Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

SOGGETTO 5-B

Guardo l'uomo ferito che respira debolmente sotto la mia zampa destra, mi rendo conto che non ne ha per molto se non curato in fretta e in un altro luogo e in un altro tempo probabilmente mi sarei prodigato per salvargli la vita, se non altro per poterlo poi interrogare e ottenere quelle informazioni di cui ho, abbiamo, disperatamente bisogno se non altro per capire il perchè ci stanno sparando addosso.

In un altra vita.

In questa sento l'odore del sangue, il mio respiro accelera, abbasso il muso e infilo la zampa sinistra sotto il collo, sollevando leggermente in modo che il capo si reclini all'indietro esponendo la carne tenera del collo....collo che squarcio subito dopo affondandovi i denti e strappandone via la gola. Sono sazio, non voglio mangiare, solo uccidere chi mi ha fatto male, solo finire la mia preda. Con il muso zuppo di sangue sollevo poi il capo e osservo i miei compagni di sventura ringhiando piano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 4 D

C sembra stabile, anzi, le sue ferite sembrano lentamente richiudersi, io non ne capisco molto di medicina, ma penso che si riprenderà.

Il mingherlino invece se ne sta li impalato in mezzo alla neve... tipo strano boffonchio, mentre rivolgo nuovamente la mia attenzione al compagno ferito.

L'energumeno intanto corre verso una motoslitta, dicendo che è ora di andarsene, ma si mette a guardarsi in bocca con uno specchietto... Mi avvicino a lui mentre il Licantropo azzanna la gola del soldato mezzo morto, uccidendolo definitivamente Ma tu mangi sempre? gli dico, quando alza il muso ringhiando gli rispondo Tranquillo... al momento non ho fame.... tutto tuo.

Raggiunto K, mi metto proprio davanti a lui e con la faccia a qualche centimetro dal suo viso inizio a guardargli in bocca Che c'è? ti hanno rotto un dente? Poi spalanco la bocca e faccio AAAAAAA e allargando le labbra con le dita Pvova a gvavdare.... pvima mi hanno spavato in bocca... tvtto apposto?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadro generale è quantomeno singolare: l'atletico disteso, ferito e privo di sensi, il mingherlino seduto sulla neve a riposarsi, l'uomo lupo che divora il collo di un soldato nemico come fosse una gomma da masticare, l'energumeno che si guarda l'interno della bocca allo specchietto della motoslitta e il vecchietto che lo prende in giro imitandolo.

Dopo l'adrenalina dello scontro sembra che lentamente i cinque orientali stiano ritrovando la calma... Ma è solo una mera illusione...

Il timer azionato dal soldato centrale sulla sua cintura termina e sia dalla cima della montagna che dall'interno del bunker si innescano potenti e plurime esplosioni !!!

BOOOM !!! BOOOOM !!! BOOOOOM !!! BOOOOOM !!!

L'onda d'urto delle detonazioni è tremenda, tanto che arriva fino ai cinque malcapitati: il mingherlino ruzzola all'indietro per circa due metri, l'atletico si sposta passivamente di un metro e mezzo, il licantropo pianta l'artiglio sinistro nel terreno e resiste alla spinta, l'energumeno finisce con tutta la faccia sullo specchietto della motoslitta rompendolo e ferendosi al volto, oltre a cadere prono dolorante mentre il vecchietto ha la peggio... cade giù frastornato per una decina di metri mettendosi le mani alle orecchie, dolorante e pesantemente stordito...

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.64d0d62afd4593d1791e8e5f51130f8f.jpg

L'esplosione sull'altura ha di fatto creato un enorme valanga composta da neve, ghiaccio e detriti rocciosi... Una spaventosa forza della natura che travolgerebbe qualsiasi cosa nel raggio di centinaia di metri, forse chilometri... E sta scendendo rapidamente verso i cinque sventurati, decisa a diventare la loro tomba.

Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Stordito e prono @Senzanome

- Atletico: Ferito (-3) Incapacitato per 8 round. @Vind Nulend

- Energumeno. Ferito (-2) affaticato e prono @Landar

- Mingherlino. Intonso e prono @Ulfedhnar

- Licantropo. Ferito (-2). @Aleatorum

Tutti

Spoiler

Potete agire come meglio credete (chi può) e non serve più l'ordine di iniziativa.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4D

Me ne stavo li beato a prendere in giro l'energumeno, tentando di capire cosa stava cercando dentro la sua bocca, quando una tremenda serie di esplosioni mi scaraventa una decina di metri lontano da dove stavo CAZ..!!

L'onda d'urto è così firte da stordirmi, con un rivolo di sangue che mi esce dall'orecchio sinistro raccolgo le mie ultime forze, cose che normalmente una persona non riuscirebbe a fare. Mi rialzo il più velocemente possibile con un actobazia, per correre sulla motoslitta più vicina e accenderla mentre grido LUPO! PRENDI L'ATLETICO E CORRI!! CORRI!!

Spoiler

Uso l'ultimo punto eroe per riprendermi dallo stordimento. Provo ad alzarmi con azione gratuita usando acrobazia e uso lo sforzo extra per salire sulla motoslitta ed accenderla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5 -B

L'esplosione lo coglie completamente di sorpresa: un attimo prima stava fieramente ringhiando in faccia ai compagni e poi quel rumore assordante, l'onda d'urto che lo investe: pianta gli artigli nella neve e si abbassa riuscendo, per fortuna, a resistere. Il boato della valanga in rapido avvicinamento gli fa drizzare il pelo, l'adrenalina che si riversa nel suo sangue, alimentata da un terrore a stento controllato.

Sente le parole del soggetto 4-D, ma non può correre veloce su due zampe, quindi, reprimendo l'instinto di fuggire immediatamente, afferra l'atletico piantandogli gli artigli senza tanti complimenti per metterlo di traverso sulla sella della motoslitta dove si trova il soggetto 4.

Modificato da Aleatorum
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

 

La vista del Licantropo ringhiante col muso pregno di sangue apparentemente pronto a scaraventarsi contro di me mi scuote dallo shock. Quel che era accaduto era ben peggio dell'atteso. Maledico tutti alla vista dello specchietto rotto, scuoto il capo e mi rialzo prontamente salendo sulla motoslitta e cercando di trovare un modo di metterla in moto per recuperare l'atletico.
"Non state tutti lì impalati! Prendina una anche tu!" grido verso il mingherlino. Lo sguardo si sofferma un istante verso la valanga, quasi in apnea cerco di fare tutto più in fretta possibile. La priorità è allontanarsi e sopravvivere, poi vedremo dove andare... a riguardo ho già in mente qualche cosa. Sempre che la neve non ci seppellisca tutti.


Master

Spoiler

Punto Eroe per riprendermi dall'affaticamento, mi rialzo e saldo sulla motoslitta. l'intenzione è metterla in moto per recuperare l'atletico e andarcene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più rapido a reagire è l'uomo lupo che d'istinto molla il cadavere che stava sbranando e balza rapido verso l'atletico privo di sensi atterrandogli vicino ed afferrandolo con la sua possente zampa per la pettorina. Il ferito viene sollevato di circa un metro penzolando e inarcandosi di riflesso... La scena ricorda, con le dovute proporzioni, quella di una scimmietta che raccoglie una banana.

Subito dopo l'energumeno si rialza di scatto con rinnovato vigore, e si porta rapido sopra alla motoslitta centrale.

Il vecchietto si dimena stordito sulla lastra di ghiaccio per poi riuscire a reagire a questa condizione... Ma qualcosa scatta in lui, qualcosa di inspiegabile... Qualcosa che forse il boato ha risvegliato, o forse l'adrenalina del pericolo o forse la stessa forza di volontà che gli ha permesso di risvegliarsi dallo stordimento...

I suoi occhi si illuminano di verde fluorescente, lo stesso identico colore dei legacci mistici che scaglia il mingherlino... La velocità delle sue movenze accelerano in maniera incredibile.

Si rialza, scatta sulla motoslitta più vicina e prova ad accenderla in una frazione di secondo !!!

