle case.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dmitrij ho aggiornato la scheda con le cose trovate ma ho una domanda e forse riuscite a rispondermi anche voi tutti. Chi lo usava prima ha messo:

  • Arco corto perfetto (da Oleg)
  • Frecce (14) (da Oleg)
  • Pugnali perfetti (x2) (da Oleg)
  • Zaino (cavalli)
  • Acciarino e pietra focaia (cavalli) <- madaiveramentesuicavallienonaddosso?
  • Torcia (cavalli)
  • Corda 15m (cavalli)
  • Gancio (cavalli)
  • Triboli (cavalli)
  • Set di arnesi da scasso perfetti (cavalli)

Mi confermate che voi avete tutta la mia roba segnata sui cavalli? O sono andate perdute? Le cose che sono da Oleg le avevate ordinate o solo lasciate da lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Dmitrij ho aggiornato la scheda con le cose trovate ma ho una domanda e forse riuscite a rispondermi anche voi tutti. Chi lo usava prima ha messo:

  • Arco corto perfetto (da Oleg)
  • Frecce (14) (da Oleg)
  • Pugnali perfetti (x2) (da Oleg)
  • Zaino (cavalli)
  • Acciarino e pietra focaia (cavalli) <- madaiveramentesuicavallienonaddosso?
  • Torcia (cavalli)
  • Corda 15m (cavalli)
  • Gancio (cavalli)
  • Triboli (cavalli)
  • Set di arnesi da scasso perfetti (cavalli)

Mi confermate che voi avete tutta la mia roba segnata sui cavalli? O sono andate perdute? Le cose che sono da Oleg le avevate ordinate o solo lasciate da lui? 

Le cose da Oleg sono in magazzino da lui, assieme a delle monete. Le cose sui cavalli dovrebbero essere con noi, in media se sono perdute lo scriviamo.

Ne approfitto per avvisare che da lunedì 6 a lunedì 14 sarò all'estero, non potrò quasi certamente collegarmi al forum. @Dmitrij, muovi pure Nataniel. Nei giorni successivi potrei subire un rallentamento, ma dovrei riuscire a mettermi in pari facilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

@Alonewolf87 una piccola precisazione: non ho proposto di dare fuoco alla casa, ma di calare un fumogeno casereccio nella canna fumaria scampando ogni probabilità di appiccare un incendio.

 

Sì, Avindel aveva capito, ma abbiamo pessime esperienze col dare fuoco alle cose, per quello parlava di "rischiare di dare fuoco alla casa" credendo fermamente nella sfiga :D

Poi vabbè ci sarebbe il problema logistico di arrampicarsi fino in cima e calare qualcosa di infuocato ma quello è un altro discorso.

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ehm... Ma ci sono altre finestre dall'altro lato della casa? No perché non è che siamo tutti come dei cretini davanti la porta e lui è uscito dal retro?

Esattamente quello che mi chiedevo io in-game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ehm... Ma ci sono altre finestre dall'altro lato della casa? No perché non è che siamo tutti come dei cretini davanti la porta e lui è uscito dal retro?

In teoria siamo in una piana, quindi se esce non è che si può buttare negli arbusto o cosa xD si sarebbe visto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, athelorn ha scritto:

In teoria siamo in una piana, quindi se esce non è che si può buttare negli arbusto o cosa xD si sarebbe visto

Dipende anche dalla posizione della casa rispetto alla nostra (sia prima che ora) e da se è bravo a muoversi furtivamente. La possibilità che se ne sia sgattaiolato via c'è credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...