Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Xolum ha scritto:

uniformi

serratura: e dove lo trovate il codice identificativo segreto?

Bene, abbiamo appurato che gli Alabianca sono ufficialmente i Nazi di turno.

È possibile presumere (per quanto ne sa Maatani) che il meccanismo per entrare nella cabina del capitano sia molto simile a quello per accedere al terzo piano? Perché in tal caso, dopo aver cantato la canzoncina, Ioka potrebbe disinnescare la porta con noi a farle da copertura (già solo Maatani dovrebbe bastare a tenerli impegnati con i danni ad area).

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bene, abbiamo appurato che gli Alabianca sono ufficialmente i Nazi di turno.

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

È possibile presumere (per quanto ne sa Maatani) che il meccanismo per entrare nella cabina del capitano sia molto simile a quello per accedere al terzo piano? Perché in tal caso, dopo aver cantato la canzoncina, Ioka potrebbe disinnescare la porta con noi a farle da copertura (già solo Maatani dovrebbe bastare a tenerli impegnati con i danni ad area).

si può presumerlo, ma non è detto sia così

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Io se optiamo per un assalto frontale vorrei provare a riadattare uno degli automi per creare una specie di scudo mobile(sempre se è fattiible nel tempo che abbiamo)

In ogni caso la nave-bomba manco fossimo terroristi è un piano bocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se vuoi far esplodere cose puoi costruire dei ragni esplosivi o qualcosa del genere per un sabotaggio a lunga distanza.

Per quello ci sto riflettendo io. Se riuscissi a mettere su qualcosa di piccolo l'ultima invenzione di Maatani saremmo a posto (praticamente un lancia granate EMP, che disattivano i congegni al posto di danneggiarli).

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se vuoi far esplodere cose puoi costruire dei ragni esplosivi o qualcosa del genere per un sabotaggio a lunga distanza.

tu posta che Kanola sta male

11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per quello ci sto riflettendo io. Se riuscissi a mettere su qualcosa di piccolo l'ultima invenzione di Maatani saremmo a posto (praticamente un lancia granate EMP, che disattivano i congegni al posto di danneggiarli).

contro macchinari e costrutti è utile, ma gli alabianca non sono innestati, massimo hanno armature o esoscheletri

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ad un emp ci stavo pensando anche io. I ragni non sono una cattiva idea.

Volevo concentrarmi su qualcosa di protezione, stavo pensando a qualcosa tipo scudi che attirano i proiettili, magari magnetici così danno fastidio anche a chi usa armi da mischia in metallo

quella cosa di protezione è un incanto "attira frecce" aggiungerlo allo scudo costa +1 e tutto, lo vuoi pure con armi metalliche +2

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Xolum said:

tu posta che Kanola sta male

contro macchinari e costrutti è utile, ma gli alabianca non sono innestati, massimo hanno armature o esoscheletri

quella cosa di protezione è un incanto "attira frecce" aggiungerlo allo scudo costa +1 e tutto, lo vuoi pure con armi metalliche +2

Pensavo a qualcosa di più esteso, proprio una specie di campo di forza

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Pensavo a qualcosa di più esteso, proprio una specie di campo di forza

i campi di forza danno deviazione contro le armi in generale e sono cose come scudo, scudo contro i proiettili e simili, l'effetto che hai descritto tu è uno scudo attirafrecce fatto e finito

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma dovrebbe funzionare anche sui macchinari, giusto?

a meno che non siano schermati, ma sono rari come macchinari anche per dei pirati

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che abbiamo così tanto tempo posso recuperare i pochi incantesimi persi e ho anche il tempo di trascriverne altri abbastanza importanti. Purtroppo Teletrasporto è ancora di livello troppo alto, ma avevo programmato di usare Sfera di invisibilità per passare inosservati, quasi sicuramente ci farà comodo. E ho parecchi altri incantesimi interessanti pronti per essere usati.

Con un po' di fortuna Bussare dovrebbe aprire una porta chiusa e tutta una serie di debuff e illusioni possono essere utili per rendere la vita difficile agli Alabianca.

Per quanto riguarda la prima parte dell'attacco, ad essere sincero non so bene come agire e immagino che molto dipende da come ci giochiamo questa prima parte. Potremmo farci passare per degli Alabianca e usare le donne come false prigioniere per farci strada fin dove possibile, ma non so quanto sia plausibile.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Xolum said:

i campi di forza danno deviazione contro le armi in generale e sono cose come scudo, scudo contro i proiettili e simili, l'effetto che hai descritto tu è uno scudo attirafrecce fatto e finito

a meno che non siano schermati, ma sono rari come macchinari anche per dei pirati

mi riferivo proprio ad arrow catching, ma volevo apportare una modifica a questa parte
Additionally, any projectile or thrown weapon aimed at a target within 5 feet of the shield’s wearer diverts from its original target and targets the shield’s bearer instead.

volevo che il raggio d'azione fosse un po' più di un metro e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Visto che abbiamo così tanto tempo posso recuperare i pochi incantesimi persi e ho anche il tempo di trascriverne altri abbastanza importanti. Purtroppo Teletrasporto è ancora di livello troppo alto, ma avevo programmato di usare Sfera di invisibilità per passare inosservati, quasi sicuramente ci farà comodo. E ho parecchi altri incantesimi interessanti pronti per essere usati.

Con un po' di fortuna Bussare dovrebbe aprire una porta chiusa e tutta una serie di debuff e illusioni possono essere utili per rendere la vita difficile agli Alabianca.

Per quanto riguarda la prima parte dell'attacco, ad essere sincero non so bene come agire e immagino che molto dipende da come ci giochiamo questa prima parte. Potremmo farci passare per degli Alabianca e usare le donne come false prigioniere per farci strada fin dove possibile, ma non so quanto sia plausibile.

Unico problema sono gli innesti di alcuni di voi. 

52 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

mi riferivo proprio ad arrow catching, ma volevo apportare una modifica a questa parte
Additionally, any projectile or thrown weapon aimed at a target within 5 feet of the shield’s wearer diverts from its original target and targets the shield’s bearer instead.

volevo che il raggio d'azione fosse un po' più di un metro e mezzo.

Ogni mezzo metro in più di raggio è un +1

 

Ultima cosa: LO VOLETE AVVISARE WUKO?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...