Tanto che, per i suoi compagni che assistono alla scena sembra quasi che si sia teletrasportato da quanto stupefacentemente rapido è stato.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.307c0e34a697fdcd954ca806619e8737.jpg

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

La motoslitta è qualcosa di altamente tecnologico. Non hai idea di come si accenda, di sicuro non con metodi "tradizionali".

Ok per il punto eroe. Dovrebbe essere il primo che usi se non erro. Quindi te ne rimane ancora 1.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Hai usato il tuo ultimo punto eroe.

Hai sbloccato il potere Supervelocità.

Tecnologia: le motoslitte sono altamente tecnologiche. Non hai idea di come si accendano, di sicuro non con metodi "tradizionali".

Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Intonso.

- Atletico: Ferito (-3) Incapacitato per 8 round.

- Energumeno. Ferito (-2).

- Mingherlino. Intonso e prono @Ulfedhnar

- Licantropo. Ferito (-2).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

 

Cerco come un forsennato il modo di far partire il mezzo ma è evidentemente fuori la mia portata e a quanto pare l'unico in grado di capirci qualche cosa è ancora privo di sensi. Poi sento come una folata di vento, mi volto e sembra essere stato il vecchietto che fino a qualche attimo fa era ben più distante. Scuoto il capo, non comprendendo bene l'accaduto ma pensando a una probabile manifestazione di poteri ricordo l'unico del quale credo di essere provvisto.
Poso entrambi le mani sulla scocca della motoslitta, nonostante l'urgenza e la valanga ormai prossima, cerco di concentrarmi per entrare in contatto col passato del mezzo.

Master

Spoiler

postcognizione nel tentativo di capire come attivare la moto ma anche un'immagine di dove questa era prima di arrivare qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Dopo aver sollevato l'atletico senza sforzo apparente lo posa, in modo non certo gentile, sulla motoslitta dove si trova il Soggetto 4, si volta verso la valanga per valutare la situazione e prende una decisione.

Emette un latrato di avvertimento al Soggetto 4 quindi afferra saldamente la motoslitta, nella parte posteriore, ed inizia a spingerla con la massima forza possibile, in discesa, nello stesso senso di marcia della valanga, leggermente obliquo piegando verso destra rispetto al fronte, ovviamente seguendo il terreno e cercando di non finire addosso ad alberi o rocce. 

Lo sforzo è notevole, rivoli di bava escono dalla bocca, irta di zanne, aperta alla disperata ricerca di aria per sostenere la fatica, la lingua a penzoloni. Spinge, contando sul fatto, a torto o a ragione, che sia il soggetto 4 a guidare muovendo il manubrio fornito di sci, nella direzione voluta mentre lui funge da motore lupino. 

MASTER

Spoiler

Faccio uno SFORZO per spingere il più velocemente possibile la motoslitta verso il basso...se raggiunge una velocità troppo elevata per me, cerco di salirci sopra e di rimanerci attaccato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energumeno appoggia i palmi delle mani sul serbatoio della motoslitta e si concentra al meglio delle sue possibilità cercando di avere una qualche visione del passato.

I suoi occhi si illuminano di verde e sembra entrare in una specie di trance meditativo...

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Inizi ad avere le visioni del passato, sai comunque di aver molto poco tempo a disposizione e che le scorse volte lo hai fatto non sotto pressione e di fretta.

Subito visualizzi da dove quella motoslitta è partita 20 minuti fa circa: di una specie di grossa baita di montagna, immersa nel verde, che sembra più una caserma in realtà. Nessuna bandiera o indirizzo visibile, solo lo sfondo delle montagne tutto attorno. Non molto dissimile da dove siete ora. Intuisci che dev'essere da qualche parte a 20 minuti di motoslitta da qui, leggermente più a valle.

Nel frattempo il mingherlino salta sulla motoslitta dietro di lui speranzoso che il suo possente compagno riesca a far partire il veicolo prima che la frana li travolga...

Il licantropo appoggia rudemente l'atletico sul retro della motoslitta con il vecchietto al posto di guida e comincia a spingere con tutta la forza e velocità di cui è capace.

