Vai al contenuto

Master cerca giocatori per un viaggetto alle Hawaii


Messaggio consigliato


1 minuto fa, Xolum ha scritto:

Come detto da tark

Un innesto base costa un tratto, se lo vuoi comprare costa 4 k (2 k l'oggetto 2 k l'installazione). Si è concesso. Inviami il prima possibile un pm con la scheda.

@Iria @Cronos89 nelle vostre schede rivedete un secondo il buy point 

Gli innesti posso autocostruirmeli (ovviamente mettendomi i gradi in craft (Cybertech))? E servono dei talenti per costruire le robe tecnologiche o possono farlo tutti, a patto di avere gradi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Gli innesti posso autocostruirmeli (ovviamente mettendomi i gradi in craft (Cybertech))? E servono dei talenti per costruire le robe tecnologiche o possono farlo tutti, a patto di avere gradi?

c'è il talento per creare innesti come quello per creare tecnologia magica (non ve lo avevo detto perchè mi sembrava un po' troppo esagerato e anche perchè per la tecnologia magic è equivalente a creare oggetti meravigliosi quindi uno vale l'altro) per il resto è libero, per creare tecnologia "normale" non serve altro. Ricordate che più continuate a fare gli artigiani pazzi più il loot si basa su bulloni e viti (okay no metto anche altro, ma metà roba fra un po' ve la potete fare da soli)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mi risulta giusto con 25 punti


Point buy             Nano                    Livello        magico
10                           +0

14                           +0

14                           +2                                              +2

14                           +0

16                          +2                         +1                  +2

10                       -0

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, c'è una cosa che non mi convince molto: se le armi da fuoco sono ampiamente diffuse, non ha praticamente senso fare un pg con bassa destrezza, o sbaglio? Se la quasi totalità, o per lo meno la maggior parte degli attacchi si risolve contro la CA a contatto, le armature diventano praticamente inutili, e la destrezza praticamente indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto:

mmm, c'è una cosa che non mi convince molto: se le armi da fuoco sono ampiamente diffuse, non ha praticamente senso fare un pg con bassa destrezza, o sbaglio? Se la quasi totalità, o per lo meno la maggior parte degli attacchi si risolve contro la CA a contatto, le armature diventano praticamente inutili, e la destrezza praticamente indispensabile

Se usciamo dalla città ci sono draghi, selvaggi, bestie varie e cose brutte contro cui la tua armatura farà molto.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

state tranquilli, le armature avanzate vi daranno anche vantaggi in quel senso (armature con bonus anche a quella di contatto check)

poi okay, le armi da fuoco sono diffuse, ma non tutti le usano come arma principale, ci sono 26 stili di combattimento ravvicinato nella cultura hawaiana, non vado a gettarli tutti nel fosso perchè ci sono le armi da fuoco. Okay ci saranno sparatorie, ma ci saranno anche tanti combattimenti ravvicinati (sia in città che fuori)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xolum ha scritto:

poi okay, le armi da fuoco sono diffuse, ma non tutti le usano come arma principale, ci sono 26 stili di combattimento ravvicinato nella cultura hawaiana, non vado a gettarli tutti nel fosso perchè ci sono le armi da fuoco. Okay ci saranno sparatorie, ma ci saranno anche tanti combattimenti ravvicinati (sia in città che fuori)

E mal che vada noi combattenti a distanza faremo in modo di "spegnerli" prima che possano farvi male

Link al commento
Condividi su altri siti

Due righe di background

Spoiler

Ino-o ke Kōmi si imbarcò nella marina militare di Moahui giovanissimo, desideroso di solcare i mari e vivere all'avventura come i suoi avi. Purtroppo però venne cacciato dopo soli pochi anni di servizio: alcuni dicono per aver rubato dalle casse del capitano, altri per via di una donna, altri ancora per via di un uomo, ma la verità è semplicemente che essere pigri e indolenti mal si adatta alla vita militare. Infatti dopo i primi mesi di eccitazione per essersi finalmente imbarcato, sopravvenne la sua indole oziosa e indipendente.

Dopo essere stato sbattuto a terra in malo modo, provo per un po' di tempo a seguire un gruppo di corsari, ma con scarsi risultati. Sembra però che abbia finalmente trovato la sua dimensione: lo si può trovare spesso ad oziare in una pessima locanda del settore Ono di Homonus, il Pāpaʻi kaʻulaʻula (il Granchio Vermiglio). Qui è stato assunto come buttafuori e guardiano, in cambio di due pasti al giorno e un'amaca tra due botti in cantina: in realtà non chiede molto di più dalla vita, a parte avere la pancia piena quanto basta e poter prendere a pugni qualche guastafeste di tanto in tanto.

Tuttavia, una scintilla di spirito di avventura vive ancora: per questo di tanto in tanto accetta incarichi di vario tipo, dalla scorta alla guardia del corpo, e a volte persino come sicario. Ma la persona che ha intenzione di ingaggiarlo deve andargli molto a genio, deve essere qualcuno che gli ispira molta fiducia e non deve mai andarci di mezzo qualche poveraccio sventurato. Infatti, solo la patina del pelandrone ozioso (e vizioso, per certi versi), Ino-o ke Kōmi ha un cuore d'oro, un forte senso della giustizia e soprattutto la propensione a prendere le difese dei più deboli (magari dietro il compenso di un paio di ottime bottiglie di vino).

Se qualcosa non va bene o stona con l'ambientazione la sistemo, ma grossomodo il carattere del PG è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...