Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


Io invece ci butto un po' di originalità e peripezia sperando che il dado me la mandi buona.

come vogliamo sviluppare la cosa? mi concedi l'attacco di atterramento saltandogli addosso o con un tackle in scivolata a piedi uniti (proprio da espulsione diretta)? XD

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto devi sperare in un tiro molto alto in acrobazia perché devi oltrepassare la pozza senza sbattere sul tetto o sul bestione, atterrare alla rampa delle scale dove il tetto si fa più alto e lì fare un'altro salto verso Sergen che sarà più facile del precedente.

Per l'ultima parte direi di interpretarlo come tentativo di sbilanciare, quindi tiro per colpire e prova di forza per farlo cadere. Inoltre dovrai fare un'altra prova di agilità per non atterrare prono dopo se vai di scivolata.

Però l'handicap peggiore te lo da il tetto per poter saltare fino alla rampa di scale, mi costringe a darti una CD molto alta per la prima prova di acrobazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tyrion24 Se ti serve ti faccio un abbozzo di mappa: la trovi nella cartella drive, c'è il file chiamato casa Sergen. Marrone scuro è l'unto, le scale sono marrone chiaro e il camino è nero. I verdi siete voi con le vostre iniziali e i rossi sono i nemici. Ogni quadretto corrisponde a 1,5 metri di lato. Per raggiungere il grosso ti serve un movimento intero e per metterti davanti a lui ti serve entrare nell'unto.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli avevo pure io inteso altro riguardo all'interno.

se la pozza era cosi piccola e poi uno spazio per saltare oltre così ampio senza fare un salto finito agli avversari avrei potuto saltare diversamente o camminare addirittura. 😅

meglio avere delle mappe tattiche prossimamente. XD

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Athanatos ha scritto:

@Tyrion24 Se ti serve ti faccio un abbozzo di mappa: la trovi nella cartella drive, c'è il file chiamato casa Sergen. Marrone scuro è l'unto, le scale sono marrone chiaro e il camino è nero. I verdi siete voi con le vostre iniziali e i rossi sono i nemici. Ogni quadretto corrisponde a 1,5 metri di lato. Per raggiungere il grosso ti serve un movimento intero e per metterti davanti a lui ti serve entrare nell'unto.

ti chiedo per sicurezza
se ogni quadrato è 1.5m, allora le scale non son a 9m e poi si raggiunge gli altri con altri 3m

son davanti una porta aperta, giusto?
è fattibile un passo in diagonale, andando in u12 (magari anche utilizzando il doppio dello spazio come se facessi 3m) per evitare la pozza?
O l'angolo della porta dà troppo fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la mappa l'ho disegnata così, però intendevo che la porta non è così grande, infatti mi immaginavo che l'unto superasse l'angolo della porta. Più che altro immaginatela come se fosse soltanto la metà interna dei quadretti. Almeno un passo dentro l'unto serve comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master ma io sono ancora nella zona infiammata? perché alzandomi ed allontanandomi dal fuoco intendevo dire che mi sposto verso uno dei quadranti oleosi dove la fialetta non è esplosa, oppure la fialetta li ricopre tutti? In questo caso allora mi sposterei a sufficienza per mettermi in un punto del pavimento che non sia a fuoco in modo da non essere più in una zona infiammata, per il momento.

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...