Riesce a spingere, ma non riesce a sviluppare una gran velocità in quanto le motoslitte debbono aver un qualche impianto frenante inserito. Questo fa un gran attrito.

Oltre a questo anche il bloccasterzo nega qualsiasi cambio direzionale da parte dell'anziano che davanti ha se, a circa cento metri ha solamente la foresta in cui l'elicottero si è schiantato.

Nonostante le buone intenzioni lupesche questa è una soluzione ben poco funzionale... Non riusciranno mai a evitare l'impatto così facendo.

Queste motoslitte sono ad alta tecnologia, servirebbero probabilmente le competenze dell'atletico che, ironia della sorte è fuori uso.

Mappa 

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.787df95c153277d53c768a4817c437ae.jpg

Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Intonso.

- Atletico: Ferito (-3) Incapacitato per 7 round.

- Energumeno. Ferito (-2).

- Mingherlino. Intonso.

- Licantropo. Ferito (-2).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Qualcosa di risveglia in me dopo che il forte boato mi ha scaraventato per aria stordendomi, improvvisamente tutto sembra scorrere molto lentamente. Mi rialzo velocissimo e corro a sedermi sulla slitta. Primo!... grido  vistocheveloce? In circa 0, 25 secondi dico primaerodistesoeadessosonogiàquisedutoevoivenestatelaaperderetempoavantiavantichelanevecadeecambianolestagioni!!!! Mi rendo conto di parlare troppo  veloce perchè gli altri mi capiscano... dovrò sforzarmi di andare più piano...

poi il Lupo butta C sul retro della motoslitta e inizia a spingere come  un toro inferocito, GIRO SULLE GIOSTRE!!

solo che probabilmente il risultato non è quello sperato, non riesco a manovrare la slitta, ci deve essere qualche meccanismo di blocco sullo sterzo e andiamo troppo lenti TROPPO LENTI! NON METTERE IL CARRO DAVANTI AI BUOI DICEVA MIO NONNO!

scendo al volo dalla motoslitta con una capriola, il mondo attorno sembra quasi immobile, schizzi di neve sollevati dalla motoslitta spinta dal Licantropo sospesi a mezz'aria... la bava che sembra un disegno sulla lingua dell'uomo lupo... la montagna di neve che sta per venirci addosso che sembra un quadro...

ma non ho tempo per perdermi a guardare il paesaggio, o forse si, non importa.

provo a sollevare C dalla motoslitta e inizio a correre a valle

Spoiler

Come detto provo a prendere C e a portarlo/ trascinarlo a valle, non ho idea di quanto veloce vado o quanta strada posso fare, io direi che mi fermo dopo 1 o 2 km (dipende da quanto veloce sono e se riesco a portare o trascinare C senza ucciderlo). Sempre che ci riesco. Se non riesco a portarlo corro da destra a sinistra e/o viceversa per andare a sbattere/ spingere contro la slitta per farle cambiare direzione. Spero nella prima soluzione.

oppure posso provare a scardinare il cofano o telaio della motoslitta per usarlo come bob...

se per caso sono così veloce e forte da riuscire a portare l'Atletico lontano 1 km e ho ancora tempo nel mio round torno dal lupo e gli dico ma sei ancora qui? 

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Mi riprendo solo un attimo prima di vedere il vecchietto scendere e iniziare a correre. Sbatto le palpebre ripetutamente nel tentativo di tornare con tutto me stesso al presente e il rumore della valanga inizia a farsi sempre più vicino. Sarebbero state un eccellente mezzo di trasporto ma senza poterle far partire sono del tutto inutili.
Strappo via uno degli specchietti così da poter finire quel che precedentemente non ho potuto concludere. Poi mi fermo solo un istante a valutare la situazione per capire quanto tempo abbiamo per allontanarci e trovare la salvezza, osservo la scocca della motoslitta. Mi sovviene l'idea di utilizzarla a mo di slitta o anche i sedili oppure... la lastra d'acciaio ancora piantata lì sulla neve.
"Tu, riesci a stare al mio passo dovessi iniziare a correre? O forse puoi inventarti un altro di quei trucchetti. Sali sopra o aggrappati a me." dico rivolto al mingherlino. Quindi infilo lo specchietto dove possibile, anche sotto la maglia, per avere le mani libere e inizio a prendere la rincorsa per darmi lo slancio e usare la slitta improvvisata.

