Jump to content

Iria

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    817
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Iria last won the day on February 15 2015

Iria had the most liked content!

Community Reputation

62 Ogre

About Iria

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 01/01/1990

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    La mia vita col Padrone | Mondo dell'Apocalisse | Vampiri (camarilla!) | Elish
  • Occupazione
    Organizzatrice Eventi
  • Biografia
    Da sempre creatrice di contenuti per eventi, mi appassiona produrre schegge di fantasia, vivendo in equilibrio tra reale e follia, come una giovane Alice ai primi passi nel suo paese delle meraviglie.

Recent Profile Visitors

1,633 profile views
  1. Ovviamente ho avuto dei problemi e ho cercato di avvertire chi ho potuto appena possibile. In qualunque caso buon divertimento a tutti. Ciao, ci conosciamo? Posso chiederti il motivo di questo tuo intervento?
  2. Ciao @poss2710, mi piacerebbe partecipare, ho sentito solo parole belle su questa avventura. Dell'ambientazione di curse of Strahd conosco poco e gioco con questa edizione da metà circa dell'anno scorso, ma sono ben disposta a provvedere per colmare le mie lacune 🙂 Sarei intenzionata a interpretare un personaggio che rientra nei tuoi parametri ma non disdegnerei eventualmente qualche piccolo segreto che si tiene per se stessa.
  3. Personalmente non so come comportarmi. Ok che il gruppo deve formarsi, ma le argomentazioni e i presupposti sono praticamente inesistenti. Forse era proprio questo uno dei motivi per cui mi sarei trovata più a mio agio iniziando con il party già conosciuto. Sicuramente ora Hexuba verrà con voi, ma proprio non so cosa dire allo stato attuale.....
  4. Deva Guardo Huojin dall'alto del pozzo e non paio intenzionata ad aiutarlo. Sono ancora con lo sguardo stralunato e mi addentro nel canale percependo sempre più le emanazioni del fantasma che sto inseguendo. Un processo che l'osservatore occasionale potrebbe confinare solo nella mia testa, ma che in realtà lo coinvolge e si espande in due dimensioni differenti e sovrapposte. Con le mani accarezzo le pareti facendomi guidare da tutti quanti i sensi finché non incontro l'epicentro dell'attività paranormale: i resti irriconoscibili di un corpo minuto giacciono intrappolati in un vecchio sistema a protezione del condotto. Sembra trattarsi di una specie di trappola per talpe, di quelle che si usano nei campi per le piante basse, ma più grande e disegnato appositamente contro l'uomo. E' passato così tanto tempo che è difficile capire dove inizia il meccanismo e dove finiscono i resti. Solo una piccola bambola di pezza, ammuffita e zuppa, suggerisce che si tratta proprio del corpo della bambina. << Eccoti >> Raccolgo quel piccolo cimelio, oramai unico mezzo per concedere riposo allo spirito inquieto. << E' ora di andare adesso >> Adesso che tengo in mano il piccolo giocattolo la testa mi gira e torno totalmente alla realtà. I colori diventano normali e mi accorgo di essere immersa nell'oscurità. Solo il flebile bagliore della verga rovente di Houjin, qualche metro più sotto, mi esorta a sporgermi per vedere il volto del compagno ( @Yinglong ). << Tutto bene? >> Pur avendo una corda con me, attendo di capire cosa sia successo. Mi fido poco di quell'uomo.
  5. No intendevo per i danni. Su i fantasmi ci penso un attimo e ti dico.
  6. Scuse accettate, ma ti pregherei di non farlo più in futuro. E' molto sessista.
  7. La donna ha un nome 🙂
  8. Alyssa - samurai Attendo un cenno dal capitano De Bois. Ora come ora brancoliamo letteralmente nel buio ma è fondamentale scansare qualsiasi tipo di eventualità. Eppure qualcosa c'è.... Altrimenti non si spiga come mai io, Orione e il lupo di Gorbad abbiamo avuto la stessa reazione nello stesso momento. Acconsento alla richiesta del capitano dei grifoni fermandomi dopo appena una decina di passi.
  9. Gabriel Io non verrò. Vi aspetterò qui. Forse.... Da quando mi sono svegliato, o forse ancora prima di addormentarmi ieri sera, un tarlo mi gratta nella testa. Penso continuamente alla mia bella e non riesco a fare a meno di vedere il lato peggiore di tutta questa storia. Presa coscienza che ci troviamo in un luogo dove le regole della realtà vengono meno, così fa anche la mia lealtà verso la mia missione segreta. Intendo chiedere a quelle tre zingare di incontrare la loro decana e eventualmente prestare servizio qui in questa locanda. Insomma appendo la spada al chiodo se ancora non fosse chiaro il concetto.... E vi prego ho già preso la mia decisione, non cercate di farmi cambiare idea. Sprechereste solo fiato. Un sorriso si schiude e le braccia si aprono, in segno di amichevole saluto, speranzoso che tutti possano capire il motivo di questa mia separazione.
  10. Sto rimandando nel postare in attesa di capire che effetto ha sortito il sortilegio di Yinglong.
  11. Alyssa - samurai L'atmosfera gioviale mi evoca il ricordo di vecchie sagre di paese che ho sempre amato ma per abnegazione me ne sono privata da parecchi anni. Le cose cambiano quando percepisco che qualcosa ci spia oltre la propaggine del bosco. Lì per lì cerco di capire se si tratta di un qualche animale o un entità più pericola. Rapidamente altri si accorgono dell'anomalia e a darmi il campanello di allarme è proprio il lupo addestrato di uno degli esploratori tornati non troppo tempo fa. Il fatto che si quieta suggerisce che sia uno scampato pericolo, ma è doveroso un sopralluogo. Il luogotenente Seydel, sempre sul pezzo, fa quella cosa che solo i condottieri del suo ordine sono in grado di fare. Confido in un responso che generi un risultato, ma nel mentre continuo a scrutare l'oscurità. Senza che proferisco parola, attorno al mio capo inizia a orbitare una pietra luminosa in grado di proiettare un bagliore paragonabile ad una lanterna. Capitano De Bois, allerti gli uomini. Capitano Arie, stia a guardia delle nuove reclute. Abbiamo l'importante missione di proteggere le principesse, nessuna precauzione è da considerarsi eccessiva.
  12. Hexuba Sembrate molto sicuri di voi stessi a gettarvi in una cerca simile senza un reale tornaconto.... Mi intrometto in un momento di silenzio tra i due. Gli occhi bianco perla senza pupille scrutano il loro volti cogliendo anche i più piccoli particolari. Sarei interessata a capire di più.... Soprattutto visto che si sono citati gli Dei Gloriosi. Effettivamente a guardarmi sembro una vestale di qualche esotico culto.
  13. Personalmente non ho nulla contro Alonewolf, ma dal mio punto di vista sarebbe meglio continuare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.