Vai al contenuto

Iria

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    785
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Iria ha vinto il 15 Febbraio 2015

I contenuti di Iria hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Iria

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    La mia vita col Padrone | Mondo dell'Apocalisse | Vampiri (camarilla!) | Elish
  • Occupazione
    Organizzatrice Eventi
  • Biografia
    Da sempre creatrice di contenuti per eventi, mi appassiona produrre schegge di fantasia, vivendo in equilibrio tra reale e follia, come una giovane Alice ai primi passi nel suo paese delle meraviglie.

Visitatori recenti del profilo

1.097 visualizzazioni del profilo
  1. Iria

    Capitolo 3: Tenebre

    Deva Seguire quella che poi ho la certezza essere un'autentica apparizione si rivela stranamente piacevole, come se questo genere di situazioni oramai facessero parte della mia esistenza stessa. Rimango in silenzio per tutto il percorso, ignorando l'ambiente che cambia e si trasforma pian piano che raggiungo il piccolo cimitero. Quel calore di familiarità viene eclissata dal torrente di negatività che la bambina mi irradia. Una stretta allo stomaco mi fa tentennare. Non devono essere gli spiriti a controllare me. Io controllo gli spiriti. La campana annuncia la fine delle tenebre suggerendomi che ho poco tempo e devo metter da parte l'orgoglio se voglio far luce su questo misero. Dunque provo a ricorrere alle mie capacità di medium << E' una bella bambola >> Catturo l'attenzione della bambina, premendo proprio su quelli che sono i suoi ultimi ricordi felici di quando era viva. Solo adesso mi faccio avanti sentendo di esser riuscita a creare un collegamento abbastanza forte da guadagnare ancora qualche minuto. << Sono sicura che ha anche un nome... >> Non è assolutamente importante, ma mi aiuta a stabilire il contatto. << ...e sa anche il motivo del perché adesso ci troviamo proprio qui >>.
  2. Iria

    GAME!

    Alyssa - samurai Lo scambio di sguardi con Roderic suggerisce che, proprio come lui, piombo nel dubbio e anche quando sento che la principessa vive ancora, non riesco a trovar pace. Maledico la mia mancanza, qualsiasi essa sia stata, per non aver prevenuto l'incidente o almeno esser li quando tutto è accaduto. Inutile sottolineare come le mielose lusinghe del nobile mi scivolano sull'armatura. Lasciate le rose ai cespugli, marchese. Potreste trovare molto dolorose le loro spine. Non dico altro, se non scambiando un marziale saluto col capo ad ognuno dei presenti, aspettando che quelli del Grifone siano loro a porgere i loro rispetti per primi. A Gorbard pare esser riservata una speciale dispensa. La sua natura primitiva di sangue bastardo è un grosso ostacolo per integrarsi alla vita di palazzo e non sento il bisogno di giudicare i suoi modi spiccatamente rozzi, soprattutto se mette al nostro servizio la sua magia druidica. Siete stati chiamati perché la principessa Samya ha rischiato la vita. Attendiamo nuovi aggiornamenti dalla famiglia reale stessa.
  3. Iria

    Confronto e Organizzazione (dal 3° Capitolo)

    @Marco NdC il mio bg e i legami sono già tutti nella scheda. Mi sono accorta solo ora che non l'avevo ancora condivisa. Per l'oggetto speciale però non abbiamo mai detto nulla al riguardo. Va bene una lancia che mi permette di usare la mossa taglia e spacca con destrezza al posto di forza?
  4. Ciao, se per caso stai andando per candidatura, sarei interessata a partecipare con un'orfana di guerra, indottrinata al credo di Asmodeus e servitrice del casato Thrune, essendo cresciuta nell'orfanotrofio delle sorelle delle erinni dorate. Potrebbe trattarsi di una donna di fede (inquisitrice o paladina) ma non sono ancora certa di questo, sicuramente la andrei a interpretare con un forte senso di appartenenza al culto.
  5. Iria

    GAME!

    Alyssa - Samurai Roderic e GM Aspetto
  6. Gabriel E' di sangue elfico.....? La spiegazione più semplice e forse anche quella sbagliata, anche se la mia frase suono più come una domanda. Di sicuro Barovia è luogo in cui dare qualcosa per scontato conduce all'errore.
  7. Gabriel Prendendo piuttosto seriamente l'elusiva risposta osservo le carte, speculando sulla loro posizione e sul significato di ogni figura. Presto o tardi farò visita alla vostra decana. Anche io faccio la mia previsione del futuro mentre spingo la moneta richiesta per pernottare. Il resto dei discorsi lo lascio a chi è più interessato di me nel far luce sul signore di questo borgo. Arrivati a questo punto della giornata inizio a mollare un po la presa a causa della stanchezza.
  8. Iria

    Servizio

    Scheda pronta. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1698695
  9. Iria

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Io i weekend di solito li passo in famiglia e non mi connetto al forum. Parlando di un post al giorno, posso assicurarlo infrasettimanale, ma non di più. Se ciò è un problema insormontabile, sono costretta a farmi da parte.
  10. Gabriel Sarei onorato di incontrare una donna di così grande potere e che suscita un simile rispetto. Nella mia testa non posso fare a meno di paragonare Madame Eva alle oracoli della luna di Selune che interrogano gli astri dei cieli del Faerun per predire il futuro. Penso che vada bene anche a tutti gli altri miei compari di pernottare nella sala comune. Abbiamo bivaccato in luoghi molto più scomodi. Per quanto riguarda il mio destino, sono curioso di sapere cosa mi riserverà il futuro sull'amore. Rivolgo un fugace sguardo su Alenka, ma il mio pensiero sfiora il volto e la bellezza di colei da cui sono stato separato dalle nebbie.
  11. Iria

    Servizio

    La mia scheda è quasi finita. Avendo cambiato da cavaliere a samurai ho dovuto rifare tutto da capo.
  12. Iria

    Servizio

    Come non detto @Albedo mi sono confusa, scusami. La guardia reale è perfetta. Approfitto per chiederti se al posto del cavaliere posso utilizzare il samurai, ovviamente contestualizzandolo al contesto storico da cui ti ispiri. Svestito della sua parte orientale è un guerriero che serve con cieca devozione il suo signore, nel caso della mia pg lei combatte al servizio della regina.
  13. Iria

    Servizio

    Ok, allora mi sollevi da un po di dilemmi su quale archetipo scegliere Visto che sconsigli i talenti per il combattimento a cavallo cerco di concentrarmi esclusivamente sull'aspetto di addestratrice delle truppe. Però non ho capito perché adesso la mia pg fa parte della guardia reale. Avevo capito che era nell'esercito. Posso chiederti di inquadrarmi meglio l'ambiente in cui sarà e che ruolo avrà?
  14. Iria

    Altro GdR Atorion is back! [Dungeon World]

    Si esattamente. Credevo di aver postato la scheda, ma non trovo più il post !? https://docs.google.com/document/d/1apED4F55ZmsJMTqIcoMJmS9IatlGPsnFIXkKLTwvmho/edit?usp=sharing
  15. Iria

    Servizio

    Si, ma siamo già tanti giocatori, aggiungere png non mi piace come prospettiva, soprattutto perché l'archetipo più o meno si riduce a darti degli attendenti. Ne approfitto per chiedere a @Albedo se sia il caso di avere la cavalcatura e i talenti per combatterci in sella.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.