Master

Spoiler

l'idea è quella descritta. dimmi tu se riesco a sradicare la scocca o il sedile della motoslitta o anche usare la lastra di acciaio usata prima come scudo. L'ideale sarebbe poter fare entrambi per dare modo anche al mingherlino di fare come tenterò di fare io. poi rincorsa e via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energumeno stacca lo specchietto sinistro dalla motoslitta e se lo infila sotto la pettorina poi si gira per valutare quanto tempo rimane all'impatto...

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

All'impatto mancano meno di venti secondi secondo te. Forse, se ti muovi subito, puoi riuscire a sradicare la scocca ed usarla come bob.

Con il mingherlino a fare da appoggio per spingere e tu che prendi la rincorsa ovviamente e spingi più forte possibile saltando su in corsa...

Il licantropo sta ancora spingendo la motoslitta con sopra il vecchietto e l'atletico quando con un alito di vento vede scomparire entrambi... Dileguati nel nulla.

A che serve spingere la motoslitta se sopra non vi è più nessuno? l'uomo lupo si gira a guardare quanto tempo gli rimane prima di venire travolto, poi si gira nuovamente in cerca di una soluzione per portare a casa la peluria...

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

All'impatto con la valanga mancano circa venti secondi.

Percezione: A circa 100 metri da te comincia la foresta... Forse puoi salvarti salendo sulla cima di un albero saltandoci su...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Ti giri su te stesso e provi a soppesare se riesci o meno a sollevare l'atletico a peso morto. Sembra proprio di no. Devi sforzarti o trascinarlo. Ma non ci sono altre soluzioni praticabili...

Salti giù acrobaticamente e in volo, mentre compi un salto mortale ti sdoppi !!!

Appare un altro vecchietto identico a te... Non hai tempo di pensare al perché... Devi portare via le chiappe da qui !

Entrambi i vecchietti dunque prendono l'atletico in modo speculare, una mano sotto l'avambraccio e una sotto il ginocchio e cominciano a correre al massimo della loro velocità per circa un secondo verso valle.

Fatto sta che non solo si ritrovano a valle ma in quello che sembra un deserto !!!

Spoiler

sfewr.jpg.2175d34e0ee818890f17f04e7796a4f0.jpg

Alcune casupole tribali e bianche fatte di pelle si vedono poco distanti da voi.

Decidi quindi di lasciare lì l'atletico e il tuo doppione e di tornare dai tuoi compagni.

Dopo circa tre secondi dalla folata di vento ecco che veloce come un lampo il vecchietto ritorna in parte all'uomo lupo dicendogli Ma sei ancora qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Spingo, spingo come se non ci fosse un domani ed in un certo senso è proprio così vista la valanga che ci sta piombando addosso. Spingo dunque la motoslitta nonostante faccia molta resistenza, non riesco a ragionare lucidamente, ma voglio portare in salvo i miei compagni di sventura e quindi mi incaponisco in questa soluzione di certo non molto geniale...

Ansimo, alzo lo sguardo e rimango di pietra: sto spingendo una motoslitta vuota!!! 

Mi fermo e mi guardo attorno, alla ricerca dell'atletico e del soggetto 4 ma poi il rombo e lo spostamento d'aria della valanga attirano tutta la mia attenzione. 

Devo fuggire.

Disperato mi guardo attorno e focalizzo il mio prossimo obiettivo su un grosso abete al margine della foresta: comincio a correre il più velocemente possibile, a quattro zampe, i muscoli tesi per lo sforzo, la bocca aperta, diretto verso il margine della foresta e quel grosso abete coi rami carichi di neve.

