Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato


In questo momento, Tarkus ha scritto:

Quindi il costo di mercato è 10 mo a proiettile, craftandomelo 1 mo. In pratica prendo la moneta d'oro e la fondo (prendendo per assunto che la moneta d'oro del GDR fantasy generico sia in oro zecchino e non una lega).

No ad Honua siamo esosi, visto che le miniere sono nel piano elementale della terra le monete d'oro, d'argento, di rame e di platino sono totalmente dei materiali indicati. Hulama è l'unico che ha visto monete di materiali superiori al platino relativamente monete di mithral e di adamantio. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

No ad Honua siamo esosi, visto che le miniere sono nel piano elementale della terra le monete d'oro, d'argento, di rame e di platino sono totalmente dei materiali indicati. Hulama è l'unico che ha visto monete di materiali superiori al platino relativamente monete di mithral e di adamantio. 

Mi sono ricordato delle questioni che ho fatto a Ntoni quando volevi fondere monete per fare gioielli e volevo sapere come funzionava qui.
Nel mondo reale una moneta d'oro zecchino era follia concettuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Mi sono ricordato delle questioni che ho fatto a Ntoni quando volevi fondere monete per fare gioielli e volevo sapere come funzionava qui.
Nel mondo reale una moneta d'oro zecchino era follia concettuale.

Honua è lo steampunk/arcanepunk dove tutto è esagerato come descritto dal concetto di genere punk, qui i minatori sono costrutti che vanno in piani della terra e le fabbriche hanno chilometri di macchine su macchine compressi in spazi extradimensionali

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Xolum ha scritto:

Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo.

Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano"

La magia è rimbalzata dal mostro al capitano che essendo un esterno nativo si sta chiedendo quale sia il suo piano

traduzione: quando gli viene lanciata addosso una magia può trasferirla ad altri

traduzione parte 2: usare magie su di lui non è una cosa che conviene

Grazie della precisazione, questo cambia tutto. Devo modificare il mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

@Xolum questo è un bel dilemma, non ho riportato la bacchett anella scheda dopo che il gentilissimo mythweavers aveva deciso di crashare renendoci la vita impossibile. Facciamo  un forfettario metà cariche?

metà cariche+iniziate ad usare la corda per legare i prigionieri anzichè usare come guardie bambole e gente con poca difesa da manovre?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Xolum said:

metà cariche+iniziate ad usare la corda per legare i prigionieri anzichè usare come guardie bambole e gente con poca difesa da manovre?

andata. Ci aggiungo uno scapaccione a Maatani per un uso inutile della violenza che ha portato a tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...