Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato

Madre: 

-Meakanu (pianta)

-'upu (speranza in senso letterale)

-Mana'olama (speranza in senso di nome)

-Pāma (palma da cocco)

Padre

-Lakoba (marinaio)

-kamana (falegname)

-Keiki'nalū (figlio dell'onda)

-Makona tvu moku (carpentiere)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Madre: 

-Meakanu-Mieakuanu

-'upu-iewupu

-Mana'olama-Maniewolama

-Pāma-Piàma

Padre

-Lakoba-Lhakòba

-kamana-kàmana

-Keiki'nalū-Kweichivinaliu 

-Makona tvu moku-Màkhona tvhuu mòchu

Lord può essere tradotto con= 

-Akua (signore, pronuncia acqua)

-Ali'i (lord, nobile, pronuncia Aliki)

-Mea  (padrone/signore, pronuncia Mehà)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sistemo tutto, guadagno un po' di cose belle. Gli innesti te li ho messi sotto tratti.

Edit: @Xolum son riuscito a completarla in fretta, eccola qui. Avevo sbagliato a leggere, le cose belle arrivano al prossimo livello (leggi: volare, incanti di 3° e vedere l'invisibilità permanente).

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka: tutto okay, la canna si chiama canna sincrona non canna magnetica

Hakuhai: Hai 6d10+36 pf quindi 96 pf non 90, aggiungi le lingue avevi nanico, comune e piratesco da ciò che mi ricordo e altre

Maatani: specifica la dimensione delle batterie, poi va bene

 

piccole cose: Tra i vari oggetti che troverete troverete pure una cosa che vi permetterà di avere una CDP gratuita (in pratica da la capacità da Evangelista per tutte le cdp) quindi de volete pensare a CDP da prendere beh risparmiate tempo per il futuro

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

Ioka: tutto okay, la canna si chiama canna sincrona non canna magnetica

Hakuhai: Hai 6d10+36 pf quindi 96 pf non 90, aggiungi le lingue avevi nanico, comune e piratesco da ciò che mi ricordo e altre

Maatani: specifica la dimensione delle batterie, poi va bene

 

piccole cose: Tra i vari oggetti che troverete troverete pure una cosa che vi permetterà di avere una CDP gratuita (in pratica da la capacità da Evangelista per tutte le cdp) quindi de volete pensare a CDP da prendere beh risparmiate tempo per il futuro

 

Avevo 2 mod per la canna, una che diminuiva di 5 ogni RD e la canna sincrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Xolum ha scritto:

Maatani: specifica la dimensione delle batterie, poi va bene

piccole cose: Tra i vari oggetti che troverete troverete pure una cosa che vi permetterà di avere una CDP gratuita (in pratica da la capacità da Evangelista per tutte le cdp) quindi de volete pensare a CDP da prendere beh risparmiate tempo per il futuro

Le batterie sono quelle dell'srd da 10 cariche, suppongo siano piccole. 

Con le CDP si fa interessante, potrei valutare il Pathfinder Chronicler, molto interessante ma difficilmente usabile data la progressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Le batterie sono quelle dell'srd da 10 cariche, suppongo siano piccole. 

contano come medie

23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Con le CDP si fa interessante, potrei valutare il Pathfinder Chronicler, molto interessante ma difficilmente usabile data la progressione. 

carino patpatpat

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Xolum ha scritto:

contano come medie

carino patpatpat

Perfetto, modifico subito.

Altrimenti potrei valutare anche lo Sleepless Detective, CDP ottima per rappresentare il razionalismo di Maatani. Mi si aprono un sacco di opportunità. Soprattutto sapendo che arriverà un player companion dedicato alla tecnomagia su Golarion (si spera cose belle per Maatani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah avviso che ora io non devo postare, avete un po' di dialoghi da fare e tutti gli npc non sono attivi: gli gnomi dormono, Kanola ha cuffioni e guida, il vostro golem di corallo non saprebbe cosa dire esserendo un costrutto costruito per guardia del fondale sottomarino, i due draghi sono uno in crafting potente e l'altro in sonno da digestione, quindi ruolate finchè non mi dite "dormiamo".

Ah...le scuse del master per pararsi il culo prima dell'esame del 21...ehm cosa, chi ha detto qualcosa!?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza di intenti: nonostante possa sembrare il contrario, Maatani non è improvvisamente diventato il classico PG con doppia personalità pazzo che sacrifica bambini a Satana per divertirsi. Per ancora un paio di post (almeno il viaggio e la strada nella foresta) uscirà fuori con frasi strane per il PG o dimostrandosi piú "duro", ma solamente perché deve ancora capire come funzioni questa storia delle linee di pensiero.

Ci sarà un cambiamento caratteriale, ma non passerà mai di punto in bianco da una personalità all'altra. Anzi, quando avverrà effettivamente il passaggio sarà molto piú visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...