MASTER

Spoiler

Movimento mi fermo e mi guardo attorno + movimento corro verso l'albero seguendo la mia percezione sperando di arrivarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Osservo dubbioso il mio futuro compagno di giochi sulla neve. Con un calcio sdraio la lastra precedentemente usata come scudo pronto a cambiarne l'utilizzo ma prima voglio fare un tentativo e facendo leva con le gambe sulle slitte del mezzo afferro la base della scocca per sollevarla e letteralmente strapparla dalle giunture e dai bulloni "Mmmmrgggrgg" mugugno usando tutta la forza in mio possesso. Un solo tentativo, breve... perché di tempo ne abbiamo poco "Intanto prendi qualche cosa da usare per voltare o virare, per fare perno. Due aste, due bastoni, qualsiasi cosa o dovremo usare le mani."
Poi procedo come pensato. Rincorsa e via, con o senza scocca o con la sola lastra.

Master

Spoiler

non intendo perdere più di 3 secondi nel tentativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il licantropo corre al massimo della sua velocità verso il più grosso albero che vede nelle vicinanze l'energumeno tenta di scardinare la scocca senza però riuscirvici.

Il mingherlino cerca qualcosa da usare per cercare di guidare, ma l'unica cosa che crede sia atta allo scopo è il fucile d'assalto che ha in mano.

L'esile orientale quindi si posiziona seduto sulla lastra con il fucile in orizzontale pronto ad essere usato a mo di pagaia per correggere la direzione...

E l'energumeno si posiziona dietro di lui, pronto a scattare in avanti spingendo il mingherlino sulla schiena e poi saltare sulla piattaforma quasi fosse una gara di bob...

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

L'albero dista poco più di un movimento.

Al prossimo round puoi agevolmente arrivarci e saltare per raggiungere una sufficiente altezza di sicurezza...

In fondo anche tu sei curioso di sapere quanto in alto puoi saltare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

La situazione si ta facendo critica, ma interessante. in un secondo sono riuscito a portare in salvo l'atletico, ma adesso devo pensare a come salvare il cu*o agli altri... Il Lican non sembra quello a cui dare la priorità, sembra a suo agio sulla neve ed è quello con il fisico più possente, poi l'ho visto correre molto veloce, probabilmente ce la può fare da solo.... il mingherlino è un po' fastidioso, ma non posso mica lasciarlo la... K è parecchio forte, potrei rischiare di lasciarlo per secondo....

calcolo velocemente quanto tempo potrei avere a disposizione per salvare i miei compagni, poi saluto con la mano i 2 sullo slittino, prima di sparire alla velocità della luce

Spoiler

corro fino a valle dove ho lasciato L'Atletico. Guardo un attimo se c'è qualche movimento dalle capanne e poi  dico al mio Doppione, parlando molto velocemente per risparmiare tempo, se corre veloce come me, probabilmente riusciarà anche a parlare altrettanto veloce..

Heylà! sono tornato, visto? ci ho messo troppo? Lasciamo qui C un paio di secondi e andiamo a prendere il mingherlino e K che stanno scendendo con lo slittino. Prendiamo prima quello magro, lo portiamo qua, lo scarichiamo come un sacco di patate e poi torniamo a prendere K. se è troppo pesante per riuscire a portarlo, iniziamo a spingere lo slittino, stando attenti a non andare a sbattere contro qualcosa e lo portiamo giù finchè riusciamo. poi penseremo al lupo, se c'è tempo... Pronti? Via! 

a dire tutte queste cose ci metto circa 0,5 secondi.

quando torniamo sulla montagna ci mettiamo uno per parte della slitta improvvisata e mettendo le mani a lato del viso imitando l'urlo di Munch, urliamo un altro vecchio!!! Aaaaah! 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Corro veloce come un lupo con una valanga alle spalle, gli occhi fissi sull'albero di fronte a me.

Per fortuna sono veloce e sembro a mio agio sulla neve...

Giunto a circa cinque metri dal tronco faccio forza sui muscoli delle zampe posteriori e spicco un balzo verso l'alto, piantando poi gli artigli sul.tronco e sfruttarli per arrampicarmi verso l' alto, al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...